Hype ↓
18:15 martedì 19 agosto 2025
Tarantino ha detto di aver cancellato The Movie Critic quando si è accorto che il critico cinematografico è il mestiere più noioso del mondo «Nessuno vuole vedere un film su un critico cinematografico», ha spiegato, ospite del podcast The Church of Tarantino.
Associated Press non pubblicherà più recensioni letterarie perché a leggerle sono rimasti in pochissimi E a organizzarle, programmarle, scriverle ed editarle ci vuole invece molto tempo e molta fatica, ha spiegato l'azienda.
Il completo, che forse non è un completo, indossato da Zelensky nell’incontro con Trump ha causato un enorme litigio tra gli scommettitori online Milioni scommessi sul fatto che Zelensky avrebbe o non avrebbe indossato un completo. E ora una accesissima discussione attorno alla domanda: ma è un completo, quello?
A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.
La sinistra mondiale va così male che è riuscita a perdere le elezioni anche nella Bolivia socialista Il Movimiento al Socialismo governava dal 2005, ma al primo turno è arrivato a malapena quarto. Al ballottaggio vanno un candidato di centro e uno di centrodestra.
A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».
È morto Ronnie Rondell, l’uomo che andava a fuoco sulla copertina di Wish You Were Here dei Pink Floyd Ci vollero 15 tentativi per ottenere lo scatto perfetto, un'impresa che mise a dura prova anche uno stunt man come lui, sopravvissuto alle riprese più spericolate della storia del cinema.
Sally Rooney ha detto che donerà i proventi degli adattamenti Bbc dei suoi romanzi a Palestine Action Lo ha scritto in un articolo pubblicato sull'Irish Times, in cui attacca (di nuovo) il governo inglese per le sue posizioni filoisraeliane.

Adam Sandler farà un nuovo film con i fratelli Safdie

13 Ottobre 2022

Uncut Gems è un dei film fondamentali degli anni Duemila. Per moltissime ragioni, tra le quali ci sono la scrittura e la regia dei fratelli Safdie, la bravura e la bellezza di Julia Fox e, ovviamente, e ovviamente il carisma e il talento di Adam Sandler, che nel ludopatico Howard Ratner ha trovato il ruolo che definisce una carriera intera (nonostante sia la sua interpretazione che il film siano stati completamente ignorati dall’Academy: Uncut Gems, infatti, non ha ricevuto neanche una nomination agli Oscar). Uno dei meriti maggiori di Josh e Benny Safdie è aver finalmente mostrato al mondo di che interpretazioni sia capace Sandler quando decide di “fare sul serio” (una cosa che lui, per sua stessa ammissione, ha voluto fare pochissime volte nella sua carriera). Che tra i Safdie e Sandler, dunque, ci sia un’affinità particolare si sa, tant’è che dopo l’uscita di Uncut Gems in molti speravano che il trio tornasse presto a riunirsi e loro stessi non hanno mai negato l’intenzione e la speranza di tornare a lavorare assieme il prima possibile. Ora, come riporta Dazed & Confused, c’è la conferma ufficiale che la “reunion” si farà: a dirlo è stato lo stesso Sandler in un’intervista concessa al Little Gold Men Podcast di Vanity Fair, in cui l’attore ha detto che alla fine dell’inverno comincerà a girare un nuovo film con i Safdie.

«Quando cominceremo a lavorare sul film dei Safdie – io li amo, quei due – so che dedicheremo anima e corpo a questo progetto e che faremo di tutto per assicurarci che ne venga fuori la cosa migliore possibile, e so che per riuscirci avremo bisogno di tempo», ha raccontato Sandler. «Quindi una parte della mia mente è già concentrata su questo, ho questo pensiero nella testa che dice “Una volta che inizieremo a lavorare su questo progetto so già che mi ci dovrò immergere completamente e che la vita mia e di tutte le persone coinvolte cambierà”». Come già in altre interviste, Sandler ha detto che a unire lui e i Safdie è una visione artistica comune: «In sostanza, fare un film con loro per me significa passare dei mesi a inseguire lo stesso obiettivo. Vogliamo tutti fare il massimo». Ovviamente, del film Sandler non ha raccontato nulla, quindi in questo momento non sappiamo di cosa parlerà né dove sarà ambientato. O se ci sarà anche Julia Fox.

Nell’intervista al podcast di Vanity Fair, però, Sandler ha raccontato anche come sia stato girare Uncut Gems. «Mi ricordo che tutto quanto il lavoro fu molto divertente. Conoscerli [i fratelli Safdie], passarci del tempo assieme, mi ricordava un po’ i vecchi tempi, mi faceva pensare ai miei anni al Saturday Night Live, quando il lavoro consisteva nel trascorrere del tempo assieme alle persone che lavoravano con me, stare in gruppo, andare in giro assieme, credere in un progetto. Stando con loro ho avuto la sensazione di stare con dei compagni di squadra». Compagni di squadra con i quali Sandler, in realtà, è già tornato a lavorare una volta dopo Uncut Gems: nel 2020, infatti, i tre hanno girato assieme un cortometraggio intitolato Goldman v Silverman, la storia della “faida” tra due artisti di strada.

Articoli Suggeriti
A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli

È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».

Leggi anche ↓
A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli

È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».

È morto Ronnie Rondell, l’uomo che andava a fuoco sulla copertina di Wish You Were Here dei Pink Floyd

Ci vollero 15 tentativi per ottenere lo scatto perfetto, un'impresa che mise a dura prova anche uno stunt man come lui, sopravvissuto alle riprese più spericolate della storia del cinema.

Pippo Baudo, il Grande Centro Italiano

Una ricchissima vita che può essere riassunta in tre parole: centro, nazionalpopolare e presentatore. Più una bonus: Sanremo.

Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni

Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.

L’assessore ai grandi eventi del comune di Roma sta facendo di tutto per portare gli Oasis in città

Anche se al momento la reunion dei fratelli Gallagher non prevede l'Italia, Roma si è già fatta avanti con insistenza.