Hype ↓
13:15 lunedì 26 gennaio 2026
In Iran i morti potrebbero essere 30mila in due giorni, la strage più efferata dalla Seconda guerra mondiale L'unico precedente paragonabile sarebbe l'eccidio di Babyn Yar dove, tra il 29 e il 30 settembre del 1941, i nazisti uccisero 33 mila ebrei ucraini.
Mentre a Minneapolis si scatenava il caos, Trump era alla Casa Bianca a vedere in anteprima il documentario sulla moglie Melania Una proiezione esclusiva, con contenitori di popcorn brandizzati, tra gli invitati il Ceo di Apple e, per qualche ragione, anche Mike Tyson.
Kim Jong-un che fissa le persone mentre fanno il bagno alle terme è già il miglior meme del 2026 Il leader supremo della Corea della Nord ha festeggiato l'inaugurazione di un nuovo Centro vacanze fissando le persone che facevano il bagno e la sauna.
Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».
Il trasferimento del Leoncavallo in via San Dionigi è saltato e adesso non si sa che ne sarà del centro sociale A cinque mesi dallo sgombero di via Watteau, l'ipotesi via San Dionigi è definitivamente tramontata e ora non si sa come procedere.
Oltre 800 artisti hanno lanciato un appello per chiedere che la repressione delle proteste in Iran sia trattata come un crimine contro l’umanità Tra i firmatari ci sono anche Shirin Neshat, Jafar Panahi Juliette Binoche, Marion Cotillard e Yorgos Lanthimos.
Arctic Monkeys, Pulp, Blur, Fontaines D.C., Depeche Mode, Cameron Winter, King Krule, Wet Leg, Anna Calvi: l’album Help 2 è il sogno realizzato degli amanti dell’indie E questi sono solo alcuni degli artisti e delle band riuniti dalla War Child Records per questo album di beneficenza che uscirà il 6 marzo.
Jeremy Strong è talmente fan di Karl Ove Knausgård che lo ha anche intervistato per Interview I due hanno parlato del nuovo romanzo di Knausgård ma soprattutto di quanto entrambi odino essere famosi.

La nuova collaborazione di Stone Island con Supreme

12 Marzo 2019

Stone Island e Supreme tornano a collaborare per la Primavera Estate 2019. La nuova collezione, che arriva nei negozi il prossimo 14 marzo (in Europa e Nord America) e il 16 marzo (nel Far East), farà contenti gli appassionati di entrambi i marchi. Intanto perché ci sono le nuove Silk Jacket, come sempre “costruite” in modo da resistere agli agenti atmosferici sfruttando l’esperienza di Stone Island nel campo della sperimentazione sui tessuti, abbinata a pantaloni e bucket-hat dello stesso materiale. Il tessuto delle nuove Silk Light, infatti, è una riedizione speciale di quello lanciato da Stone Island negli anni Ottanta ed è realizzato oggi applicando una lucida spalmatura poliuretanica finemente zigrinata su di una base in nylon, anch’essa lucida.

Stone Island / Supreme Primavera Estate 2019

Quindi felpe, bermuda, pantaloni cargo e gilet multifunzionali, che ricordano quelli, da pesca, che Tillmann Prüfer ha recentemente raccontato sullo Zeit Magazin, che così ha riassunto la nostra fissazione per questo particolare capo d’abbigliamento: «Chiunque indossi un gilet da pesca è sempre nel deserto, anche quando si trova sulla riva di un canale nel centro della città». La collezione Stone Island / Supreme è disponibile nei flagship Stone Island*, su stoneisland.com e, per il Regno Unito, su stoneisland.co.uk, nei negozi Supreme** e su supremenewyork.com.

Articoli Suggeriti
Il primo paziente Neuralink ha detto che il chip lo ha fatto diventare fortissimo ai videogiochi

Barcellona è la prima città ad annunciare il blocco totale di Airbnb, dal 2029

La decisione più forte, finora, nella guerra agli affitti brevi in tutto il mondo.

Leggi anche ↓
Il primo paziente Neuralink ha detto che il chip lo ha fatto diventare fortissimo ai videogiochi

Barcellona è la prima città ad annunciare il blocco totale di Airbnb, dal 2029

La decisione più forte, finora, nella guerra agli affitti brevi in tutto il mondo.

Un pezzo del New York Times sul Cilento ha scatenato il panico in Cilento

La Generazione Z non crede nella crema solare

C’è tutto un trend a tema cavalli nel mondo della profumeria

La Svezia ha vietato l’uso delle creme antietà ai minori di 15 anni