Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
Tom Hanks ha deciso di vendere la sua Fiat 128
Tom Hanks è un amante delle auto d’epoca. Nel 2017 scoprimmo che tra le sue passioni automobilistiche c’era anche la serie 120 della Fiat: sul suo profilo Instagram ci sono diverse foto che lo ritraggono accanto a un’auto della serie, sempre accompagnate da un commento entusiasta per il “nuovo acquisto”: «I got a new car! Hanx», «I’m so excited about my new car!! Hanx». Nel 2017 una donna polacca, Monika Jaskolska, aveva visto una di queste fotografie e aveva lanciato una raccolta fondi per regalare a Hanks un modello unico, personalizzato di quella che in Polonia è conosciuta come la “maluch”, “la piccola”. Jaskolska riuscì nel suo intento e l’attore aggiunse alla sua collezione di automobili un modello di 126p (la lettera “p” indica proprio il luogo in cui questo modello veniva originariamente prodotto, la fabbrica di Bielsko-Biala, in Polonia) bianca “restaurata” con pellami pregiati, finiture di lusso e tasti aggiuntivi ispirati a quelli delle macchine da scrivere, altro oggetto di cui Hanks possiede una vasta collezione. Lo scorso marzo, l’attore aveva messo all’asta l’automobile: fu venduta per 76 mila euro, cifra che Hanks poi donò a una fondazione, la Elizabeth Dole Foundation, che aiuta militari e reduci di guerra.
https://www.instagram.com/p/BM9kMhhAh8X/
https://www.instagram.com/p/BMUSgaOA0Ba/
https://www.instagram.com/p/BMJslWLgEtu/
A distanza di pochi mesi, Hanks ha messo all’asta un altro pezzo della sua collezione privata. Si tratta ancora una volta di una Fiat, questa volta una 128 del 1975 di colore verde. In realtà, la macchina originariamente era gialla, ma fu ritinteggiata sul set di The Post, il film di Steven Spielberg sui Pentagon Papers in cui Hanks interpretava Ben Bradlee. Alla fine delle riprese, l’attore decise di comprare la macchina e aggiungerla alla sua collezione nonostante avesse diversi problemi sia meccanici che elettronici. Come già fatto per la 126p, anche la 128 è stata messa all’asta su Bring a Trailer, un sito specializzato nelle aste automobilistiche. È stata venduta per poco più di 24 mila dollari, cifra che Hanks donerà anche questa volta in beneficenza all’organizzazione benefica Southern California Public Radio.

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.