Hype ↓
00:30 venerdì 2 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Ci sarà una serie sul caso del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee

10 Maggio 2021

Negli anni Novanta fu una tra le coppie più discusse, e non tanto perché si sposarono 96 ore dopo essersi conosciuti. Lo fu soprattutto a causa dello scandalo nato dopo la diffusione del loro sex tape, primo caso di video sottratto a una coppia, diffus su CD-rom e successivamente in rete. È proprio partendo da qui che ha inizio la storia della miniserie che Hulu ha deciso di distribuire, ispirata alla vicenda che ha coinvolto Pamela Anderson e Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, con il titolo di Pam & Tommy (ma non c’è ancora una data di uscita ufficiale).

A interpretare i due protagonisti, come spiega Indiewire, saranno Lily James e Sebastian Stan, diretti da Craig Gillespie (già regista di Tonya e di Lars e una ragazza tutta sua). Scritta da Rob Siegel e DV DeVincentiis, la miniserie in 8 episodi sarà distribuita da Hulu negli USA, mentre è più complicato immaginare dove potrebbe finire nel resto del mondo e soprattutto in Italia, anche perché al momento pare che tra i produttori ci siano James e Dave Franco, la Point Grey di Seth Rogen e di Evan Goldberg, e nessun grosso studios coinvolto. Ambientata nel 1995, Pam & Tommy racconterà i retroscena del caso del video privato trafugato (lo stesso Seth Rogen interpreterà l’uomo accusato di averlo rubato) e poi finito tra le mani di un produttore di film pornografici. All’epoca dei fatti, la coppia portò avanti una battaglia legale per bloccare la diffusione del video, citando in giudizio la Internet Entertainment Group, riuscita nonostante un accordo preso con la Anderson, a rendere disponibile ai propri iscritti il sex tape. Durante il loro tumultuoso matrimonio, Lee venne infine arrestato per abuso coniugale dopo aver aggredito la Anderson. È stato condannato a sei mesi nella prigione della contea di Los Angeles. La coppia ha divorziato nel 1998. Intanto, come spiega Dazed & Confused, il profilo Instagram della serie ha già diffuso le prime immagini degli attori dei ruoli principali, e Lily James è talmente perfetta e irriconoscibile in versione Pam che non possiamo fare altro che aspettarci uno dei prodotti più interessanti dei prossimi mesi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pam & Tommy (@pamandtommyonhulu)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pam & Tommy (@pamandtommyonhulu)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pam & Tommy (@pamandtommyonhulu)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CinefiloReview (@cinefiloreview)

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.