Hype ↓
10:27 mercoledì 30 aprile 2025
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.
Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.
Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.
I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni In un circolo operaio a Londra.

Paul Mescal ha detto che girare le scene di sesso di Normal People non è stato così sexy

24 Settembre 2020

Le scene di sesso, in genere, sono considerate una sorta di rito di passaggio a Hollywood, soprattutto per gli attori emergenti. Tra gli aspetti più interessanti che i registi Lenny Abrahamson e Hettie Macdonald hanno apportato in tema con l’adattamento del romanzo Normal People di Sally Rooney, c’è stata la grande attenzione data al ruolo dell’intimacy coordinator Ita O’Brien, che durante le riprese della serie di Hulu/BBC Three si è assicurata che gli attori Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal fossero sempre a loro agio. Proprio Paul Mescal, però, ha rivelato in un’intervista a The Mirror che girare le scene più sexy non è stato per niente sexy.

Nonostante quelle scene siano tra i migliori momenti della serie, considerate da molti tra le più belle scene di sesso viste in tv negli ultimi anni, «girare quelle scene è stata probabilmente la cosa meno sexy che farò mai nella mia vita», ha detto Mescal, che nella serie dà il volto a Connel, il protagonista maschile. L’attore ha ricordato un momento particolarmente imbarazzante: «Il venerdì della prima settimana di riprese, io e Daisy abbiamo dovuto fare una giornata intera di scene di sesso, ricoperti per tutto il tempo da questo strano gel chiamato Egyptian Magic», ha spiegato. «È fondamentalmente un “falso sudore”. Abbiamo dovuto cambiare posizione tantissime volte, strofinandoci praticamente nudi. A un certo punto, quando ci siamo separati, a causa dell’attrito con questa roba abbiamo fatto un rumore molto simile a una scoreggia. Io e Daisy abbiamo iniziato a ridere istericamente, ma la troupe pensava che uno di noi avesse scoreggiato davvero, e nessuno sapeva se fare finta di niente o meno».

A Dazed & Confused O’Brien ha paragonato il suo ruolo a quello di chi supervisiona gli stunt e le scene di azione più pericolose: «Proprio come con un ballo o una rissa, stiamo parlando di un’abilità difficile, che deve essere strutturata in modo tale da permettere a tutti di lavorare professionalmente». Parlando dei momenti intimi di Normal People, la coordinatrice ha aggiunto di aver avuto numerosi pareri positivi da tanti genitori, che avrebbero raccomandato la serie ai propri figli adolescenti «come una rappresentazione davvero positiva e realistica della perdita della verginità».

Articoli Suggeriti
I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Leggi anche ↓
I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.