Hype ↓
01:09 mercoledì 10 dicembre 2025
David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.
Per impedire a Netflix di acquisire Warner Bros., Paramount ha chiesto aiuto ad Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi e pure al genero di Trump Lo studio avrebbe chiesto aiuto a tutti, dal governo USA ai Paesi del Golfo, per lanciare la sua controfferta da 108 miliardi di dollari.
Sempre più persone si uniscono agli scream club, cioè dei gruppi in cui invece di andare dallo psicologo ci si mette a urlare in pubblico Nati negli Stati Uniti e arrivati adesso anche in Europa, a quanto pare sono un efficace (e soprattutto gratuito) strumento di gestione dello stress.
Dopo il furto dei gioielli, ora il Louvre è nei guai a causa delle infiltrazioni di acqua e degli scioperi dei dipendenti Le infiltrazioni hanno danneggiato 400 documenti della biblioteca del Dipartimento delle antichità egizie, confermando i problemi che hanno portato i lavoratori allo sciopero.
Le cose più interessanti dei Golden Globe 2026 sono The Rock, i film d’animazione e i podcast Più delle candidature per film e serie tv, queste categorie raccontano come sta cambiando l’industria dell'intrattenimento oggi.
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.

È in lavorazione un film live action dell’Uomo Tigre

20 Novembre 2023

«L’uomo tigre è una figura amatissima sia in Giappone che in Italia, dove è stato considerato un eroe forte, carismatico e dal fascino senza tempo sin dal 1969, anno d’esordio della serie», così Yohei Takami, capo della divisione Media Business Right di Kodansha, ha commentato la notizia della prossima trasposizione in un film live action del personaggio protagonista del manga di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji. Come scrive Nick Vivarelli su Variety, il film sarà una co-produzione italiana e giapponese alla quale contribuiranno Fabula Pictures, Brandon Box e, appunto, Kodansha. «Siamo emozionati all’idea di regalare un “nuovo” Uomo tigre al pubblico mondiale, grazie al contributo di due importanti realtà italiane come Fabula Pictures e Brandon Box», ha aggiunto Takami.

Al momento del film non si sa ancora nulla: un regista verrà scelto nelle prossime settimane, c’è da capire chi si occuperà della sceneggiatura e, ovviamente, da scegliere un attore che interpreti Naoto Date, l’uomo dietro la maschera della tigre. Sappiamo, come ha spiegato il Ceo di Brandon Box, società di produzione con sede a Milano specializzata in adattamenti di fumetti, nota soprattutto per il live action di Dampyr, Andrea Sgaravatti, che il film avrà «un respiro internazionale, sarà ambientato tra l’Italia e il Giappone e avrà come protagonista un nuovo Uomo tigre, un lottatore che non ne ha mai indossato la maschera prima».

Per Fabula, invece, si tratta del primo adattamento di un fumetto: la casa di produzione di Nicola e Marco de Angelis fin qui si è fatta conoscere per la sua collaborazione con Netflix, per il quale ha realizzato la serie Baby e il film Il divin codino, biopic di Roberto Baggio. «Siamo orgogliosi di annunciare questo ambizioso progetto che conferma la nostra passione per le storie universali capaci di emozionare e appassionare il pubblico italiano e straniero», hanno detto i fratelli De Angelis, annunciando l’inizio della preproduzione del film.

Articoli Suggeriti
David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.

Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Leggi anche ↓
David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.

Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.