Hype ↓
10:48 lunedì 9 febbraio 2026
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.

Una delle t.A.T.u si è candidata al Parlamento russo in supporto di Putin

28 Maggio 2021

Duo russo famosissimo a inizio anni Duemila, chi se lo dimentica il loro video di “Everything She Said”, dove interpretano una coppia lesbica, forse una delle prime che abbiamo visto in televisione. Le campagne per far censurare il video partirono troppo tardi, la canzone delle t.A.T.u era già prima nelle classifiche di tutto il mondo. Ora trentaseienne, Yulia Volkova, “la t.A.T.u. coi capelli corti” si è candidata in Parlamento. E ha deciso di schierarsi pro-Putin.

Ancora non sono chiarissime le sue proposte, dice il Calvert Journal, ma non ha perso tempo e ha già fatto uscire un video per la sua campagna (è tutto in russo) in cui, indossando una grossa croce di diamanti, elenca i vari problemi della Russia: le infrastrutture, i pochi posti di lavoro, la corruzione del governo, senza però spiegare come intende risolverli. Nel video Volkova ha ripetuto varie volte di voler «cambiare l’atteggiamento di chi ha il potere nei confronti dei cittadini» e di volere affrontare l’opposizione di Putin, usando come slogan un riferimento alla canzone delle t.A.T.u. che faceva «They are not gonna get us», loro non ci prenderanno.

Dopo questa uscita, è stata accusata dall’analista politico Alexander Kynev di cercare di «trasformare le elezioni politiche in un carnevale», distogliendo l’attenzione da problemi come l’imprigionamento dell’oppositore Alexei Navalny, «invece di affrontare temi come la soppressione e ingiustizia delle regole delle elezioni, dai quali sono esclusi veri candidati, i cittadini sono invitati a parlare di quanto i video dei candidati siano ridicoli». In un’intervista Volkova ha ammesso «di non essere stata una politica in passato, ma come sappiamo, non si nasce politici, lo si diventa».

Articoli Suggeriti
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Leggi anche ↓
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York

Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.

Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché

A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.

L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione

La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.