Hype ↓
08:13 sabato 6 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Tutti dicono che Top Gun: Maverick è il blockbuster perfetto

29 Aprile 2022

Dopo due anni di rinvii causati dalla pandemia è finalmente arrivato il momento di Top Gun: Maverick, il sequel del film del 1986 diretto dal compianto Tony Scott. Ieri più di tremila persone, tra giornalisti, addetti ai lavori e fortunati che hanno approfittato dell’occasione, hanno assistito alla proiezione del film al CinemaCon di Las Vegas. Le reazioni sono state di un tale entusiasmo che oggi, sui giornali e sulle riviste americane (non solo quelle che si occupano di cinema), si leggono pezzi che raccontano di spettatori esaltati dalle scene d’azione e commossi dai momenti più emotivi del film: “Top Gun: Maverick ha fatto piangere degli uomini adulti al CinemaCon”, si intitola un articolo pubblicato su VultureVariety, invece, riassume le opinioni dei critici che hanno visto il film definendolo «the perfect blockbuster», «straordinario in ogni senso».

Tom Cruise, che in Maverick riprende il ruolo del capitano Pete Mitchell, non era presente alla proiezione ma ha fatto arrivare un messaggio al pubblico: «Divertitevi e, ehi, vediamo di goderci l’estate!». Accanto a lui in Maverick c’è Miles Teller, che interpreta Bradley “Rooster” Bradshaw, figlio del “Goose” Bradshaw di Anthony Edwards, il migliore amico di Maverick nel film originale, e allievo di un Maverick che ora si ritrova ad addestrare la prossima generazione di top gun. Oltre a loro nel film ci sono anche Jennifer Connolly, Jon Hamm, Lewis Pullman, Ed Harris e Val Kilmer, che rimette la pilot suit di Tom “Iceman” Kazansky. Come se intorno a questo film non ci fosse già abbastanza hype, mercoledì abbiamo scoperto che nella colonna sonora c’è anche una nuova canzone di Lady Gaga intitolata “Hold my hand”, che uscirà come singolo il 3 maggio.

La presentazione del film è stata affidata al presidente di Paramount Pictures (produttore del film) Brian Robbins, che a quanto pare è rimasto impressionato e sorpreso dall’entusiasmo del pubblico. E non si può certo dire che le aspettative dei produttori non fossero già altissime: il budget del film è stato stimato intorno ai 150 milioni di dollari, e il regista Joseph Kosinski ha detto che in questi anni di riprese ha accumulato circa ottocento ore di girato, pari a «tutta la trilogia del Signore degli Anelli». La prossima tappa di Maverick sarà il Festival di Cannes, dove in film avrà la sua anteprima ufficiale. Nelle sale americane Maverick arriverà il 27 maggio, mentre in quelle italiane il film esordirà con due giorni di anticipo, il 25.

Articoli Suggeriti
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Leggi anche ↓
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.