Esteri ↓
13:18 lunedì 5 gennaio 2026
Gli sciamani peruviani che ogni anno predicono il futuro avevano predetto la caduta di Maduro Durante l'abituale cerimonia di fine anno avevano avvertito della cattura del presidente venezuelano, e pure di un'imminente e grave malattia di Trump.
A nemmeno quarantott’ore dal colpo di Stato in Venezuela, Trump ha già minacciato altri quattro Paesi Stando a quello che ha detto Trump, i prossimi a doversi preoccupare sono Cuba, Colombia, Groenlandia e pure il Messico.
Le azioni di Warner Bros. sono salite del 170 per cento da quando è iniziato il triangolo con Netflix e Paramount L'offerta d'acquisizione di Netflix e la battaglia con Paramount hanno trasformato Warner nel titolo più desiderato del 2025.
Xavier Dolan ha confermato che non è più in pensione e che quest’anno girerà un nuovo film Dopo aver annunciato l’addio al cinema nel 2023, il regista ha deciso di tornare a lavoro e ha mostrato una nuova sceneggiatura su Instagram.
Anche quest’anno lo Studio Ghibli ha festeggiato il Capodanno pubblicando un nuovo disegno di Hayao Miyazaki Sui social dello studio è apparso il disegno di Miyazaki che celebra nel 2026 l'anno del cavallo, secondo lo zodiaco cinese.
Secondo le prime ricostruzioni, il rogo di Crans-Montana sarebbe stato causato dalle stelle filanti infilate nelle bottiglie di champagne Una foto mostrerebbe il momento dell’innesco del rogo durante i festeggiamenti di Capodanno, costato la vita a quarantasette persone.
Martin Scorsese ha scritto un editoriale sul New York Times in cui spiega perché Misery è il miglior film di Rob Reiner In un commosso editoriale, Scorsese ha individuato nel thriller del 1990 l’apice della filmografia del collega, ricordando la loro amicizia.
Dopo il documentario su Diddy arriverà un documentario sui figli di Diddy che parlando di Diddy Justin e Christian Combs racconteranno il rapporto col padre in una docuserie che uscirà nel 2026 e di cui è già disponibile il trailer.

È in lavorazione un film live action dell’Uomo Tigre

20 Novembre 2023

«L’uomo tigre è una figura amatissima sia in Giappone che in Italia, dove è stato considerato un eroe forte, carismatico e dal fascino senza tempo sin dal 1969, anno d’esordio della serie», così Yohei Takami, capo della divisione Media Business Right di Kodansha, ha commentato la notizia della prossima trasposizione in un film live action del personaggio protagonista del manga di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji. Come scrive Nick Vivarelli su Variety, il film sarà una co-produzione italiana e giapponese alla quale contribuiranno Fabula Pictures, Brandon Box e, appunto, Kodansha. «Siamo emozionati all’idea di regalare un “nuovo” Uomo tigre al pubblico mondiale, grazie al contributo di due importanti realtà italiane come Fabula Pictures e Brandon Box», ha aggiunto Takami.

Al momento del film non si sa ancora nulla: un regista verrà scelto nelle prossime settimane, c’è da capire chi si occuperà della sceneggiatura e, ovviamente, da scegliere un attore che interpreti Naoto Date, l’uomo dietro la maschera della tigre. Sappiamo, come ha spiegato il Ceo di Brandon Box, società di produzione con sede a Milano specializzata in adattamenti di fumetti, nota soprattutto per il live action di Dampyr, Andrea Sgaravatti, che il film avrà «un respiro internazionale, sarà ambientato tra l’Italia e il Giappone e avrà come protagonista un nuovo Uomo tigre, un lottatore che non ne ha mai indossato la maschera prima».

Per Fabula, invece, si tratta del primo adattamento di un fumetto: la casa di produzione di Nicola e Marco de Angelis fin qui si è fatta conoscere per la sua collaborazione con Netflix, per il quale ha realizzato la serie Baby e il film Il divin codino, biopic di Roberto Baggio. «Siamo orgogliosi di annunciare questo ambizioso progetto che conferma la nostra passione per le storie universali capaci di emozionare e appassionare il pubblico italiano e straniero», hanno detto i fratelli De Angelis, annunciando l’inizio della preproduzione del film.

Articoli Suggeriti
Timothée Chalamet è diventato il primo uomo a salire in cima alla Sfera di Las Vegas, tutto per promuovere il suo nuovo film Marty Supreme

È l'ultima trovata di quella che è già considerata la migliore campagna promozionale della storia del cinema. Grazie anche e soprattutto agli sforzi di Chalamet.

Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

Leggi anche ↓
Timothée Chalamet è diventato il primo uomo a salire in cima alla Sfera di Las Vegas, tutto per promuovere il suo nuovo film Marty Supreme

È l'ultima trovata di quella che è già considerata la migliore campagna promozionale della storia del cinema. Grazie anche e soprattutto agli sforzi di Chalamet.

Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.