Hype ↓
22:48 mercoledì 3 settembre 2025
Trieste è piena di turisti delle crociere che non possono attraccare a Venezia e quindi li scaricano a Trieste Le persone fanno un giro in città e poi prendono l'autobus. Per Venezia.
I Radiohead hanno annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia Arriveranno a Bologna, a novembre. I biglietti saranno disponibili solo registrandosi prima sul sito della band dal 5 al 7 settembre.
Alla grande parata militare di Xi Jinping in Cina hanno partecipato anche dei soldati-lupi-robot Hanno sostituito i loro predecessori, i cani-robot, che evidentemente non hanno soddisfatto i generali cinesi.
Shein ha usato un modello AI uguale a Luigi Mangione in una pubblicità ma ha dovuto rimuoverla subito È durata poco, molto poco, la prima volta di Luigi Mangione come testimonial di una multinazionale (a sua insaputa).
Sulla Global Sumud Flotilla c’è anche la scrittrice Naoise Dolan «Qualunque cosa accada sulla barca non potrà causarmi più disperazione di quanta ne provocherebbe il non fare nulla», ha detto.
Chloe Malle è la nuova direttrice di Vogue Us Figlia dell'attrice Candice Bergen e del regista francese Louis Malle, dal 2023 era direttrice del sito di Vogue, dove lavora da 14 anni.
Anche la più importante associazione di studiosi del genocidio del mondo dice che quello che sta avvenendo a Gaza è un genocidio L'International Association of Genocide Scholars ha pubblicato una risoluzione in cui condanna apertamente Israele.
La standing ovation più lunga di Venezia l’ha presa The Rock Per il suo ruolo in The Smashing Machine, il biopic sul lottatore Mark Kerr diretto da Benny Safdie.

Tom Hardy ha prestato al principe Harry il suo costume di Mad Max per una festa di Halloween

11 Gennaio 2023

Per vendere 400 mila copie in un solo giorno – nella storia dell’editoria del Regno Unito, nessun libro ha mai venduto così tanto in 24 ore – l’autobiografia del principe Harry deve essere ricchissima di aneddoti interessanti. In queste ore ne stanno venendo fuori diversi (quello che ha riscosso il maggior successo al momento sembra essere il racconto della lite con il fratello William, molto sottovalutata invece la storia ribattezzata “del pene congelato”) e, tra questi, ce n’è anche uno che coinvolge Tom Hardy e il film Mad Max: Fury Road di George Miller. O, per essere più precisi, l’aneddoto coinvolge Tom Hardy e il costume da lui indossato nel film Mad Max: Fury Road di George Miller. Come racconta lo stesso Harry in Spare, qualche anno fa si trovava a Toronto, impegnato a riflettere su uno di quei problemi che tutti si immaginano affliggere il secondogenito della casata reale britannica: che costume mi metto per Halloween, si chiedeva il tormentato secondogenito Windsor. Ed è a questo punto che, racconta, ha deciso di chiedere una mano a un amico e compatriota: Tom Hardy, al quale il principe chiese in prestito il costume indossato dall’attore per la sua interpretazione di Max Rockatansky.

«Lo chiamai e glielo chiesi», scrive Harry nel suo memoir. «Ma tutto?», pare gli abbia risposto un interdetto Hardy. «Sì, amico, per favore! Tutto il kit!». Pare che il travestimento abbia riscosso un grandissimo successo soprattutto presso l’allora fidanzata Meghan Markle, che «scoppiò a ridere» alla vista del principe vestito come un sopravvissuto all’apocalisse nucleare. «È stato divertente. Anche un po’ spaventoso», prosegue il racconto di Harry. «Ma la cosa più importante era il fatto che il costume mi rendeva irriconoscibile. In quell’occasione, nessuno prestò alcuna attenzione al distopico accompagnatore di Meghan». Come in praticamente ogni racconto della sua vita recente, Harry dedica anche in questo caso un paragrafo alla moglie, in particolare al costume da lei indossato per l’occasione. «Meg indossava degli short neri strappati, una maglietta mimetica e calze a rete. Pensai “Se l’apocalisse è così, avanti con la fine del mondo”».

Articoli Suggeriti
Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

Leggi anche ↓
Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

KPop Demon Hunters è diventato il film di maggior successo commerciale nella storia di Netflix

Non solo il film più visto sulla piattaforma, ma anche il primo titolo Netflix a conquistare il botteghino Usa e la classifica Billboard.

Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora

Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.

Al Burning Man sta succedendo un disastro, di nuovo

Tempeste di sabbia, code di otto ore per entrare, l'Orgy Dome distrutto: dopo la tremenda edizione 2023, anche quest'anno le cose sembrano mettersi male.

Un sacco di gente è andata a vedere un concerto di Justin Bieber a Las Vegas senza accorgersi che sul palco non c’era lui ma un sosia

Ci è voluta una canzone intera (una non eccellente interpretazione di "Sorry") prima che qualcuno cominciasse a sospettare.