Bulletin ↓
04:42 lunedì 14 luglio 2025
I Talebani hanno fatto un assurdo video promozionale per invitare i turisti americani a fare le vacanze in Afghanistan Il video con la sua surreale ironia su ostaggi rapiti e kalashnikov, mira a proporre il paese come meta di un “turismo avventuroso”.
Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.
Damon Albarn ha ammesso che la guerra del Britpop alla fine l’hanno vinta gli Oasis Il frontman dei Blur concede la vittoria agli storici rivali ai fratelli Gallagher nell’estate della loro reunion.
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.
La danzatrice del ventre è diventato un mestiere molto pericoloso da fare in Egitto Spesso finiscono agli arresti per incitazione al vizio: è successo già cinque volte negli ultimi due anni, l'ultima all'italiana Linda Martino.
Ferrero (e la Nutella) va così bene che starebbe per comprare la Kellog’s Per una cifra che si aggira attorno ai tre miliardi di dollari. Se l'affare dovesse andare in porto, Ferrero diventerebbe leader del settore negli Usa.
Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.

È uscito il trailer della serie di Taika Waititi ispirata a Le Iene di Tarantino

19 Luglio 2021

Momento di grande gloria per Le iene di Tarantino, giusto la settimana scorsa il regista aveva raccontato in un’intervista che stava considerando di rifarlo come decimo e ultimo film della sua carriera. Poi ieri è uscito il trailer di Reservoir Dogs, una serie ispirata al film dal quale prende anche il titolo originale. Era lo scorso dicembre quando il regista neozelandese Taika Waititi aveva annunciato che stava lavorando su questa serie insieme a Sterlin Harjo, col quale aveva diretto Jojo Rabbit. Si sapeva poco, solo che i protagonisti sarebbero stati quattro ragazzi nativi americani che vivono nell’Oklahoma (come lo stesso Harjo), «che passano le loro giornate a compiere qualche reato ma allo stesso tempo a combattere il crimine», ha spiegato Dazed & Confused.

Nel trailer si vedono i ragazzi che cercano di rubare un furgone mentre scappano da un poliziotto, perché pensano di riuscire così a racimolare qualche soldo per fuggire tutti insieme in California. «Siete dei bravi ladri, i migliori della città», dice una voce fuori campo nel trailer, «È una città molto piccola». Unico palese riferimento tarantiniano (almeno da quanto possiamo intuire dal trailer, chissà se ce ne saranno altri) è nel frame dove si vedono i ragazzi che camminano per strada in smoking, proprio come avevamo visto fare a Harvey Keitel, Tim Roth, Steve Buscemi e gli altri nel 1992. In un’intervista Sterlin Harjo ha spiegato di aver deciso di dirigere la serie insieme a Waititi perché entrambi sentivano il desiderio di raccontare alcune storie della loro infanzia vissuta nelle loro comunità: quella di Harjo in Oklahoma e quella di Waititi in Aotearoa, Nuova Zelanda. Se negli Stati Uniti lo vedranno il 9 agosto su Fx, in Italia dovremo aspettare ancora perché non è stato acquisito ufficialmente da nessuna piattaforma.

Articoli Suggeriti
40 anni di Live Aid, il concerto che voleva cambiare il mondo

Il 13 luglio del 1985 due miliardi di persone seguirono il più grande evento musicale della storia: oggi che un musical ripercorre la sua avventurosa organizzazione ci rendiamo conto di quanto sarebbe impossibile ripeterlo.

Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno

Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.

Leggi anche ↓
40 anni di Live Aid, il concerto che voleva cambiare il mondo

Il 13 luglio del 1985 due miliardi di persone seguirono il più grande evento musicale della storia: oggi che un musical ripercorre la sua avventurosa organizzazione ci rendiamo conto di quanto sarebbe impossibile ripeterlo.

Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno

Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.

La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale

Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.

C’era una volta Fofi

Una vita di viaggi, riviste, letture, stroncature, litigi, allievi. Ricordo di uno dei protagonisti della cultura italiana, morto oggi a 88 anni, scritto da un suo allievo più volte stroncato.

A Giorgio Poi piace fare tutto da solo

Cantautore, polistrumentista, produttore, compositore di colonne sonore e molto altro. L’abbiamo intercettato, rilassatissimo, pochi giorni prima della partenza per il tour italiano ed europeo di Schegge, il suo nuovo disco, che lo terrà occupato tutta l’estate.

Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero

Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.