Hype ↓
12:45 martedì 29 luglio 2025
In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.
Mosca apre ai voli diretti per la Corea del Nord per i turisti russi che non possono andare da nessun’altra parte La rotta Mosca - Pyongyang è operativa: in otto ore porterà in nord Corea i vacanzieri russi che non possono più visitare l'Europa.
Anche sulla tomba di Antonio Gramsci è stato lasciato un Labubu Lasciato da un anonimo ammiratore al cimitero Acattolico di Roma, l’omaggio segue quello simile sulla tomba di Marx. 
Astronomer, l’azienda dei due amanti beccati al concerto dei Coldplay, ha assunto Gwyneth Paltrow per uno spot L’attrice ed ex moglie di Chris Martin è stata scelta come «portavoce temporanea» per uno spot volto a gestire la crisi d’immagine di Astronomer.
Nel numero di Vogue America di agosto c’è anche una modella creata con l’intelligenza artificiale È la prima volta che succede. O, almeno, è la prima volta che i lettori se ne accorgono.
La Casa Bianca è arrabbiatissima con South Park per una scena in cui Trump vuole fare sesso con Satana E anche per il fatto che il Diavolo sottolinea la scarsa virilità del Presidente e lo prende in giro per la sua tendenza a fare causa a tutti.

È uscito il trailer della serie di Taika Waititi ispirata a Le Iene di Tarantino

19 Luglio 2021

Momento di grande gloria per Le iene di Tarantino, giusto la settimana scorsa il regista aveva raccontato in un’intervista che stava considerando di rifarlo come decimo e ultimo film della sua carriera. Poi ieri è uscito il trailer di Reservoir Dogs, una serie ispirata al film dal quale prende anche il titolo originale. Era lo scorso dicembre quando il regista neozelandese Taika Waititi aveva annunciato che stava lavorando su questa serie insieme a Sterlin Harjo, col quale aveva diretto Jojo Rabbit. Si sapeva poco, solo che i protagonisti sarebbero stati quattro ragazzi nativi americani che vivono nell’Oklahoma (come lo stesso Harjo), «che passano le loro giornate a compiere qualche reato ma allo stesso tempo a combattere il crimine», ha spiegato Dazed & Confused.

Nel trailer si vedono i ragazzi che cercano di rubare un furgone mentre scappano da un poliziotto, perché pensano di riuscire così a racimolare qualche soldo per fuggire tutti insieme in California. «Siete dei bravi ladri, i migliori della città», dice una voce fuori campo nel trailer, «È una città molto piccola». Unico palese riferimento tarantiniano (almeno da quanto possiamo intuire dal trailer, chissà se ce ne saranno altri) è nel frame dove si vedono i ragazzi che camminano per strada in smoking, proprio come avevamo visto fare a Harvey Keitel, Tim Roth, Steve Buscemi e gli altri nel 1992. In un’intervista Sterlin Harjo ha spiegato di aver deciso di dirigere la serie insieme a Waititi perché entrambi sentivano il desiderio di raccontare alcune storie della loro infanzia vissuta nelle loro comunità: quella di Harjo in Oklahoma e quella di Waititi in Aotearoa, Nuova Zelanda. Se negli Stati Uniti lo vedranno il 9 agosto su Fx, in Italia dovremo aspettare ancora perché non è stato acquisito ufficialmente da nessuna piattaforma.

Articoli Suggeriti
Presence, un bellissimo horror che non fa paura

Arrivato finalmente nelle sale italiane, il primo esperimento di Steven Soderbergh con il sovrannaturale è tutto girato dalla prospettiva del fantasma, che diventa quella dello spettatore.

Pera Toons, il fumettista italiano che vende più di manga e supereroi

Ex grafico pubblicitario, content creator nel tempo libero, amatissimo dai bambini, le vendite dei suoi libri di freddure e brevi gag demenziali raggiungono da anni cifre incredibili per il mercato editoriale italiano.

Leggi anche ↓
Presence, un bellissimo horror che non fa paura

Arrivato finalmente nelle sale italiane, il primo esperimento di Steven Soderbergh con il sovrannaturale è tutto girato dalla prospettiva del fantasma, che diventa quella dello spettatore.

Pera Toons, il fumettista italiano che vende più di manga e supereroi

Ex grafico pubblicitario, content creator nel tempo libero, amatissimo dai bambini, le vendite dei suoi libri di freddure e brevi gag demenziali raggiungono da anni cifre incredibili per il mercato editoriale italiano.

Luca Guadagnino ha scelto l’attore che interpreterà Elon Musk nel suo prossimo film Artificial

E bisogna ammettere che è stata un'ottima scelta di casting: la somiglianza tra l'attore Ike Barinholtz e Musk è notevole.

Charli XCX farà il suo esordio come attrice alla Mostra del cinema di Venezia

In un film fantasy che si chiama 100 Nights of Hero.

«Di tutti i festival del cinema, quello di Giffoni è il più necessario»

È un evento unico nel panorama cinematografico italiano, uno al quale tutti i genitori dovrebbero partecipare assieme ai loro figli, prima che questi diventino troppo grandi.

Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, sta per tornare con una serie che parla di felicità

Il progetto, ancora senza titolo, è stato paragonato a E.T. e sarà ambientato ad Albuquerque come Breaking Bad.