Hype ↓
18:12 mercoledì 4 febbraio 2026
Un grave scandalo sessuale potrebbe costare gli Oscar a Marty Supreme Riguarda un episodio avvenuto sul set di Good Time, il film del 2017 con protagonista Robert Pattinson, ma non è l'unica polemica emersa intorno al film.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.

In carcere Sarkozy verrà messo in isolamento per evitare che gli altri detenuti si facciano i selfie con lui

L'amministrazione della prigione di La Santé di Parigi ha preso questa decisione per proteggere il Presidente dal suo "fandom" carcerario.

21 Ottobre 2025

Oggi, martedì 21 ottobre, l’ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy è entrato in carcere per scontare la pena di cinque anni che gli è stata comminata nello scorso settembre, al termine del processo che lo ha dichiarato colpevole del reato di associazione a delinquere per aver provato a ottenere finanziamenti illeciti dal regime di Muammar Gheddafi per la campagna elettorale del 2007. Stando a quello che riporta Le Monde, è molto probabile che Sarkozy verrà tenuto in una cella di nove metri quadrati, nel settore del carcere La Santé di Parigi in cui vengono tenuti i detenuti in regime di isolamento, decisione che l’amministrazione della prigione avrebbe preso per evitare che gli altri detenuti lo tormentino con continue, eccessive e insistenti richieste di selfie. Se vi state chiedendo come è possibile che i detenuti di un carcere abbiano a disposizione dei telefoni per fare i selfie, la risposta è la parola contrabbando, come si spiega sempre nel pezzo di Le Monde.

Al momento non è chiaro quanto a lungo resterà in carcere Sarkozy. Uno dei suoi avvocati, Christophe Ingrain, ha presentato una richiesta di scarcerazione subito dopo l’ingresso in carcere di Sarkozy. L’ex Presidente, in un post su X pubblicato mentre era a bordo della macchina che lo stava portando in carcere, ha ribadito la sua innocenza. «Oggi non è un ex Presidente della Repubblica che va in prigione ma un uomo innocente. Non ho dubbi. La verità verrà fuori». Ad accompagnarlo alla macchina c’era la moglie Carla Bruni, attorno alla casa si era anche radunato un piccolo gruppo di sostenitori convinti dell’innocenza di Sarkozy e dell’ingiustizia della sentenza che gli è stata comminata.

Quella per cui è stato condannato a cinque anni di carcere è solo una delle accuse di corruzione che gli sono stare rivolte negli ultimi anni. Sarkozy è già stato condannato due volte per corruzione, una di queste condanne (a 3 anni di reclusione) è passata in giudicato. Alla fine del processo di primo grado, Sarkozy ha annunciato che avrebbe fatto ricorso in appello contro questa «ingiustizia». Aggiungendo, poi, un messaggio rivolto ai magistrati che lo hanno condannato: «Se proprio ci tengono a che io dorma in prigione, dormirò in prigione. Ma lo farò a testa alta».

Articoli Suggeriti
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

Leggi anche ↓
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.