Hype ↓
11:24 venerdì 12 settembre 2025
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Una politica americana ha fatto uno spot ispirato alla sigla di Succession

22 Agosto 2022

Con tutto quello che sta succedendo nel mondo si può capire perché i media americani non stiano dedicando particolari attenzioni a questioni come la campagna elettorale in Nevada, alla sfida tra la candidata democratica, la senatrice Catherine Cortez Masto, e il suo avversario, il repubblicano Adam Laxalt. È per questo che bisogna riconoscere l’ingegnosità dell’ultima trovata comunicativa di Cortez Masto: se è vero che nessuno ha voglia di parlare di chi sarà il prossimo senatore del Nevada, è anche vero che tutti cercano solo una scusa per mettersi a parlare di Succession in attesa della nuova stagione. Le due verità possono sembrare del tutto indipendenti l’una dall’altra, ma sta di fatto che nel momento in cui la candidata democratica ha usato Succession per attaccare l’avversario repubblicano, i media americani – si sa, come scrive Margaret Hartmann si Intelligencer, che buonissima parte del pubblico di Succession sono persone che lavorano nei media – hanno scoperto di essere interessatissimi alla sfida elettorale del Nevada.

Cortez Masto negli scorsi giorni ha pubblicato sui suoi canali social uno spot in cui attacca Laxalt paragonandolo a un membro della famiglia Roy. Laxalt viene accusato da Cortez Masto di essere un figlio del privilegio e di aver ottenuto tutto ciò che ha ottenuto nella sua vita solo grazie a questo privilegio. Laxalt, infatti, è l’ultimo erede di una di quelle dinastie politiche che sono la vera nobiltà americana: figlio di un influente lobbista e nipote di un ex governatore e senatore. La storia familiare del candidato repubblicano viene raccontata nello spot di Cortez Masto usando una regia, una fotografia, una musica evidentemente ispirate da quelle della sigla di Succession. Lo spot dura sessanta secondi e racconta Laxalt come fosse il Connor Roy del Nevada: arrestato da ragazzo per aver aggredito un poliziotto, sempre capace di entrare in scuole e università prestigiose nonostante gli scarsi risultati accademici, disposto a usare i suoi poteri da Procuratore Generale del Nevada per aiutare i finanziatori delle sue campagne elettorali.

L’unico problema di questo spot, come scrive Hartmann nel suo pezzo, è che ad apprezzarlo saranno solo i fan di Succession, e i fan di Succession amano i Roy nonostante si dimostrino spesso e volentieri moralmente riprovevoli. «Il problema è questo: dopo aver visto questo spot, non sono mai stata più curiosa di come sono ora di saperne di più su Laxalt», dice Hartmann, ammettendo che probabilmente non erano queste le intenzioni di Cortez Masto quando ha pensato questo spot.

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.