Hype ↓
01:52 martedì 10 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

Nel primo film prodotto da Apple e diretto da Sofia Coppola ci sarà anche Bill Murray

17 Gennaio 2019

A sedici anni di distanza da Lost in Translation, che valse a Sofia Coppola l’Oscar per la miglior sceneggiatura, e dopo l’ultima collaborazione nello speciale natalizio A Very Murray Christmas nel 2015, la regista tornerà a dirigere Bill Murray nel primo film Apple, intitolato On the Rocks. Come riporta la Bbc, la pellicola segnerà l’ingresso nella diffusione dei contenuti streaming del colosso di Cupertino. Sebbene non ci siano ancora conferme, si pensa che il nuovo servizio di Apple debutterà nel corso dell’anno, un’operazione per cui l’azienda investirà, secondo Variety, fino a un miliardo di dollari. Dopo il tonfo legato al calo degli utili nel primo trimestre del 2019, per l’emittente inglese Apple «si è spostata in modo aggressivo verso nuovi settori», forse proprio per compensare un’ulteriore riduzione delle vendite di iPhone; tra i nomi coinvolti nel progetto, troviamo autori come Steven Spielberg e Reese Whitherspoon.

i-D rivela altri dettagli sul nuovo titolo di Coppola, al momento in fase di pre-produzione, che verrà distribuito il prossimo anno: oltre all’attore feticcio di Wes Anderson e Jim Jarmusch, del cast farà parte Rashida Jones; la trama sarà incentrata su «una giovane madre che, a New York, si ricongiunge al padre donnaiolo, un personaggio “larger than life”». Il film sarà co-prodotto dalla A24, la casa di produzione dietro alcuni dei principali successi hollywoodiani più recenti, tra i quali Hereditary, Moonlight e Lady Bird, che aveva già collaborato con Coppola per The Bling Ring (2013). Visto il trionfo di Lost in Translation, che all’epoca strappò al portale Rotten Tomatoes la votazione di 95/100, per il magazine è pressoché scontato che On the Rocks diventi una delle opere più attese del 2020.

Articoli Suggeriti
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Leggi anche ↓
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano

Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

Infinite Jest, 30 anni di gratitudine

Il romanzo di David Foster Wallace non ha avuto ricadute solo sui critici e i lettori. Se ne trovano tracce in ogni ambito della cultura e, anche a 30 anni dall'uscita, è difficile distinguere tra ammirazione e ossessione.

Le parti rosse di Maggie Nelson non è né un memoir né un true crime, ma un’accusa alla spettacolarizzazione della violenza sulle donne

Il nuovo libro dell'autrice di Bluets racconta un omicidio, un processo e un trauma familiare. Ma, soprattutto, è un'accusa contro una cultura che trasforma in spettacolo persino la morte di una donna.

It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley, arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.