Hype ↓
14:27 venerdì 4 luglio 2025
La Grazia, il nuovo film di Paolo Sorrentino, aprirà la Mostra del cinema di Venezia Protagonisti Toni Servillo e Anna Ferzetti, il film sarà in concorso e punterà a vincere il Leone d'Oro.
È morto Michael Madsen, uno degli ultimi cattivi di Hollywood Stroncato da un infarto a 67 anni, è ricordato dal pubblico soprattutto per i cattivi interpretati nell’universo tarantiniano.
Andrea Bajani ha vinto il Premio Strega 2025 con L’anniversario Feltrinelli torna alla vittoria 20 anni dopo l'ultima volta.
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.
L’uomo Del Monte ha dichiarato bancarotta L’azienda ha grossi debiti perché i consumatori statunitensi hanno cominciato a cercare cibi più sani, facendo diminuire molto le vendite. 

Chi è Ted Sarandos, il nuovo Co-ceo di Netflix

17 Luglio 2020

Ted Sarandos, 55enne entrato in Netflix nel 2000 e da allora braccio destro del Ceo Reed Hastings, è stato nominato Co-ceo dell’azienda, di fatto dividendo la leadership a metà con Hastings. Come riporta l’Hollywood Reporter, Sarandos manterrà il suo ruolo di capo dei contenuti ed è stato anche eletto nel consiglio di amministrazione di Netflix. «Ted è il mio partner da decenni», ha detto Hastings durante la conferenza stampa in cui ha comunicato gli utili del secondo trimestre di Netflix, «Questo cambiamento rende formale ciò che era già informale: e cioè che Ted ed io condividiamo la leadership di Netflix».

Hastings ha anche annunciato, in un post sul blog di Netflix, che i cambiamenti fanno parte di un lungo piano di successione e che non vede l’ora di vedere cosa succederà all’azienda nel prossimo decennio. Sarandos, il cui primo ruolo in Netflix è stato quello di occuparsi delle acquisizioni dvd, è stato il responsabile strategico dei contenuti della piattaforma. È stato lui, infatti, a guidare l’azienda verso la creazione di contenuti originali, iniziata nel 2013 con House of Cards e Orange Is the New Black. Prima di entrare in Netflix, è stato dirigente del distributore video Etd e di Video City/West Coast Video. Hastings ha ricordato di aver incontrato Sarandos per la prima volta nell’ottobre 1999 dopo aver letto di lui sulla rivista Video Business: da allora il loro sodalizio non si è mai sciolto.«Le transizioni possono essere difficili, ma io sono ottimista perché in azienda abbiamo una cultura consolidata costruita per essere flessibile e ancora molti anni per diventare sempre più bravi», ha detto Hastings, che ha anche aggiunto di non andare da nessuna parte: «Giusto per essere completamente chiari, io ci sarò per tutto il decennio che verrà».

Articoli Suggeriti
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

Leggi anche ↓
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale

Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tra i contenuti speciali del vinile di Virgin c’è anche una foto del pube di Lorde

Almeno, secondo le più accreditate teorie elaborate sui social sarebbe il suo e la fotografia l'avrebbe scattata Talia Chetrit.

La Rai vorrebbe abbandonare Sanremo (il Comune) e trasformare Sanremo (il festival) in un evento itinerante

Sono settimane che la tv di Stato (e i discografici) litigano con il Comune: questioni di soldi, pare, che potrebbero portare alla fine del Festival per come lo conosciamo.

Chi sono i Mind Enterprises, il duo italo disco diventato virale grazie a un video davvero molto italo disco

Tra parodia e nostalgia, Secco (Andrea Tirone) e Baffone (Roberto Conigliaro) hanno guadagnato migliaia di nuovi follower in poche ore.