Hype ↓
12:06 mercoledì 30 aprile 2025
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.
Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.
Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.
I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni In un circolo operaio a Londra.

Martin Scorsese e Steven Spielberg stanno lavorando a una serie tv di Cape Fear

24 Novembre 2023

Con la fine degli scioperi di sceneggiatori e attori a Hollywood, le produzioni sono tornate a pieno regime e c’è una serie tv che sta generando grande interesse tra gli addetti ai lavori. Si tratta di un adattamento del prima romanzo, poi film, poi remake di Scorsese e adesso serie tv di Cape Fear in cui, tra l’altro, si prevede un ritorno del regista. Ad affiancarlo nella produzione, riporta IndieWire, ci sarà anche Steven Spielberg.

Un’altra presenza certa è quella di Nick Antosca come creatore e showrunner della futura serie. Al momento non si sa ancora su quale network o piattaforma streaming si potrà vedere la serie, ma secondo la testata le offerte di possibili acquirenti non mancano. Tra i nomi più probabili ci sono Peacock, con cui Antosca ha collaborato recentemente per la serie A Friend of the Family, Apple TV+, con cui Scorsese ha stretto un accordo per lo streaming di Killers of the Flower Moon, Hulu e Netflix, sempre per collaborazioni con Antosca.

Un pregiudicato esce di prigione dopo aver scontato la sua pena e si mette sulle tracce della coppia di avvocati che l’avevano fatto condannare, il punto di partenza sarebbe lo stesso del film del 1991 – quando a interpretare il killer Max Cady era Robert De Niro – e de Il promontorio della paura, romanzo di John D. MacDonald su cui è basato il film. Secondo Deadline, con questo adattamento, il creatore e i produttori vorrebbe affrontare in chiave thriller l’ossessione contemporanea per il true crime. Spielberg e Scorsese avevano già collaborato anche al remake del 1991, con il coinvolgimento di Spielberg nelle primissime fasi della lavorazione, ma si tratta del primo prodotto televisivo a cui i due lavoreranno insieme.

Articoli Suggeriti
I Kneecap volevano essere famosi, sono diventati famigerati

La band hip hop irlandese viene da anni di provocazioni ed esagerazioni alle quali nessuno aveva fatto troppo caso, fin qui. Ma è bastata una frase su Gaza, Israele e Stati Uniti al Coachella per farli diventare nemici pubblici numero 1.

Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi

Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».

Leggi anche ↓
I Kneecap volevano essere famosi, sono diventati famigerati

La band hip hop irlandese viene da anni di provocazioni ed esagerazioni alle quali nessuno aveva fatto troppo caso, fin qui. Ma è bastata una frase su Gaza, Israele e Stati Uniti al Coachella per farli diventare nemici pubblici numero 1.

Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi

Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».

Murata Sayaka è la scrittrice di chi si sente a disagio sempre e dovunque

Ancora più dei suoi romanzi precedenti, Vanishing World , appena uscito per Edizioni E/O, sembra scritto da una macchina senza sentimenti che ci mostra tutte le variabili possibili e immaginabili della stupidità umana.

Sinners, il mio vampiro suona il blues

Negli Stati Uniti il nuovo film di Ryan Coogler è diventato un caso: un'opera indipendente, un B movie che mescola sesso, musica, horror e vampiri, che sta incassando quanto un blockbuster.

Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia

Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.

Un’ossessione chiamata Franco Maria Ricci

Quando, come e perché la casa di una persona normale diventa un archivio – parziale, ma comunque abbastanza esteso – di tutto quello che ha pubblicato FMR?