Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
Il trailer di The Romanoffs, la nuova serie del creatore di Mad Men
Variety ha commentato il trailer di The Romanoffs, la nuova serie del creatore di Mad Men Matthew Weiner. La serie antologica sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 12 ottobre. Otto gli episodi previsti, ognuno dedicato a un personaggio diverso, accomunato agli altri da una nobile discendenza.
Le storie sono ambientate ai giorni nostri, tra America, Parigi e Città del Messico, dove le tradizioni locali si scontrano con l’antica cultura russa. Tutti i protagonisti credono di discendere dalla dinastia Romanoff, la cui maggior parte dei membri fu assassinata durante la rivoluzione russa.
«Penso che il sangue reale si diluisca col tempo, ma il veleno sopravvive» sussurra una voce nel mezzo della clip d’anticipazione. Quanto il passato influisca sul nostro presente sembra essere il quesito che tormenta i personaggi. A interpretarli, un cast d’eccezione: Diane Lane, Isabelle Hupert e Aaron Eckhart. Più John Slattery e Christina Hendricks, con Weiner dai tempi di Mad Men.
Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.