Hype ↓
14:47 giovedì 29 gennaio 2026
In Iran stanno arrestando i medici che hanno curato i manifestanti feriti durante le proteste Almeno nove medici sarebbero stati arrestati come ritorsione per aver curato persone ferite. Uno rischierebbe addirittura la pena di morte.
Blossoms Shanghai, la prima serie tv di Wong Kar-wai, arriva su Mubi il 26 febbraio Dopo il grandissimo successo in Cina, l'opera prima televisiva di Wong Kar-wai arriva finalmente anche in Italia.
C’è un video in cui si vede un altro violento scontro tra gli agenti Ice e Alex Pretti avvenuto 11 giorni prima della sua morte Tre nuovi video rivelano che Pretti era già stato aggredito e ferito da agenti ICE, in uno scontro molto simile a quello in cui poi ha perso la vita.
All’Haute Couture di Parigi, Schiaparelli ha fatto indossare all’attrice Teyana Taylor i gioielli rubati al Louvre Erano però una copia, ricreata per la maison dallo stilista Daniel Roseberry, che ha detto «avevo solo voglia di divertirmi un po'».
La polizia iraniana sta dando la caccia ai dispositivi Starlink nel Paese per impedire alle persone di riconnettersi a internet E, ovviamente, chiunque venga trovato in possesso di uno dispositivo Starlink viene arrestato. Sono già in 108 in carcere per questo motivo.
È stato annunciato un sequel di Dirty Dancing e a interpretare Baby, 39 anni dopo, sarà ancora Jennifer Grey Non è ancora confermato se sarà lei la protagonista del film, però. Ma secondo le prime indiscrezioni, è quasi sicuro che lo sarà.
Sedicimila dipendenti Amazon hanno scoperto di essere stati licenziati con una mail inviata per sbaglio dall’azienda È il secondo grande licenziamento deciso da Amazon, dopo quello di ottobre 2025 in cui avevano perso il lavoro 14 mila persone. Anche stavolta, c'entra l'AI.
Il video di Barbero sul no al referendum sulla giustizia è diventato più discusso del referendum stesso Il video, il fact checking, l'oscuramento hanno appassionato il pubblico molto più della futura composizione del Csm.

La nuova collaborazione di Stone Island con Supreme

12 Marzo 2019

Stone Island e Supreme tornano a collaborare per la Primavera Estate 2019. La nuova collezione, che arriva nei negozi il prossimo 14 marzo (in Europa e Nord America) e il 16 marzo (nel Far East), farà contenti gli appassionati di entrambi i marchi. Intanto perché ci sono le nuove Silk Jacket, come sempre “costruite” in modo da resistere agli agenti atmosferici sfruttando l’esperienza di Stone Island nel campo della sperimentazione sui tessuti, abbinata a pantaloni e bucket-hat dello stesso materiale. Il tessuto delle nuove Silk Light, infatti, è una riedizione speciale di quello lanciato da Stone Island negli anni Ottanta ed è realizzato oggi applicando una lucida spalmatura poliuretanica finemente zigrinata su di una base in nylon, anch’essa lucida.

Stone Island / Supreme Primavera Estate 2019

Quindi felpe, bermuda, pantaloni cargo e gilet multifunzionali, che ricordano quelli, da pesca, che Tillmann Prüfer ha recentemente raccontato sullo Zeit Magazin, che così ha riassunto la nostra fissazione per questo particolare capo d’abbigliamento: «Chiunque indossi un gilet da pesca è sempre nel deserto, anche quando si trova sulla riva di un canale nel centro della città». La collezione Stone Island / Supreme è disponibile nei flagship Stone Island*, su stoneisland.com e, per il Regno Unito, su stoneisland.co.uk, nei negozi Supreme** e su supremenewyork.com.

Articoli Suggeriti
Il primo paziente Neuralink ha detto che il chip lo ha fatto diventare fortissimo ai videogiochi

Barcellona è la prima città ad annunciare il blocco totale di Airbnb, dal 2029

La decisione più forte, finora, nella guerra agli affitti brevi in tutto il mondo.

Leggi anche ↓
Il primo paziente Neuralink ha detto che il chip lo ha fatto diventare fortissimo ai videogiochi

Barcellona è la prima città ad annunciare il blocco totale di Airbnb, dal 2029

La decisione più forte, finora, nella guerra agli affitti brevi in tutto il mondo.

Un pezzo del New York Times sul Cilento ha scatenato il panico in Cilento

La Generazione Z non crede nella crema solare

C’è tutto un trend a tema cavalli nel mondo della profumeria

La Svezia ha vietato l’uso delle creme antietà ai minori di 15 anni