Hype ↓
18:12 giovedì 11 settembre 2025
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Netflix ha confermato ufficialmente la seconda stagione di Squid Game

13 Giugno 2022

«Ci sono voluti dodici anni per realizzare la prima stagione di Squid Game, lo scorso anno. Ma ci sono voluti dodici giorni perché Squid Game diventasse la serie più vista nella storia di Netflix», queste sono le parole con le quali si apre la lettera di Hwang Dong-hyuk, il creatore di Squid Game, ai fan della serie, una lettera pubblicata su tutti i canali social della piattaforma streaming per dare l’annuncio ufficiale che lo show avrà una seconda stagione.

«In quanto sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, un ringraziamento rivolto a tutti i fan del mondo. Grazie per aver seguito e amato il nostro show», prosegue Hwang. Anche se fino a domenica la seconda stagione della serie non era ancora una certezza, in molti davano per scontato che l’annuncio sarebbe arrivato presto e che il prosieguo dello show fosse da dare per scontato. D’altronde, in un momento di grande crisi per Netflix, Squid Game resta una delle poche note positive: è una proprietà intellettuale valutata quasi un miliardo di dollari il cui successo ha convinto la piattaforma a investire pesantemente nel mercato dell’intrattenimento dell’Estremo Oriente e del Sud-est asiatico.

«E ora, Gi-hun ritorna. Il Front Man ritorna. La stagione 2 si farà. L’uomo con il completo elegante che gioca a ddakji (il gioco in cui con una specie di busta delle lettere bisogna colpirne un’altra posata per terra in modo che quest’ultima “salti” e ricada a terra posata sul lato opposto rispetto a quello in cui si trovava prima del colpo, ndr) ritornerà. Farete anche la conoscenza del fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unitevi a noi per un altro round», conclude Hwang. Prima di questo annuncio, il regista aveva detto che nelle trattative con Netflix si stava già parlando di una possibile terza stagione, confermando le parole del co-Ceo di Netflix Ted Sarandos: «L’universo di Squid Game è appena cominciato».

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.