Hype ↓
18:53 mercoledì 14 maggio 2025
Uno studio ha dimostrato che gli uomini sono molto più inquinanti delle donne Perché mangiano più carne rossa e usano di più le automobili.
Il tributo a David Lynch è stato il momento più toccante della cerimonia d’apertura di Cannes Soprattutto grazie a "Confession", bellissima canzone a lui dedicata dall'amica Mylène Farmer.
La cerimonia d’apertura di Cannes si è conclusa con Quentin Tarantino che è impazzito Prima si è messo a urlare, poi si è esibito in un plateale mic drop.
Per la prima volta nella storia dell’Eurovision, in finale ci saranno tre canzoni in italiano A Lucio Corsi e la sua "Volevo essere un duro" si sono uniti Gabry Ponte con "Tutta l'Italia" e Tommy Cash con "Espresso macchiato".
Milano ha respinto il convegno sulla remigrazione organizzato dall’estrema destra Era in programma il 17 maggio ma a causa delle proteste gli organizzatori sono stati costretti ad annullare e remigrare altrove.
Anche quest’anno all’Eurovision sta succedendo un casino attorno alla cantante israeliana Proteste, denunce, tentativi di boicottaggio, minacce, fischi veri e registrati: per Yuval Raphael l'Eurovision è iniziato così.
Cosa ha detto il primo testimone sentito nel processo contro Diddy Il rapper è accusato, tra le altre cose, di sfruttamento della prostituzione in un processo appena iniziato a New York.
Gérard Depardieu è stato condannato per violenza sessuale Diciotto mesi, con pensa sospesa, per violenze ai danni di due donne durante le riprese del film Les Volets Verts, nel 2021.

Perché dal 3 ottobre si può guardare tutto Mean Girls su TikTok

04 Ottobre 2023

Ogni 3 ottobre, sui social, tantissime ragazze (o forse sarebbe meglio dire “donne”, visto che Mean Girls è un film del 2004: sono passati quasi 20 anni) ripostano la scena in cui Lindsay Lohan nei panni dell’adolescente Cady Heron parla del suo innamoramento per il bellone della classe, nonché ex della sua nuova amica Regina, Aaron Samuels, interpretato da Jonathan Bennett. «Il 3 ottobre, mi chiese che giorno era», racconta la voce fuori campo di Cady. E poi vediamo lei che gli risponde: «È il 3 ottobre». Difficile dire esattamente da quando, fatto sta che da un po’ di anni sui social il 3 ottobre è diventato il “Mean Girls Day”. «Buon Mean Girls Day a chi lo festeggia!», si legge su Variety.

Quella del 3 ottobre non è l’unica scena del film che è diventata una gif, un meme, un TikTok virale, uno sticker: dalla frase pronunciata da Regina George alla guida della sua decappottabile – «Get in loser, we’re going shopping» – al cringissimo balletto per il saggio natalizio, fino a tutto ciò che riguarda appunto la perfida, stupidissima, adorabile Regina, la “cattiva” del film, interpretata da Rachel McAdams. Quest’anno c’è una novità: ieri, 3 ottobre 2023, Paramount Pictures ha pensato bene di sfruttare l’incredibile successo di Mean Girls anche tra la Gen Z e ha lanciato un account ufficiale TikTok (questo) dove è possibile trovare l’intero film di un’ora e 47 minuti diviso in 23 video: così adesso anche i teenager del 2023 potranno riuscire a guardarlo davvero.

Watch on TikTok

Articoli Suggeriti
È stata la settimana dei vaticanisti (e dei creator)

Un lavoro in cui tradizioni, gerarchie ed esperienza hanno sempre fatto la differenza è stato stravolto nell'arco di due settimane: dai social, certo, ma anche da una nuova generazione di cronisti.

Pope Crave ha dato la notizia della fumata bianca prima di Vatican News

L'account di meme ha dato l'Habemus Papam con ben quattro minuti di anticipo rispetto al profilo ufficiale del Vaticano.

Leggi anche ↓
È stata la settimana dei vaticanisti (e dei creator)

Un lavoro in cui tradizioni, gerarchie ed esperienza hanno sempre fatto la differenza è stato stravolto nell'arco di due settimane: dai social, certo, ma anche da una nuova generazione di cronisti.

Pope Crave ha dato la notizia della fumata bianca prima di Vatican News

L'account di meme ha dato l'Habemus Papam con ben quattro minuti di anticipo rispetto al profilo ufficiale del Vaticano.

Anche Netflix vuole essere TikTok e lancia il feed per vedere film e serie in formato verticale

Permetterà di scrollare tra clip e trailer dall’app su smartphone, alla ricerca di qualcosa da guardare. 

Il miglior commento alla serata dei David di Donatello sono le facce di Nanni Moretti

Usando una parola che lui certamente odierebbe, possiamo dire che si è dimostrato un fuoriclasse della reaction.

I podcast stanno ai Millennial come i talk show stanno ai Boomer

Il famigerato Podcasterone, Tintoria di Tinti e Rapone, il Bsmnt di Gazzoli, ArteSettima, quello di Giulia Salemi e di Daria Bignardi: tutto ormai succede nei podcast, anche perché tutti ne hanno uno.

Stanno per uscire non uno ma addirittura due videogiochi sull’Italian Brain Rot

Bombardiro Crocodilo: Italian Brainrot Simulator e Tralalero Tralala: Battle Royale usciranno entrambi a maggio, ma c'è chi pensa siano delle truffe.