Hype ↓
09:40 giovedì 27 novembre 2025
L’Onu ha definito Gaza «un abisso» e ha detto che ci vorranno almeno 70 miliardi per ricostruirla Quasi sicuramente questa cifra non sarà sufficiente e in ogni caso ci vorranno decenni per ricostruire la Striscia.
Anche quest’anno in Russia è uscito il calendario ufficiale di Vladimir Putin Anche nel 2026 i russi potranno lasciarsi ispirare dalle foto e dalle riflessioni del loro presidente, contenute nel suo calendario
Sarkozy è stato in carcere solo 20 giorni ma dall’esperienza è riuscito comunque a trarre un memoir di 216 pagine Il libro dell’ex presidente francese sulla sua carcerazione lampo a La Santé ha già trovato un editore e verrà presto pubblicato.
Nel primo teaser del nuovo Scrubs c’è la reunion di (quasi) tutto il cast originale J.D., Turk, Elliot e anche il dottor Cox al Sacro cuore dopo 15 anni, invecchiati e alle prese con una nuova generazione di medici. Ma c'è una grave assenza che i fan stanno già sottolineando.
Anche il Vaticano ha recensito entusiasticamente il nuovo album di Rosalía José Tolentino de Mendonça, prefetto per il Dicastero per la Cultura e l’educazione del Vaticano, ha definito Lux «una risposta a un bisogno profondo nella cultura contemporanea».
La nuova funzione di geolocalizzazione di X si sta rivelando un serio problema per i politici Non è facile spiegare come mai i più entusiasti sostenitori di Donald Trump postino dall'India o dalla Nigeria, per esempio.
Gli Oasis hanno detto che adesso che il reunion tour è finito si prenderanno una pausa di riflessione Ovviamente, sono già partite le indiscrezioni: si separano di nuovo? Faranno un nuovo tour? Stanno lavorando a un nuovo album?
Il Grande Museo Egizio di Giza ha appena aperto ma ha già un grave problema di overtourism A nulla è servito il limite di 20 mila biglietti disponibili al giorno: i turisti sono già troppi e il Museo adesso deve trovare una soluzione.

È in lavorazione un film live action dell’Uomo Tigre

20 Novembre 2023

«L’uomo tigre è una figura amatissima sia in Giappone che in Italia, dove è stato considerato un eroe forte, carismatico e dal fascino senza tempo sin dal 1969, anno d’esordio della serie», così Yohei Takami, capo della divisione Media Business Right di Kodansha, ha commentato la notizia della prossima trasposizione in un film live action del personaggio protagonista del manga di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji. Come scrive Nick Vivarelli su Variety, il film sarà una co-produzione italiana e giapponese alla quale contribuiranno Fabula Pictures, Brandon Box e, appunto, Kodansha. «Siamo emozionati all’idea di regalare un “nuovo” Uomo tigre al pubblico mondiale, grazie al contributo di due importanti realtà italiane come Fabula Pictures e Brandon Box», ha aggiunto Takami.

Al momento del film non si sa ancora nulla: un regista verrà scelto nelle prossime settimane, c’è da capire chi si occuperà della sceneggiatura e, ovviamente, da scegliere un attore che interpreti Naoto Date, l’uomo dietro la maschera della tigre. Sappiamo, come ha spiegato il Ceo di Brandon Box, società di produzione con sede a Milano specializzata in adattamenti di fumetti, nota soprattutto per il live action di Dampyr, Andrea Sgaravatti, che il film avrà «un respiro internazionale, sarà ambientato tra l’Italia e il Giappone e avrà come protagonista un nuovo Uomo tigre, un lottatore che non ne ha mai indossato la maschera prima».

Per Fabula, invece, si tratta del primo adattamento di un fumetto: la casa di produzione di Nicola e Marco de Angelis fin qui si è fatta conoscere per la sua collaborazione con Netflix, per il quale ha realizzato la serie Baby e il film Il divin codino, biopic di Roberto Baggio. «Siamo orgogliosi di annunciare questo ambizioso progetto che conferma la nostra passione per le storie universali capaci di emozionare e appassionare il pubblico italiano e straniero», hanno detto i fratelli De Angelis, annunciando l’inizio della preproduzione del film.

Articoli Suggeriti
Nel primo teaser del nuovo Scrubs c’è la reunion di (quasi) tutto il cast originale

J.D., Turk, Elliot e anche il dottor Cox al Sacro cuore dopo 15 anni, invecchiati e alle prese con una nuova generazione di medici. Ma c'è una grave assenza che i fan stanno già sottolineando.

Anna è la popstar più contemporanea che abbiamo in Italia

Dall'uscita di Vera Baddie non si è fermata mai: sempre presentissima su Instagram (anche con un finstagram), ha collaborato con brand, lanciato merchandise, fatto decine di concerti e adesso ha riempito il Forum di Assago per tre serate consecutive.

Leggi anche ↓
Nel primo teaser del nuovo Scrubs c’è la reunion di (quasi) tutto il cast originale

J.D., Turk, Elliot e anche il dottor Cox al Sacro cuore dopo 15 anni, invecchiati e alle prese con una nuova generazione di medici. Ma c'è una grave assenza che i fan stanno già sottolineando.

Anna è la popstar più contemporanea che abbiamo in Italia

Dall'uscita di Vera Baddie non si è fermata mai: sempre presentissima su Instagram (anche con un finstagram), ha collaborato con brand, lanciato merchandise, fatto decine di concerti e adesso ha riempito il Forum di Assago per tre serate consecutive.

Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity

La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.

Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro

L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.

Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane

In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 

Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica

In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.