Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
Nel Regno Unito, il 5% dei matrimoni finisce a causa di Fortnite
Il 5% dei matrimoni inglesi fallisce per colpa di un videogioco. Stando a quanto riportato da Quartz, la tecnologia migliora la vita, ma rovina le relazioni. Non i tradimenti né i segreti, sono i giochi di ruolo online ad essere una delle maggior cause di separazione.
Ad avere il potere di fare a pezzi il menage familiare sembra essere soprattutto Fornite, che, quest’anno, è stato citato in ben 200 sentenze di divorzio. Lo conferma un recente report di Divorce Online. La compagnia non specifica come Fortnite sia in grado di mandare all’aria anni di vita di coppia, ma immaginarlo non è difficile. Le dipendenze, da alcol, droga o gioco d’azzardo, sono da sempre considerate valido motivo di divorzio. La game addiction ne è la versione dell’era digitale.
I giocatori incalliti trascorrono tutto il proprio tempo libero (e non solo quello) davanti alla console. Preferiscono i tornei alla fornicazione, impiegano le loro energie mentali nella ricerca di nuove strategie e dilapidano i risparmi in gadget volti a potenziare le dinamiche di gioco.
Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.