Hype ↓
15:10 lunedì 22 dicembre 2025
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

Cos’ha detto Woody Allen nell’ultima intervista alla Cbs

29 Marzo 2021

È dal 2018 (anno in cui scoppiò il caso Weinstein) che si parla pubblicamente un mese sì e un mese no di Woody Allen e della causa intentata da Mia Farrow nel 1992 per l’abuso della figlia adottiva Dylan. Puntualmente vengono rilasciate interviste dei figli che si schierano dalla parte di Allen o di Farrow, lettere ai giornali, nuovi filmati, anche documentari interi (ne avevamo parlato qua). Adesso, dopo 30 anni dalla sua ultima apparizione televisiva, Allen si è fatto intervistare dalla rete americana Cbs, e il segmento è stato pubblicato domenica 28 marzo sulla piattaforma streaming.

L’intervista sembra una risposta a Allen v. Farrow, la docu-serie di Hbo che si è conclusa giusto due settimane fa, in cui vengono esplorate le dinamiche dietro quelle accuse tramite le parole e testimonianze dirette di Dylan e Mia Farrow. In realtà l’intervista è stata girata la scorsa estate, ma mai rilasciata per scrupolo morale: prima di trasmettere la facciona invecchiatissima di Allen, infatti, la Cbs ha pubblicato un segmento autocritico in cui cerca di giustificare la messa in onda e dunque la legittimazione che è stata data al regista. La motivazione sarebbe la necessità di sentire i due lati della vicenda, considerando che la parte di Allen è stata notoriamente trascurata nel documentario di Hbo.

Come riporta il Los Angeles Times, l’intervista di Allen non aggiunge niente: reitera gli stessi argomenti che usa da trent’anni, ovvero rifiuta le accuse – «nulla di quello che ho fatto a Dylan potrebbe essere frainteso così» – e le rigira a Farrow. Si chiede «perché un 57enne che non è mai stato accusato di niente nella vita dovrebbe guidare, nel bel mezzo di una lite contenziosa per la custodia dei figli, fino alla casa di campagna di Mia… e poi una bambina di sette anni!» screditando e invalidando le accuse e chi le ha mosse. Ammette di essere convinto che Dylan «non stia mentendo, e che creda in quello che dice» rivolgendosi ancora una volta a un’ipotetica invenzione da parte di Mia Farrow.

Ha anche qualcosa da dire in merito alla sua relazione con Soon-Yi Previn, la figlia adottiva di Farrow e del suo ex marito, di 35 anni più piccola e che, si crede, va avanti da quando non era ancora maggiorenne. Allen dice di non pentirsi di nulla, ci scherza su dicendo «se qualcuno mi avesse detto che sarei finito sposato, felicemente, con una donna asiatica molto più piccola di me e non dello show business, avrei risposto che le possibilità erano molto basse. Eppure è quello che è successo». Si era già provato a tacciare Allen: la casa editrice Hachette ha cancellato l’uscita del suo libro, pubblicato in Italia e in pochi altri Paesi; avevano cancellato il suo accordo con Amazon che avrebbe portato a una lunga serie di film; molti attori hanno dichiarato di non voler più collaborare con lui. Eppure si finisce sempre per parlare di lui.

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.