Hype ↓
19:16 lunedì 9 febbraio 2026
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.

In Russia l’emergenza Coronavirus sta peggiorando, lo dice anche Putin

30 Aprile 2020

È stato uno dei Paesi che ha di molto sottovalutato, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali, l’emergenza sanitaria da Coronavirus, facendo passare un lungo periodo di tempo prima di iniziare a confermare i casi all’interno del suo territorio. Ora la Russia sta attraversando la fase più acuta della diffusione dei contagi. Nelle ultime 24 ore, infatti, sono stati registrati 7.099 nuovi casi portando il totale a sfondare la quota dei 100.000, secondo i dati elaborati dalla Johns Hopkins University. Il Paese di Putin, così, diventa l’ottavo al mondo per numero di contagiati, subito dopo la Turchia [l’Italia è il terzo con 203.591 contagi e 27.682 decessi al 30 aprile, ndr]. Stando ai dati ufficiali delle agenzie russe, riportati da Rai News, le vittime totali sarebbero 1073, di cui 101 nelle ultime 24 ore.

Putin ha ammesso che il Paese soffriva già di una carenza di dispositivi di protezione individuale – fondamentali in questo momento per gli operatori sanitari – e ha avvertito i suoi concittadini che il peggio deve ancora arrivare. «Davanti a noi c’è una nuova fase, forse la fase più intensa della lotta contro l’epidemia», ha detto infatti nel suo discorso alla nazione dello scorso 28 aprile in cui, come segnala Vox, ha anche annunciato una proroga delle misure restrittive almeno fino al prossimo 11 maggio. «I rischi di essere infettati sono ai massimi livelli e persiste la minaccia mortale del virus», ha aggiunto.

Come ha scritto Anna Zafesova su Linkiesta commentando l’insolita richiesta di aiuti del governatore della Puglia Emiliano al patriarca Kirill, la situazione delle scorte sanitarie in alcune zone del Paese è drammatica: «A Krasnodar l’assessora alla Sanità ha proposto alle infermiere di cucirsi mascherine e sovrascarpe con la garza, “tanto non fanno niente tutto il giorno”. Nelle repubbliche di Komi e Bashkiria gli ospedali sono diventati focolai di virus, i medici contagiati sono centinaia, e le notizie di aiuti e dispositivi di protezione inviati in nome di campagne di immagine in Italia o negli Stati Uniti suscitano solo rabbia».

Articoli Suggeriti
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario

Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.

In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Leggi anche ↓
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario

Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.

In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York

Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.

Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché

A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.