Hype ↓
01:21 lunedì 1 settembre 2025
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3 Un film d'autore per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.
Miley Cyrus è diventata la prima celebrity a fare da testimonial a Maison Margiela La campagna scattata da Paolo Roversi è una rivoluzione nella storia del brand.
Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.
Il Van Gogh Museum di Amsterdam rischia la chiusura a causa di lavori di ristrutturazione troppo costosi Lo dice il museo stesso: servono 121 milioni di euro per mettere a posto la struttura. Il Van Gogh Museum pretende che a pagare sia il governo olandese. Il governo olandese non è d'accordo.
C’è grande attesa attorno a The Voice of Hind Rajab, il film che potrebbe essere la sorpresa di questa Mostra del cinema Per i nomi che lo producono, per il regista che lo dirige e soprattutto per la storia vera che racconta: quella di una bambina di 6 anni, morta a Gaza.
La stylist di Julia Roberts non vuole rivelare il brand del cardigan con la faccia di Luca Guadagnino Il misterioso cardigan indossato dall'attrice al suo arrivo a Venezia è già diventato l'oggetto del desiderio della Mostra del Cinema.
In Corea del Sud è stata approvata una legge che vieta l’uso dello smartphone a scuola a tutti gli studenti È una delle più restrittive del mondo ed è stata approvata dal Parlamento con una larga maggioranza bipartisan.

La nuova collaborazione di Stone Island con Supreme

12 Marzo 2019

Stone Island e Supreme tornano a collaborare per la Primavera Estate 2019. La nuova collezione, che arriva nei negozi il prossimo 14 marzo (in Europa e Nord America) e il 16 marzo (nel Far East), farà contenti gli appassionati di entrambi i marchi. Intanto perché ci sono le nuove Silk Jacket, come sempre “costruite” in modo da resistere agli agenti atmosferici sfruttando l’esperienza di Stone Island nel campo della sperimentazione sui tessuti, abbinata a pantaloni e bucket-hat dello stesso materiale. Il tessuto delle nuove Silk Light, infatti, è una riedizione speciale di quello lanciato da Stone Island negli anni Ottanta ed è realizzato oggi applicando una lucida spalmatura poliuretanica finemente zigrinata su di una base in nylon, anch’essa lucida.

Stone Island / Supreme Primavera Estate 2019

Quindi felpe, bermuda, pantaloni cargo e gilet multifunzionali, che ricordano quelli, da pesca, che Tillmann Prüfer ha recentemente raccontato sullo Zeit Magazin, che così ha riassunto la nostra fissazione per questo particolare capo d’abbigliamento: «Chiunque indossi un gilet da pesca è sempre nel deserto, anche quando si trova sulla riva di un canale nel centro della città». La collezione Stone Island / Supreme è disponibile nei flagship Stone Island*, su stoneisland.com e, per il Regno Unito, su stoneisland.co.uk, nei negozi Supreme** e su supremenewyork.com.

Articoli Suggeriti
Il primo paziente Neuralink ha detto che il chip lo ha fatto diventare fortissimo ai videogiochi

Barcellona è la prima città ad annunciare il blocco totale di Airbnb, dal 2029

La decisione più forte, finora, nella guerra agli affitti brevi in tutto il mondo.

Leggi anche ↓
Il primo paziente Neuralink ha detto che il chip lo ha fatto diventare fortissimo ai videogiochi

Barcellona è la prima città ad annunciare il blocco totale di Airbnb, dal 2029

La decisione più forte, finora, nella guerra agli affitti brevi in tutto il mondo.

Un pezzo del New York Times sul Cilento ha scatenato il panico in Cilento

La Generazione Z non crede nella crema solare

C’è tutto un trend a tema cavalli nel mondo della profumeria

La Svezia ha vietato l’uso delle creme antietà ai minori di 15 anni