Libri del mese ↓
14:55 domenica 1 febbraio 2026
TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.
È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.
L’IDF ha confermato che i morti a Gaza sono almeno 70 mila, la stessa cifra riportata dal ministero della Salute della Striscia Finora, il numero di 71,667 non era stato considerato credibile da alcuni perché fornito da Hamas. Adesso anche l'esercito israeliano lo conferma.
Yung Lean, Robyn, Arca, Oklou, Kelela e tutte le altre buone ragioni per festeggiare i 25 anni di C2C Festival Sono finalmente stati annunciati i primi artisti che suoneranno a Torino dal 29 ottobre al 1 novembre 2026.
Il documentario su Melania Trump è appena uscito ma è già uno dei peggiori flop dell’anno Sostanzialmente, finora nessuno ha prenotato né comprato i biglietti. E quindi sarà difficile rientrare dei 70 milioni spesi tra produzione e distribuzione.
Nel sottosuolo di Niscemi c’è un sistema di rilevamento delle frane di cui tutti si sarebbero “dimenticati” per 20 anni Lo si è scoperto grazie a un'inchiesta della Stampa, secondo la quale gli strumenti di rilevamento sarebbero stati installati e poi abbandonati.
Un uomo ha tentato di far evadere dal carcere Luigi Mangione usando un forchettone da barbecue e una rotella tagliapizza L'improbabile colpo tentato da un ex pizzaiolo noto alle autorità si è concluso con la sua incarcerazione nella stessa prigione di Mangione.
Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

La nuova collaborazione di Stone Island con Supreme

12 Marzo 2019

Stone Island e Supreme tornano a collaborare per la Primavera Estate 2019. La nuova collezione, che arriva nei negozi il prossimo 14 marzo (in Europa e Nord America) e il 16 marzo (nel Far East), farà contenti gli appassionati di entrambi i marchi. Intanto perché ci sono le nuove Silk Jacket, come sempre “costruite” in modo da resistere agli agenti atmosferici sfruttando l’esperienza di Stone Island nel campo della sperimentazione sui tessuti, abbinata a pantaloni e bucket-hat dello stesso materiale. Il tessuto delle nuove Silk Light, infatti, è una riedizione speciale di quello lanciato da Stone Island negli anni Ottanta ed è realizzato oggi applicando una lucida spalmatura poliuretanica finemente zigrinata su di una base in nylon, anch’essa lucida.

Stone Island / Supreme Primavera Estate 2019

Quindi felpe, bermuda, pantaloni cargo e gilet multifunzionali, che ricordano quelli, da pesca, che Tillmann Prüfer ha recentemente raccontato sullo Zeit Magazin, che così ha riassunto la nostra fissazione per questo particolare capo d’abbigliamento: «Chiunque indossi un gilet da pesca è sempre nel deserto, anche quando si trova sulla riva di un canale nel centro della città». La collezione Stone Island / Supreme è disponibile nei flagship Stone Island*, su stoneisland.com e, per il Regno Unito, su stoneisland.co.uk, nei negozi Supreme** e su supremenewyork.com.

Articoli Suggeriti
Il primo paziente Neuralink ha detto che il chip lo ha fatto diventare fortissimo ai videogiochi

Barcellona è la prima città ad annunciare il blocco totale di Airbnb, dal 2029

La decisione più forte, finora, nella guerra agli affitti brevi in tutto il mondo.

Leggi anche ↓
Il primo paziente Neuralink ha detto che il chip lo ha fatto diventare fortissimo ai videogiochi

Barcellona è la prima città ad annunciare il blocco totale di Airbnb, dal 2029

La decisione più forte, finora, nella guerra agli affitti brevi in tutto il mondo.

Un pezzo del New York Times sul Cilento ha scatenato il panico in Cilento

La Generazione Z non crede nella crema solare

C’è tutto un trend a tema cavalli nel mondo della profumeria

La Svezia ha vietato l’uso delle creme antietà ai minori di 15 anni