Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
È arrivato il primo Transformer non binario
Sono passati quasi quarant’anni dalla nascita del franchise dei Trasformers e, per la prima volta, nella nuova serie Transformers: EarthSpark – che è stata presentata in anteprima venerdì scorso ed è ora disponibile su Paramount+ – è stato introdotto il primo robot/alieno/mezzo di locomozione non binario. Si chiama Nightshade e utilizza i pronomi they/them perchè «lui o lei semplicemente non si adattano a chi sono». Nightshade compare per la prima volta alla fine della prima stagione della serie tv, che racconta la storia di questa nuova generazione di Transformers, i primi nati sulla Terra, chiamati per questo Terrans.
https://twitter.com/flilisoffexegol/status/1591879329499283461?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1591879329499283461%7Ctwgr%5Eab0a23a38ebcb296c715f498381980201c8dc400%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gamingbible.co.uk%2Fnews%2Ftransformers-introduces-nonbinary-robot-with-theythem-pronouns-20221115
Come ricorda Kotaku, tra i tanti Transformers che abbiamo conosciuto fino ad ora, Nightshade non è il primo appartenente alla comunità Lgbtq+. In realtà, in passato, era già stata presentata una coppia transgender, nei fumetti Transformers (pubblicati negli Stati Uniti da Idw Publishing), ovvero Anode e Lug. Poi c’è anche Arcee, un altro personaggio transgender. Ma, c’è da dire, che Nightshade è il primo personaggio non binario del franchise, il primo per cui vengono utilizzati i pronomi neutri.
As a genderfluid Transformers fan, who is thankful to the franchise for getting me through low points in my life and helping me figure out who I am in terms of my bisexuality and gender identity….
Nightshade being nonbinary hits so hard. #transformers #TransformersEarthspark pic.twitter.com/vHsTPdQTOK
— 🩷TORB Straight Outta TFCon LA 2025🩵 (@littlemisstfc) November 12, 2022
Su Twitter ci sono stati moltissimi commenti su Nightshade: se la maggior parte dei fan sella serie si è mostrata entusiasta per l’arrivo del nuovo Transformer, c’è anche chi invece ha sollevato la solita polemica perché ritiene offensiva la presenza di un personaggio Lgbtq+ in un programma per bambini, polemica che noi italiani conosciamo fin troppo bene avendo ancora fresca nella memoria l’estenuante discussione sulla coppia di genitori omosessuali in Peppa Pig.
Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.