Hype ↓
14:23 domenica 8 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Vendemmia di lusso a Milano

10 Ottobre 2013

“Proprio quest’anno l’Italia ha ottenuto il primato mondiale nella produzione di vino, scavalcando anche la Francia”. Una bella soddisfazione per i patriottici amanti del vino nostrano. E anche per i non patriottici. A comunicarla è stato Paolo Panerai, Executive Deputy Chairman del Comitato Grandi Cru d’Italia, in occasione della presentazione dell’edizione 2013 della Vendemmia di via Montenapoleone.

L’evento, organizzato dall’Associazione della via Montenapoleone e dal Comitato Grandi Cru d’Italia in collaborazione con Unione Confcommercio Milano, Comune di Milano, Provincia di Milano e Regione Lombardia, è modellato su una simile manifestazione parigina ambientata in Avenue Montaigne e Rue Francois 1re, ma è ormai un’apprezzata consuetudine autunnale per il Quadrilatero meneghino. Quest’anno andrà in scena in una versione più ampia che si snoda lungo tutto il weekend e coinvolge anche hotel e ristoranti milanesi con pacchetti ad hoc pensati per i wine addict.

Si parte questa sera con un percorso di degustazione (riservato ai possessori di una vip card) dalle 19,30 alle 22,30 in via Montenapoleone e adiacenze (via Verri e via Sant’Andrea). Sessantanove case vinicole, ciascuna delle quali è abbinata ad una boutique del lusso milanese, presenteranno alcune tra le loro etichette migliori, invitando la clientela della boutique ad assaggiare – ed apprezzare – alcuni dei vini più pregiati da loro prodotti.

Quello tra moda made in Italy e vino made in Italy rappresenta un connubio vincente, specialmente quando fa incontrare eccellenze del calibro di Prada e Tenute Sette Ponti, Gucci e Nonino, Bottega Veneta e Marchesi Antinori, Zegna e Ca’ Marcanda, Pieve S.Restituta e Cantine Gaja. Da domani le degustazioni in boutique saranno aperte al pubblico mentre, sempre domani ma dalle 18,30 alle 22,30 al PAC si terrà una full immersion per i patiti della degustazione che avranno a disposizione ben 100 etichette scelte dal Comitato Grandi Cru d’Italia.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.