Hype ↓
14:55 mercoledì 17 dicembre 2025
I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre A fomentare ulteriormente il loro odio è stata la breve didascalia del post che contiene una frase contro Trump.
La Spagna introdurrà un abbonamento mensile di 60 euro per viaggiare con tutti i mezzi pubblici in tutto il Paese È il secondo Paese in Europa che prende un'iniziativa simile: prima c'era stata la Germania, il cui abbonamento mensile costa anche meno.
Amazon installerà nei Kindle una AI che ti spiega i libri se non li hai capiti
 La nuova funzione si chiama "Ask This Book” e servirà ai lettori confusi, distratti o non proprio sveglissimi.
Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
Zohran Mamdani ha fatto una performance in un museo di New York invitando i cittadini a dirgli quello che vogliono da lui Ispirandosi alla celebre performance di Marina Abramović, il sindaco ha offerto colloqui di tre minuti a chiunque volesse parlargli.
Negli anni ’60 la Cia ha perso un ordigno nucleare sull’Himalaya e ancora non l’ha ritrovato Nel 1965, sulla vetta di Nanda Devi, l'intelligence americana ha perso un dispositivo alimentato a plutonio. È ancora lì, da qualche parte.
Cosa c’è nei primi sei minuti dell’Odissea di Christopher Nolan che sono già stati mostrati nei cinema americani Questo "prologo" è stato proiettato in diverse sale negli Usa e ovviamente è già stato piratato e diffuso online.
I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.

Tutti dicono che Top Gun: Maverick è il blockbuster perfetto

29 Aprile 2022

Dopo due anni di rinvii causati dalla pandemia è finalmente arrivato il momento di Top Gun: Maverick, il sequel del film del 1986 diretto dal compianto Tony Scott. Ieri più di tremila persone, tra giornalisti, addetti ai lavori e fortunati che hanno approfittato dell’occasione, hanno assistito alla proiezione del film al CinemaCon di Las Vegas. Le reazioni sono state di un tale entusiasmo che oggi, sui giornali e sulle riviste americane (non solo quelle che si occupano di cinema), si leggono pezzi che raccontano di spettatori esaltati dalle scene d’azione e commossi dai momenti più emotivi del film: “Top Gun: Maverick ha fatto piangere degli uomini adulti al CinemaCon”, si intitola un articolo pubblicato su VultureVariety, invece, riassume le opinioni dei critici che hanno visto il film definendolo «the perfect blockbuster», «straordinario in ogni senso».

Tom Cruise, che in Maverick riprende il ruolo del capitano Pete Mitchell, non era presente alla proiezione ma ha fatto arrivare un messaggio al pubblico: «Divertitevi e, ehi, vediamo di goderci l’estate!». Accanto a lui in Maverick c’è Miles Teller, che interpreta Bradley “Rooster” Bradshaw, figlio del “Goose” Bradshaw di Anthony Edwards, il migliore amico di Maverick nel film originale, e allievo di un Maverick che ora si ritrova ad addestrare la prossima generazione di top gun. Oltre a loro nel film ci sono anche Jennifer Connolly, Jon Hamm, Lewis Pullman, Ed Harris e Val Kilmer, che rimette la pilot suit di Tom “Iceman” Kazansky. Come se intorno a questo film non ci fosse già abbastanza hype, mercoledì abbiamo scoperto che nella colonna sonora c’è anche una nuova canzone di Lady Gaga intitolata “Hold my hand”, che uscirà come singolo il 3 maggio.

La presentazione del film è stata affidata al presidente di Paramount Pictures (produttore del film) Brian Robbins, che a quanto pare è rimasto impressionato e sorpreso dall’entusiasmo del pubblico. E non si può certo dire che le aspettative dei produttori non fossero già altissime: il budget del film è stato stimato intorno ai 150 milioni di dollari, e il regista Joseph Kosinski ha detto che in questi anni di riprese ha accumulato circa ottocento ore di girato, pari a «tutta la trilogia del Signore degli Anelli». La prossima tappa di Maverick sarà il Festival di Cannes, dove in film avrà la sua anteprima ufficiale. Nelle sale americane Maverick arriverà il 27 maggio, mentre in quelle italiane il film esordirà con due giorni di anticipo, il 25.

Articoli Suggeriti
Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

Leggi anche ↓
Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.

Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.