Hype ↓
15:34 venerdì 26 dicembre 2025
Migliaia di spie nordcoreane hanno tentato di farsi assumere da Amazon usando falsi profili LinkedIn 1800 candidature molto sospette che Amazon ha respinto. L'obiettivo era farsi pagare da un'azienda americana per finanziare il regime nordcoreano.
È morto Vince Zampella, l’uomo che con Call of Duty ha contribuito a fare dei videogiochi un’industria multimiliardaria Figura chiave del videogioco moderno, ha reso gli sparatutto mainstream, fondando un franchise da 400 milioni di copie vendute e 15 miliardi di incassi.
A Londra è comparsa una nuova opera di Banksy che parla di crisi abitativa e giovani senzatetto In realtà le opere sono due, quasi identiche, ma solo una è stata già rivendicata dall'artista con un post su Instagram.
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Si intitola A Chair in the Air e racconta episodi di violenza realmente accaduti nella casa dei Reiner quando Nick era un bambino.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.

La nuova collaborazione di Stone Island con Supreme

12 Marzo 2019

Stone Island e Supreme tornano a collaborare per la Primavera Estate 2019. La nuova collezione, che arriva nei negozi il prossimo 14 marzo (in Europa e Nord America) e il 16 marzo (nel Far East), farà contenti gli appassionati di entrambi i marchi. Intanto perché ci sono le nuove Silk Jacket, come sempre “costruite” in modo da resistere agli agenti atmosferici sfruttando l’esperienza di Stone Island nel campo della sperimentazione sui tessuti, abbinata a pantaloni e bucket-hat dello stesso materiale. Il tessuto delle nuove Silk Light, infatti, è una riedizione speciale di quello lanciato da Stone Island negli anni Ottanta ed è realizzato oggi applicando una lucida spalmatura poliuretanica finemente zigrinata su di una base in nylon, anch’essa lucida.

Stone Island / Supreme Primavera Estate 2019

Quindi felpe, bermuda, pantaloni cargo e gilet multifunzionali, che ricordano quelli, da pesca, che Tillmann Prüfer ha recentemente raccontato sullo Zeit Magazin, che così ha riassunto la nostra fissazione per questo particolare capo d’abbigliamento: «Chiunque indossi un gilet da pesca è sempre nel deserto, anche quando si trova sulla riva di un canale nel centro della città». La collezione Stone Island / Supreme è disponibile nei flagship Stone Island*, su stoneisland.com e, per il Regno Unito, su stoneisland.co.uk, nei negozi Supreme** e su supremenewyork.com.

Articoli Suggeriti
Il primo paziente Neuralink ha detto che il chip lo ha fatto diventare fortissimo ai videogiochi

Barcellona è la prima città ad annunciare il blocco totale di Airbnb, dal 2029

La decisione più forte, finora, nella guerra agli affitti brevi in tutto il mondo.

Leggi anche ↓
Il primo paziente Neuralink ha detto che il chip lo ha fatto diventare fortissimo ai videogiochi

Barcellona è la prima città ad annunciare il blocco totale di Airbnb, dal 2029

La decisione più forte, finora, nella guerra agli affitti brevi in tutto il mondo.

Un pezzo del New York Times sul Cilento ha scatenato il panico in Cilento

La Generazione Z non crede nella crema solare

C’è tutto un trend a tema cavalli nel mondo della profumeria

La Svezia ha vietato l’uso delle creme antietà ai minori di 15 anni