Hype ↓
21:15 martedì 15 luglio 2025
Il figlio di Liam Gallagher si sta facendo bello ai concerti degli Oasis indossando le giacche del padre Gene Gallagher è stato pizzicato a indossare una giacca Burberry di papà al concerto di Manchester: l’ha definita un «cimelio di famiglia».
In una piccola città spagnola, una notizia che non si sa se vera o falsa ha portato a una caccia all’immigrato lunga tre giorni Tutto è partito da una denuncia che ancora non è stata confermata, poi sono venute le fake news e i partiti di estrema destra, infine le violenze in strada e gli arresti.
Una ricerca ha scoperto che quando sono stressate le piante ne “parlano” con gli animali Soprattutto con gli insetti, attraverso dei suoni specifici. Gli insetti però non sono gentilissimi: se una pianta sta male, loro la evitano.
Hbo ha pubblicato la prima foto dal set della serie di Harry Potter e ovviamente ritrae il nuovo Harry Potter L'attore Dominic McLaughlin per la prima volta volta in costume, con occhiali e cicatrice, sul set londinese della serie.
Nel nuovo disco di Travis Scott c’è un sampling di Massimo Ranieri In uno dei più improbabili crossover di sempre, nella canzone "2000 Excursion" di Scott si trova anche "Adagio Veneziano" di Ranieri.
L’annuncio dell’arrivo a Venezia di Emily in Paris lo ha dato Luca Zaia Il Presidente della Regione Veneto ha bruciato Netflix sul tempo con un post su Instagram, confermando che “Emily in Venice” verrà girato ad agosto in Laguna.
Ancora una volta, l’attore Stellan Skarsgård ha voluto ricordare il fatto che Ingmar Bergman era un ammiratore di Hitler «È l’unica persona che conosco ad aver pianto quando è morto Hitler», ha detto. Non è la prima volta che Skarsgård racconta questo lato del regista.
Superman non ha salvato solo la Terra ma anche Warner Bros. La performance al botteghino dell'Uomo d'acciaio è stata migliore delle aspettative, salvando lo studio dalla crisi nera del 2024. 

We saw your boobs

25 Febbraio 2013

Seth Macfarlane, il presentatore degli Oscar 2013, ha regalato alla serata una canzone decisamente originale e divertente (che, ca va sans dire, non ha mancato di sollevare polemiche di sessismo). Qualche altro mugugno si è fatto registrare a causa delle reazioni “finte” di alcune attrici in platea, probabilmente registrate in precedenza e montate sulla diretta televisiva.

Ma, al netto di tutto questo, “We saw your boobs” è una canzone che parla di attrici che si sono mostrate in topless sul grande schermo. Tra cui: Naomi Watts in Mulholland Drive, Kristen Stewart in On the Road, Hillary Swank in Boys Don’t Cry, e ovviamente Scarlett Johansson… sui nostri telefonini.

Ecco il video (l’unico integrale, al momento, è questo) e, più giù, il testo completo.

 

 

We saw your boobs
We saw your boobs
In the movie that we saw
We saw your boobs

Meryl Streep, we saw your boobs in Silkwood
Naomi Watts, in Mulholland Drive
Angelina Jolie, we saw your boobs in Gia
They made us feel excited and alive

Anne Hathaway, we saw your boobs in Brokeback Mountain
Halley Berry, we saw them in Monsters Ball
Nicole Kidman, in Eyes Wide Shut
Marisa Tomei, in The Wrestler but
We haven’t seen Jennifer Lawrence’s boobs at all

We saw your boobs
We saw your boobs
In the movie that we saw
We saw your boobs

Kristen Stewart, we saw your boobs in On The Road
And in Monsters, we saw Charlize Theron’s
Helen Hunt, we saw them in The Sessions
And Scarlet Johansson, we saw them on our phones

Jessica Chastain, we saw your boobs
Jodie Foster, in The Accused
Hilary Swank, in Boys Don’t Cry
Penelope Cruz, in Vanilla Sky

Kate Winslet, in Heavenly Creatures and Jude
and Hamlet and Titanic and Iris and Little Children and The Reader
…and whatever you’re shooting right now

We saw your boobs…

Articoli Suggeriti
Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

Leggi anche ↓
Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.

Odessa ex città aperta

Reportage dalla "capitale del sud" dell'Ucraina, città in cui la guerra ha imposto un dibattito difficile e conflittuale sul passato del Paese, tra il desiderio di liberarsi dai segni dell'imperialismo russo e la paura di abbandonare così una parte della propria storia.

Assediati dai tassisti

Cronaca tragicomica di come non sia possibile sfuggire alla categoria più temuta e detestata del Paese.