Hype ↓
18:46 venerdì 2 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Jason David Frank, il Power Ranger verde, si è suicidato

21 Novembre 2022

Jason David Frank – il power ranger verde nella serie tv Mighty Morphin Power Rangers – è morto in Texas all’età di 49 anni. Non si sa bene quale sia stata la causa del decesso, ma come racconta il Guardian, probabilmente si tratta di suicidio. Jason David Frank, che lascia quattro figli, era un esperto di arti marziali miste (era cintura nera di ottavo dan di karate e aveva anche inventato un suo stile di combattimento, il Toso Kune Do, “la via del pugno combattente”) ma soprattutto viene ricordato per aver interpretato il personaggio di Tommy Oliver in tre stagioni di Mighty Morphin Power Rangers. La serie del 1993 racconta la storia dei Power Rangers, eroi adolescenti in uniforme colorata che ogni settimana salvavano la Terra dalle orde mostruose di Rita Repulsa. Quella del ’93 era la prima stagione dello show, un adattamento per il pubblico occidentale dei super sentai popolarissimi in Giappone. Il success di Mighty Morphin Power Rangers fu tale che dalla serie tv negli anni è nato un franchise enorme, fatto di film, altre serie tv, fumetti e merchandise.

https://www.instagram.com/p/ClMB26nLBDa/?hl=it

Tommy Oliver all’inizio della prima stagione, in realtà, era nel gruppo dei cattivi: la sua malvagità era frutto di un lavaggio del cervello della strega intergalattica Rita Repulsa, di cui all’inizio era un fedele soldato e servitore. Poi però Tommy trovò la redenzione, passò dalla parte del bene e si unì ai Power Rangers. L’attore Walter Emanuel Jones, il primo Black Ranger, ha commentato su Instagram la tragica notizia, scrivendo di essere profondamente addolorato per aver perso un membro della sua «famiglia speciale». Date le circostanze della sua morte, la storia di Jason David Frank si è già aggiunta a quella che negli anni è diventata nota come “la maledizione dei Power Rangers”. Negli anni, infatti, sono state moltissime (tredici, addirittura) le tragedie che hanno colpito membri del cast dei vari show del franchise o persone che ad essi avevano in qualche momento e in qualche forma collaborato. Tra le più conosciute c’è la morte di Erik Frank, fratello di Jason nella serie tv e nella vita , morto nel 2001, a 29 anni, per una misteriosa malattia (nessuno ha mai dichiarato ufficialmente quale sia stata la malattia che lo ha portato alla morte). E poi quella di Thy Trang (il Ranger giallo), morta per un incidente d’auto all’età di 27 anni, dopo essere precipitata da un dirupo in California. O, ancora, Maurice Mendoza (Ricky in Mighty Morphin Power Rangers), scomparso all’età di 39 anni in circostanze mai chiarite. Ma anche il caso incredibile che ha riguardato Ricardo Medina (Cole Evans in Power Rangers Wild Force del 2002), finito in carcere con la condanna di omicidio preterintenzionale di Joshua Sutter, all’epoca dei fatti – il 2015 – suo coinquilino, ucciso a colpi di katana.

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.