Hype ↓
17:53 domenica 8 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Una politica americana ha fatto uno spot ispirato alla sigla di Succession

22 Agosto 2022

Con tutto quello che sta succedendo nel mondo si può capire perché i media americani non stiano dedicando particolari attenzioni a questioni come la campagna elettorale in Nevada, alla sfida tra la candidata democratica, la senatrice Catherine Cortez Masto, e il suo avversario, il repubblicano Adam Laxalt. È per questo che bisogna riconoscere l’ingegnosità dell’ultima trovata comunicativa di Cortez Masto: se è vero che nessuno ha voglia di parlare di chi sarà il prossimo senatore del Nevada, è anche vero che tutti cercano solo una scusa per mettersi a parlare di Succession in attesa della nuova stagione. Le due verità possono sembrare del tutto indipendenti l’una dall’altra, ma sta di fatto che nel momento in cui la candidata democratica ha usato Succession per attaccare l’avversario repubblicano, i media americani – si sa, come scrive Margaret Hartmann si Intelligencer, che buonissima parte del pubblico di Succession sono persone che lavorano nei media – hanno scoperto di essere interessatissimi alla sfida elettorale del Nevada.

Cortez Masto negli scorsi giorni ha pubblicato sui suoi canali social uno spot in cui attacca Laxalt paragonandolo a un membro della famiglia Roy. Laxalt viene accusato da Cortez Masto di essere un figlio del privilegio e di aver ottenuto tutto ciò che ha ottenuto nella sua vita solo grazie a questo privilegio. Laxalt, infatti, è l’ultimo erede di una di quelle dinastie politiche che sono la vera nobiltà americana: figlio di un influente lobbista e nipote di un ex governatore e senatore. La storia familiare del candidato repubblicano viene raccontata nello spot di Cortez Masto usando una regia, una fotografia, una musica evidentemente ispirate da quelle della sigla di Succession. Lo spot dura sessanta secondi e racconta Laxalt come fosse il Connor Roy del Nevada: arrestato da ragazzo per aver aggredito un poliziotto, sempre capace di entrare in scuole e università prestigiose nonostante gli scarsi risultati accademici, disposto a usare i suoi poteri da Procuratore Generale del Nevada per aiutare i finanziatori delle sue campagne elettorali.

L’unico problema di questo spot, come scrive Hartmann nel suo pezzo, è che ad apprezzarlo saranno solo i fan di Succession, e i fan di Succession amano i Roy nonostante si dimostrino spesso e volentieri moralmente riprovevoli. «Il problema è questo: dopo aver visto questo spot, non sono mai stata più curiosa di come sono ora di saperne di più su Laxalt», dice Hartmann, ammettendo che probabilmente non erano queste le intenzioni di Cortez Masto quando ha pensato questo spot.

Articoli Suggeriti
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Leggi anche ↓
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.