Hype ↓
18:47 venerdì 12 settembre 2025
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

Il capo delle forze armate dell’Uganda vorrebbe regalare 100 mucche a Giorgia Meloni

03 Ottobre 2022

Una dichiarazione d’amore via Twitter. Prima, Muhoozi Kainerugaba, comandante delle forze armate dell’Uganda e figlio unico dell’attuale autoproclamato presidente Yoweri Musuveni, ha twittato una foto della neoeletta Giorgia Meloni e domandato ai suoi follower quante mucche le avrebbero dato. Poi si è risposto da solo, esprimendo il suo entusiasmo con doppi punti esclamativi e annunciando che se fosse per lui le regalerebbe immediatamente cento mucche di razza Nkore «per essere così coraggiosa e vera».

Qualcuno ha commentato il tweet dicendo: «ma chi è questa?», mentre diversi utenti italiani hanno espresso le loro perplessità: perché mai un generale ugandese dovrebbe voler dare a Giorgia Meloni una tale quantità di mucche? Aggiungendo ben tre foto esplicative, Kainerugaba ha spiegato che le vacche Nkore sono le più bella della Terra. «Gli europei regalano fiori alle donne che gli piacciono? Non l’ho mai capita come cosa. Nella nostra cultura a una donna che ti piace regali una mucca». La spiegazione del generale ha scatenato le battutine degli italiani, osservazioni tipo «i fiori sono più leggeri e facili da trasportare».

https://twitter.com/MaxPilloni/status/1576851600454275072

Forse ispirato dal tono giocoso dei commenti, il generale ha poi continuato a scherzare pubblicando le foto di un suo incontro con l’ambasciatore italiano Massimiliano Mazzanti e descrivendolo come il tavolo di trattativa per il “prezzo della sposa” (faccina sorridente). E poco dopo ha aggiunto: «se i romani non accetteranno le nostre mucche, ci toccherà invadere Roma». A quel punto qualcuno deve avergli fatto notare che stava esagerando, e il tweet minaccioso è sparito. Tutti gli altri, però, sono rimasti.

Articoli Suggeriti
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram

Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.

Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk

Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

Leggi anche ↓
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram

Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.

Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk

Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana

Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie

Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.

Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa americano in ministero della Guerra

Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 

Alla parata militare cinese Putin e Xi Jimping hanno parlato di immortalità e di come ottenerla

L'appassionata conversazione è stata registrata dai microfoni della televisione di stato cinese durante la parata militare a Pechino.