Hype ↓
11:03 venerdì 12 settembre 2025
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

La copertina di Vogue con Olena Zelenska ha provocato un sacco di polemiche

27 Luglio 2022

Ieri Vogue ha pubblicato un lungo ritratto di Olena Zelenska, la moglie del Presidente ucraino Volodymyr Zelensky. L’articolo si intitola “Il volto del coraggio”, l’autrice è Rachel Donadio e le fotografie sono di Annie Leibovitz. Come scrive Donadio nell’incipit, il pezzo racconta come Zelenska stia scrivendo il suo «manuale di istruzioni per le first lady in tempo di guerra». Zelenska racconta tutto quello che ha vissuto dall’inizio dell’invasione russa: lo shock dei primi giorni di guerra, l’orrore provato di fronte alle immagini della strage di Bucha («Dopo Bucha, abbiamo capito che era una guerra destinata a sterminarci tutti. Una guerra di sterminio»), l’incontro con Joe e Jill Biden, la convinzione che alla fine sarà l’Ucraina a prevalere se la comunità internazionale la sosterrà. Ovviamente, subito dopo la pubblicazione del pezzo sui social media è partita la prevedibilissima shitstorm. Questa volta, pare, il problema sono soprattutto le cinque foto che Vogue ha deciso di inserire nel pezzo: una parte dell’internet ha scoperto con questo articolo che un magazine come Vogue mette sempre molta cura nell’estetica delle immagini, e che anche le foto della first lady di un Paese in guerra vengono realizzate con una certa, indispensabile, attenzione per i dettagli.

https://www.instagram.com/p/Cgeb5SzLHFv/

È stato lo stesso magazine, con una serie di video e foto pubblicati sui social, a raccontare il lavoro di Leibovitz. A un certo punto la si vede anche impegnata in una chiacchierata con il Presidente e la first lady ucraini, un breve scambio in cui Zelensky ha l’ardore di sorridere, gesto sprezzante che ha fatto imbestialire tutti quelli che di mestiere commentano ogni singola notizia riguardante la guerra in Ucraina coprendolo di insulti e attribuendogli la colpa di ogni guaio verificatosi nel 2022. Ovviamente, tutte le persone che in queste ore stanno dedicando tempo ed energie a questo genere di commenti non hanno alcun interesse a discutere di ciò che Zelenska ha raccontato nell’intervista: la guerra continua, la Russia prosegue nella sua invasione, l’Ucraina ha ancora bisogno di aiuto.

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.