Hype ↓
15:40 mercoledì 29 ottobre 2025
Amazon licenzierà 14 mila dipendenti, soprattutto dirigenti che a quanto pare verranno sostituiti dall’AI Non è l'unica multinazionale che ha preso o sta prendendo decisioni simili: entro la fine dell'anno i licenziamenti saranno diverse migliaia.
In una settimana Il mostro è diventata la serie più vista su Netflix in tutto il mondo  In 44 Paesi è in cima alla classifica dei titoli più visti, in 85 figura nella Top Ten: nessun altro si è avvicinato a questi risultati.
Era nell’aria da tempo ma adesso è confermato: ci sarà una reunion dei CSI La prova è un post pubblicato su Instagram da Gianni Maroccolo in cui si vede la band al completo.
È morto James Senese, leggenda della musica napoletana Talentuoso sassofonista dei Napoli Centrale, fondatore del Neapolitan Power, suonò per anni con Pino Daniele.
È morto Mimmo Jodice, uno dei più importanti fotografi italiani Tra i lavori che restano nella storia della fotografia le Vedute di Napoli, la serie Anamnesi e le foto ai capolavori del Museo Archeologico
Al Museo della moda di Anversa si terrà la prima mostra di sempre dedicata agli Antwerp Six La mostra inaugurerà il 28 marzo e rimarrà in cartellone fino al 17 gennaio 2027.
Ogni settimana ChatGPT parla con oltre un milione di utenti che minacciano di suicidarsi Lo ha rivelato la stessa OpenAI in una ricerca: dei suoi 800 milioni di utenti, un milione (purtroppo) usa il chatbot in questo modo.
John Carpenter, uno dei registi che hanno ispirato The Substance, ha detto che The Substance non gli è piaciuto per niente In un incontro con il pubblico, al regista è stato chiesto cosa gli sia piaciuto di The Substance. La sua risposta: «Zero. Niente».

Una nuova concessionaria pubblicitaria per Studio e Undici

09 Dicembre 2014

Da lunedì 1 dicembre 2014 e con riferimento ai numeri in uscita da gennaio 2015, sarà la concessionaria Milano Fashion Media a vendere in esclusiva gli spazi pubblicitari delle testate StudioUndici, e dei rispettivi siti web, rivistastudio.comrivistaundici.com.

Studio Editoriale, Undici Editoriale e Milano Fashion Media hanno raggiunto l’accordo, valido per tutto il 2015, sulla base di una visione condivisa del panorama editoriale, che vede editori e concessionarie lavorare in maniera sempre più sinergica con l’obiettivo di intraprendere un percorso che sappia offrire a lettori, abbonati, partner, inserzionisti e comunità di riferimento, prodotti sempre più tagliati su misura per le esigenze in continuo mutamento di ciascuno.

Con l’inizio del rapporto con Milano Fashion Media, il direttore del trimestrale di attualità, moda e cultura Studio, Federico Sarica, quello del trimestrale di calcio e altri sport Undici, Giuseppe De Bellis, e il publisher di entrambi, Alessandro De Felice, intendono iniziare una fase di consolidamento e di allargamento dei propri brand editoriali e sono convinti che, per qualità, caratteristiche e struttura, Milano Fashion Media sia il partner giusto per aprire questa nuova fase.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.