Hype ↓
19:35 venerdì 6 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Hillary si veste come Mick Jagger, ma anche come Beyoncé

22 Settembre 2016

Tra i numerosi account inusuali attivi su Instagram c’è anche @Hillarystreetstyle, che paragona – attraverso dei collage fotografici – gli outfit della Clinton con altri capi molto simili sfoggiati dalle più diverse celebrità. Con oltre 80 post, la pagina affianca lo stile dell’ex segretario di Stato con quello di Mick Jagger, ad esempio, passando per Kim Kardashian e Beyoncé, tra gli altri; il tutto attraverso scatti storici e non solo dell’attuale candidata alla presidenza Usa, a cui vengono aggiunti hashtag come #pantsuitfriday.

Durante la sua carriera, la Clinton è stata spesso vittima di attacchi sessisti, e le sue scelte stilistiche sono state altrettanto prese di mira: pochi mesi fa ad esempio divenne virale un meme sulla sua giacca firmata Armani il cui prezzo supera i 10 mila euro. Parlando a Yahoo! Style la fondatrice della pagina, che è voluta rimanere anonima, ha detto che il suo è un modo di approfondire la personalità della Clinton e al tempo stesso di sminuire gli stereotipi sul suo gusto nel vestire: non a caso la descrizione dell’account recita «What better way to enjoy an election than #streetstyle?».

Inoltre, se si tiene conto che è stata recentemente organizzata una mostra a Buckingham Palace che espone oltre 150 abiti provenienti dal guardaroba della Regina Elisabetta, a giudicare dal numero di seguaci di @Hillarystreetstyle non sembra così inconcepibile che fra qualche anno anche i vestiti clintoniani possano finire dentro un museo. Era invece blu notte il colore dell’abito da sposa di Margaret Thatcher venduto all’asta nel dicembre 2015 a 25 mila sterline, e già da solo diceva molto di quanto contano gli abiti delle donne di potere.

Di seguito alcuni post dell’account in questione.

Headband week: classic black with Grace, Michelle and Hillary #hillaryclinton #gracekelly #michellewilliams #headband #streetstyle #tbt #lookoftheday #hillarystreetstyle

Una foto pubblicata da What’s ur Hillarystreetstyle? (@hillarystreetstyle) in data:

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.