Hype ↓
02:57 venerdì 4 luglio 2025
Andrea Bajani ha vinto il Premio Strega 2025 con L’anniversario Feltrinelli torna alla vittoria 20 anni dopo l'ultima volta.
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.
L’uomo Del Monte ha dichiarato bancarotta L’azienda ha grossi debiti perché i consumatori statunitensi hanno cominciato a cercare cibi più sani, facendo diminuire molto le vendite. 
La sentenza del processo Diddy è molto più complicata di come la si sta raccontando È vero che è stato assolto dalle accuse più gravi, che gli facevano rischiare l'ergastolo. Ma è vero anche che rischia fino a 20 anni di carcere.
Il Dalai Lama sta per compiere 90 anni e Cina e Tibet già litigano per il suo successore Lui ha detto che il suo successore non nascerà sicuramente in Cina, la Cina lo ha accusato di essere «un manipolatore».

Perché su TikTok tutti sono impazziti per il Negroni sbagliato

10 Ottobre 2022

Tutti sembrano ossessionati dal Negroni Sbagliato: non solo le persone su Twitter, su Instagram, su TikTok continuano a parlarne, ma questa mattina persino il New York Times ha pubblicato la ricetta del cocktail. Tutto questo grazie alle due star di House of The Dragon, Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen) e Olivia Cooke (Alicent Hightower) e alla loro risposta alla semplice domanda sul loro cocktail preferito. Mentre tra i personaggi da loro interpretati sullo schermo la tensione continua a crescere e la lotta per il Trono di Spade prosegue, le due attrici se ne stanno tranquille, sedute a chiacchierare di cocktail e a intervistarsi a vicenda. «Qual è il tuo drink preferito?» chiede Cooke alla collega leggendo la domanda. D’Arcy risponde: «Un Negroni. Sbagliato, con il prosecco». Cooke replica: «Oh, stunning!».

https://twitter.com/ryejifiend/status/1578517909562830848

@giannaevelyn

#stitch with @hbomax what is THISS HONEY 🥵🥵🥵 #wlw

♬ original sound – Gianna

C’è qualcosa di irresistibile nel modo in cui Emma D’Arcy risponde «Negroni. Sbagliato. With prosecco in it»: il video è diventato subito virale, generando altrettanti contenuti con risposte e commenti e convincendo persone che non sapevano neanche cosa fosse a provarlo per la prima volta. C’è anche un gruppo di persone che invece parteggia per Olivia Cooke, e a un Negroni sbagliato continua a preferire un «gin martini».

Articoli Suggeriti
Il leak del trailer dell’Odissea di Christopher Nolan era ampiamente prevedibile

Il piano era di proiettarlo nelle sale americane per tutto il mese di luglio, ma ovviamente qualcuno ne ha fatto un video con lo smartphone.

Grazie all’accordo tra Netflix e la Nasa ora si potrà fare binge watching anche dell’esplorazione spaziale

Lanci dei razzi, passeggiate nello spazio, la Terra vista dalla Stazione spaziale internazionale: tutto disponibile su Netflix a partire da questa estate.

Leggi anche ↓
Il leak del trailer dell’Odissea di Christopher Nolan era ampiamente prevedibile

Il piano era di proiettarlo nelle sale americane per tutto il mese di luglio, ma ovviamente qualcuno ne ha fatto un video con lo smartphone.

Grazie all’accordo tra Netflix e la Nasa ora si potrà fare binge watching anche dell’esplorazione spaziale

Lanci dei razzi, passeggiate nello spazio, la Terra vista dalla Stazione spaziale internazionale: tutto disponibile su Netflix a partire da questa estate.

Una delle band più popolari su Spotify nell’ultimo mese è un gruppo psych rock generato dall’AI

Trecentomila ascoltatori mensili per i Velvet Sundown, che fanno canzoni abbastanza brutte e soprattutto non esistono davvero.

La storia del turista norvegese respinto dagli Stati Uniti per un meme su Vance sembrava falsa perché effettivamente lo era

Il visto non gli è stato negato per un meme, ma perché ha ammesso di aver consumato stupefacenti.

C’è un sito che usa il riconoscimento facciale per trovare e denunciare i poliziotti violenti

Si chiama fuckLAPD.com, l'ha creato un artista americano per trovare gli agenti che coprono i loro numeri identificativi. 

Adesso anche Wikipedia ha una sezione dedicata ai giochi e all’enigmistica

L'enciclopedia libera si unisce a New York Times, Atlantic, New Yorker e molti altri giornali che in questi anni hanno investito parecchio nella gamification.