Hype ↓
00:56 martedì 23 dicembre 2025
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

L’ultima stagione di The Crown potrebbe essere rimandata per la morte della regina

09 Settembre 2022

I giornalisti inglesi sono tutti vestiti di nero, l’account ufficiale della famiglia reale ha un’intera pagina dedicata a lei. I tributi per la morte della sovrana Elisabetta II sono moltissimi. Anche The Crown, la serie che da ormai sei anni mette in scena le vicende della famiglia reale, ha stabilito il suo: l’interruzione delle riprese della sesta stagione. Come riportato da Variety, Peter Morgan, creatore e produttore esecutivo del drama vincitore di 21 Emmy, ha detto che «è necessario in segno di rispetto smettere di girare». Questo perché «The Crown è una lettera d’amore per la regina. Non ho niente da aggiungere, solo silenzio e rispetto». Anche se Morgan si aspetta una sospensione delle riprese della sesta stagione – prevista come l’ultima della serie – Netflix non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Né Peter Morgan né nessuno degli autori di The Crown hanno ancora dato indicazioni sulla possibilità di includere la morte della sovrana nella serie, ovviamente come ultimo capitolo.

La morte della Regina Elisabetta II precede di circa due mesi la messa in onda della quinta stagione della serie, già completata e pronta per essere distribuita su Netflix. In passato la sovrana era stata interpretata sia da Claire Foy che da Olivia Colman ed entrambe si erano conquistate per il ruolo un Emmy come miglior attrici protagoniste in una serie drammatica. Ma nel caso della quinta stagione il cast sarà aggiornato, come è tipico di The Crown, e ci sarà una nuova interprete per il personaggio della sovrana: l’attrice Imelda Staunton, nota soprattutto per l’interpretazione di Miss Umbridge in Harry Potter. Staunton interpreterà la regina in quella che probabilmente – non ci sono ancora conferme sui dettagli della trama – la stagione degli scandali e coprirà il racconto delle più delicate questioni familiari: il contrasto tra Carlo e Diana, le loro relazioni extraconiugali fino ad arrivare alla morte di Lady D a Parigi. Ma anche la separazione del principe Andrea da Sarah Ferguson e il secondo matrimonio della Principessa Anna. Anni complicati per la famiglia reale che includono il 1992, quello che la stessa Elisabetta definì annus horribilis, anche a causa di altre vicende come l’incendio che devastò il Castello di Windsor e, per la politica, il governo di John Major stravolto dagli scandali.

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.