Hype ↓
11:24 martedì 19 agosto 2025
Il completo, che forse non è un completo, indossato da Zelensky nell’incontro con Trump ha causato un enorme litigio tra gli scommettitori online Milioni scommessi sul fatto che Zelensky avrebbe o non avrebbe indossato un completo. E ora una accesissima discussione attorno alla domanda: ma è un completo, quello?
A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.
La sinistra mondiale va così male che è riuscita a perdere le elezioni anche nella Bolivia socialista Il Movimiento al Socialismo governava dal 2005, ma al primo turno è arrivato a malapena quarto. Al ballottaggio vanno un candidato di centro e uno di centrodestra.
A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».
È morto Ronnie Rondell, l’uomo che andava a fuoco sulla copertina di Wish You Were Here dei Pink Floyd Ci vollero 15 tentativi per ottenere lo scatto perfetto, un'impresa che mise a dura prova anche uno stunt man come lui, sopravvissuto alle riprese più spericolate della storia del cinema.
Sally Rooney ha detto che donerà i proventi degli adattamenti Bbc dei suoi romanzi a Palestine Action Lo ha scritto in un articolo pubblicato sull'Irish Times, in cui attacca (di nuovo) il governo inglese per le sue posizioni filoisraeliane.
Terence Stamp è stato l’attore inglese più amato dal cinema italiano Teorema di Pasolini, Tre passi nel delirio di Fellini, Una stagione all'inferno di Nelo Risi e molti altri: negli anni '70 Stamp, morto il 17 agosto a 87 anni, fu "adottato" dal cinema italiano.
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.

Sabrina Impacciatore è stata ospite del Jimmy Kimmel Live!

16 Dicembre 2022

Dopo essere diventata virale sui social raccontando l’origine della battuta su Peppa Pig nella seconda stagione di White Lotus, Sabrina Impacciatore si è fatta conoscere anche dal pubblico del late night americano. L’attrice romana, infatti, è stata ospite del Jimmy Kimmel Live!, in onda in terza serata sul network Abc, dove ha raccontato, tra le altre cose, dei suoi trascorsi losangelini, dei primi anni di carriera e di come l’interpretazione di Valentina nella serie di Mike White l’abbia portata vicinissima alla nomination ai prossimi Golden Globe nella categoria “Miglior attrice non protagonista”.

«Ho cominciato a lavorare come comica in diversi programmi, cosa che ho continuato a fare per dodici o tredici anni. Poi, nel 2000, ho iniziato a fare film, cosa che mi ha cambiato la vita. Voglio dire, avevo otto anni quando scrissi nel mio diario “un giorno diventerò un’attrice e la mia vita sarà come un film”. Certe volte la mia vita è un film dell’orrore, ma va bene così, all’epoca non specificai che genere di film intendessi», ha raccontato Impacciatore a Jimmy Kimmel. Il presentatore le ha poi chiesto se fosse alla sua prima esperienza americana, domanda alla quale Impacciatore ha risposto che in realtà per lei questo viaggio negli Stati Uniti, e in particolare in California, è un ritorno: ci aveva vissuto per un periodo, in una cittadina di nome Ojai, un periodo che si era concluso con la fine della storia d’amore con il fidanzato dell’epoca.

L’aneddoto che però ha appassionato il pubblico televisivo americano è quello riguardante la cosiddetta “torta razzista”. Impacciatore ha spiegato a Kimmel di essere affezionatissima ai produttori, alla troupe e al cast di White Lotus, e loro sono affezionatissimi a lei nonostante, appunto, l’incidente della torta razzista. L’attrice ha raccontato che durante le riprese della serie ha organizzato un pranzo a Taormina, invitando tutte le persone che lavoravano alla serie. «Volevo fare una cosa speciale per Mike White, quindi ho chiesto a dei pasticceri di prepararmi una una stupenda torta decorata con la bandiera americana e quella italiana». White, ha spiegato Impacciatore, è un grandissimo fan del film Wild at Heart di David Lynch (titolo italiano Cuore selvaggio), quindi lei ha pensato di dare un tocco in più alla sua torta aggiungendoci una dedica personalizzata: White at Heart. Tre parole che hanno lasciato interdetti tutti gli invitati al pranzo di Taormina, che prima di capire il gioco di parole hanno tutti quanti ovviamente pensato Impacciatore stesse dichiarando con quella torta la sua affiliazione al suprematismo bianco. «Volevo fare una foto tutti assieme, ero così orgogliosa di quella torta! Ma sono rimasti tutti “paralizzati”».

Articoli Suggeriti
A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli

È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».

Leggi anche ↓
A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli

È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».

È morto Ronnie Rondell, l’uomo che andava a fuoco sulla copertina di Wish You Were Here dei Pink Floyd

Ci vollero 15 tentativi per ottenere lo scatto perfetto, un'impresa che mise a dura prova anche uno stunt man come lui, sopravvissuto alle riprese più spericolate della storia del cinema.

Pippo Baudo, il Grande Centro Italiano

Una ricchissima vita che può essere riassunta in tre parole: centro, nazionalpopolare e presentatore. Più una bonus: Sanremo.

Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni

Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.

L’assessore ai grandi eventi del comune di Roma sta facendo di tutto per portare gli Oasis in città

Anche se al momento la reunion dei fratelli Gallagher non prevede l'Italia, Roma si è già fatta avanti con insistenza.