Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
Il nuovo album di Kanye West potrebbe uscire questa settimana
In base alle voci su un evento esclusivo che si è tenuto a Las Vegas, riportare da Nme, Kanye West potrebbe pubblicare un nuovo album nelle prossime settimane, forse addirittura questa settimana. Le affermazioni sul fatto che il nuovo album di West sia vicino alla pubblicazione sono arrivate per la prima volta dalla star dei social Justin Laboy, che ha affermato che il rapper ha suonato l’album sia per lui che per il giocatore di basket professionista Kevin Durant durante il fine settimana. «Kanye ha suonato il suo nuovo album per me e @KDTrey5 la scorsa notte a Las Vegas», ha twittato Laboy.
Kanye played his new album for me & @KDTrey5 last night in Vegas. Man listen! The production is light years ahead of it’s time, and the bars sound like he’s broke & hungry trying to get signed again. Any artist who plan on dropping soon should just push it back ? #Respectfully
— Respectfully Justin (@JustinLaboy) July 18, 2021
Poco dopo che i tweet di Laboy hanno iniziato a circolare, sono apparse online delle notizie su un evento di ascolto di un album esclusivo a Las Vegas e, successivamente, immagini di persone presumibilmente in coda fuori dal luogo in cui si è svolto il presunto evento, domenica sera. Anche se nessun feature è stato confermato, durante il fine settimana è emerso un filmato in cui si vede Tyler, The Creator in studio con West davanti a una lavagna con una tracklist.
Kanye & Tyler In The Studio? #KanyeWest #TylerTheCreator pic.twitter.com/OtTcJHBqxB
— HiddenPosters® (@hiddenposters) July 17, 2021
Possiamo fidarci? Certamente no. Già l’anno scorso, proprio a luglio – mentre occupava il suo tempo libero facendoci credere di essere in lizza per le presidenziali americane – Kanye West aveva annunciato che Donda (il suo decimo album e il più rimandato in assoluto: qui Nme ricostruisce tutta la storia) sarebbe arrivato quella settimana, ovvero il 24 luglio 2020. Per l’occasione aveva condiviso anche una tracklist di 12 canzoni (che non coincide con quella circolata su Twitter negli ultimi giorni, che inizia proprio con “Donda”, che poi è il nome di sua madre). Quest’anno Kanye dovrebbe aver avuto il tempo di perfezionare l’album: libero dagli impegni familiari e politici, dopo la separazione con Kim Kardashian, potrebbe aver ritrovato l’ispirazione. Non sarebbe male se sta volta il disco uscisse per davvero: magari proprio il 24 luglio, esattamente un anno dopo.

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.