Hype ↓
08:12 venerdì 4 luglio 2025
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.
L’uomo Del Monte ha dichiarato bancarotta L’azienda ha grossi debiti perché i consumatori statunitensi hanno cominciato a cercare cibi più sani, facendo diminuire molto le vendite. 
La sentenza del processo Diddy è molto più complicata di come la si sta raccontando È vero che è stato assolto dalle accuse più gravi, che gli facevano rischiare l'ergastolo. Ma è vero anche che rischia fino a 20 anni di carcere.
Il Dalai Lama sta per compiere 90 anni e Cina e Tibet già litigano per il suo successore Lui ha detto che il suo successore non nascerà sicuramente in Cina, la Cina lo ha accusato di essere «un manipolatore».
I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tom Hanks ha deciso di vendere la sua Fiat 128

28 Luglio 2022

Tom Hanks è un amante delle auto d’epoca. Nel 2017 scoprimmo che tra le sue passioni automobilistiche c’era anche la serie 120 della Fiat: sul suo profilo Instagram ci sono diverse foto che lo ritraggono accanto a un’auto della serie, sempre accompagnate da un commento entusiasta per il “nuovo acquisto”: «I got a new car! Hanx», «I’m so excited about my new car!! Hanx». Nel 2017 una donna polacca, Monika Jaskolska, aveva visto una di queste fotografie e aveva lanciato una raccolta fondi per regalare a Hanks un modello unico, personalizzato di quella che in Polonia è conosciuta come la “maluch”, “la piccola”. Jaskolska riuscì nel suo intento e l’attore aggiunse alla sua collezione di automobili un modello di 126p (la lettera “p” indica proprio il luogo in cui questo modello veniva originariamente prodotto, la fabbrica di Bielsko-Biala, in Polonia) bianca “restaurata” con pellami pregiati, finiture di lusso e tasti aggiuntivi ispirati a quelli delle macchine da scrivere, altro oggetto di cui Hanks possiede una vasta collezione. Lo scorso marzo, l’attore aveva messo all’asta l’automobile: fu venduta per 76 mila euro, cifra che Hanks poi donò a una fondazione, la Elizabeth Dole Foundation, che aiuta militari e reduci di guerra.

https://www.instagram.com/p/BM9kMhhAh8X/

https://www.instagram.com/p/BMUSgaOA0Ba/

https://www.instagram.com/p/BMJslWLgEtu/

A distanza di pochi mesi, Hanks ha messo all’asta un altro pezzo della sua collezione privata. Si tratta ancora una volta di una Fiat, questa volta una 128 del 1975 di colore verde. In realtà, la macchina originariamente era gialla, ma fu ritinteggiata sul set di The Post, il film di Steven Spielberg sui Pentagon Papers in cui Hanks interpretava Ben Bradlee. Alla fine delle riprese, l’attore decise di comprare la macchina e aggiungerla alla sua collezione nonostante avesse diversi problemi sia meccanici che elettronici. Come già fatto per la 126p, anche la 128 è stata messa all’asta su Bring a Trailer, un sito specializzato nelle aste automobilistiche. È stata venduta per poco più di 24 mila dollari, cifra che Hanks donerà anche questa volta in beneficenza all’organizzazione benefica Southern California Public Radio.

Articoli Suggeriti
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

Leggi anche ↓
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale

Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tra i contenuti speciali del vinile di Virgin c’è anche una foto del pube di Lorde

Almeno, secondo le più accreditate teorie elaborate sui social sarebbe il suo e la fotografia l'avrebbe scattata Talia Chetrit.

La Rai vorrebbe abbandonare Sanremo (il Comune) e trasformare Sanremo (il festival) in un evento itinerante

Sono settimane che la tv di Stato (e i discografici) litigano con il Comune: questioni di soldi, pare, che potrebbero portare alla fine del Festival per come lo conosciamo.

Chi sono i Mind Enterprises, il duo italo disco diventato virale grazie a un video davvero molto italo disco

Tra parodia e nostalgia, Secco (Andrea Tirone) e Baffone (Roberto Conigliaro) hanno guadagnato migliaia di nuovi follower in poche ore.