Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
Finalmente delle emoji erotiche per il sexting (NSFW)


Nella messaggistica istantanea odierna esistono due fenomeni di rivelanza enorme: gli Emoji, l’alfabeto di simboli e disegnini, e il sexting, ovvero lo scambio di messaggi a sfondo sessuale. Ebbene, nessuno doveva ancora pensare a unire questi due punti nemmeno così distanti quindi per fortuna che qualcuno ha pensato a Flirtmoji, il primo set di Emoji a sfondo sessuale. Il sito The Verge ha intervistato Katy McCarthy, una delle creatrici, che ha discusso alcune scelte stilistiche dei loro disegni e il motivo della riuscita unione tra Emoji e sesso: «alla base del buon sesso c’è una comunicazione chiara. Quindi da questo punto di vista qualcunque cosa in grado di aiutarti a a comunicare quello che vuoi o ciò di cui hai bisogno, o quello che non ti piace, è utile».

Qui trovate l’intervista corredata da alcuni dettagli delle Emoji. Se invece volete scaricarvele, creando un account su Flirtmoji ne riceverete quindici gratuitamente

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.