Hype ↓
21:50 domenica 7 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

In carcere Sarkozy verrà messo in isolamento per evitare che gli altri detenuti si facciano i selfie con lui

L'amministrazione della prigione di La Santé di Parigi ha preso questa decisione per proteggere il Presidente dal suo "fandom" carcerario.

21 Ottobre 2025

Oggi, martedì 21 ottobre, l’ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy è entrato in carcere per scontare la pena di cinque anni che gli è stata comminata nello scorso settembre, al termine del processo che lo ha dichiarato colpevole del reato di associazione a delinquere per aver provato a ottenere finanziamenti illeciti dal regime di Muammar Gheddafi per la campagna elettorale del 2007. Stando a quello che riporta Le Monde, è molto probabile che Sarkozy verrà tenuto in una cella di nove metri quadrati, nel settore del carcere La Santé di Parigi in cui vengono tenuti i detenuti in regime di isolamento, decisione che l’amministrazione della prigione avrebbe preso per evitare che gli altri detenuti lo tormentino con continue, eccessive e insistenti richieste di selfie. Se vi state chiedendo come è possibile che i detenuti di un carcere abbiano a disposizione dei telefoni per fare i selfie, la risposta è la parola contrabbando, come si spiega sempre nel pezzo di Le Monde.

Al momento non è chiaro quanto a lungo resterà in carcere Sarkozy. Uno dei suoi avvocati, Christophe Ingrain, ha presentato una richiesta di scarcerazione subito dopo l’ingresso in carcere di Sarkozy. L’ex Presidente, in un post su X pubblicato mentre era a bordo della macchina che lo stava portando in carcere, ha ribadito la sua innocenza. «Oggi non è un ex Presidente della Repubblica che va in prigione ma un uomo innocente. Non ho dubbi. La verità verrà fuori». Ad accompagnarlo alla macchina c’era la moglie Carla Bruni, attorno alla casa si era anche radunato un piccolo gruppo di sostenitori convinti dell’innocenza di Sarkozy e dell’ingiustizia della sentenza che gli è stata comminata.

Quella per cui è stato condannato a cinque anni di carcere è solo una delle accuse di corruzione che gli sono stare rivolte negli ultimi anni. Sarkozy è già stato condannato due volte per corruzione, una di queste condanne (a 3 anni di reclusione) è passata in giudicato. Alla fine del processo di primo grado, Sarkozy ha annunciato che avrebbe fatto ricorso in appello contro questa «ingiustizia». Aggiungendo, poi, un messaggio rivolto ai magistrati che lo hanno condannato: «Se proprio ci tengono a che io dorma in prigione, dormirò in prigione. Ma lo farò a testa alta».

Articoli Suggeriti
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Leggi anche ↓
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.