Hype ↓
08:27 venerdì 12 settembre 2025
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Le foto surreali degli srilankesi che occupano la residenza del presidente che hanno cacciato

11 Luglio 2022

Sabato, a Colombo, nella capitale dello Sri Lanka, migliaia di manifestanti hanno preso d’assalto la casa e l’ufficio del presidente Gotabaya Rajapaksa, fuggito in elicottero, e la residenza ufficiale del primo ministro Ranil Wickremesinghe. Dalle foto e dai video pubblicati sui social si vedono moltissime persone circondare ed entrare nel palazzo presidenziale senza incontrare resistenza da parte della polizia. I manifestanti hanno dichiarato che rimarranno nel palazzo fino a quando i leader non si dimetteranno ufficialmente. Nel frattempo, come dimostrano le foto che hanno iniziato a girare in questi giorni, si sono accomodati al meglio. Giocano a carte, si rilassano sul lettone presidenziale, fanno gare di tuffi in piscina, sfruttano la palestra per un po’ di esercizio fisico e hanno anche organizzato una grigliatina in giardino.

Anche se le foto fanno sorridere, la situazione in Sri Lanka è molto seria: le proteste, già in corso da diverse settimane, sono esplose a causa di una gravissima crisi economica. A maggio la banca centrale dello Sri Lanka aveva dichiarato bancarotta per la prima volta nella sua storia. I manifestanti accusano il governo di aver contribuito all’aggravamento della crisi con anni di corruzione, scelte e investimenti sbagliati. Nel tentativo di placare le proteste, sabato il ministro Ranil Wickremesinghe ha annunciato le sue dimissioni, mentre il presidente Gotabaya Rajapaksa ha fatto sapere che si dimetterà mercoledì 13 luglio, anche se in molti non credono sia davvero disposto a lasciare il suo incarico. In questo momento, quindi, non è chiaro chi stia governando l’isola di 22 milioni di abitanti e cosa succederà nei prossimi giorni.

Articoli Suggeriti
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram

Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.

Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk

Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

Leggi anche ↓
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram

Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.

Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk

Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana

Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie

Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.

Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa americano in ministero della Guerra

Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 

Alla parata militare cinese Putin e Xi Jimping hanno parlato di immortalità e di come ottenerla

L'appassionata conversazione è stata registrata dai microfoni della televisione di stato cinese durante la parata militare a Pechino.