Assieme ad altre aziende dell'intrattenimento giapponese, lo Studio ha inviato una lettera a OpenAI in cui accusa quest'ultima di violare il diritto d'autore.
Uno youtuber ha ricreato un concerto di Rosalia a Lima dopo che lei ha escluso il Perù dal suo tour
Escludendo il Perù dalla lista dei 15 Paesi del suo Motomami tour, Rosalía ha deluso migliaia di fan. Ma un geniale e talentuoso “motopapi” è riuscito consolarli. Il Guardian ha raccontato la bellissima storia di Ioanis Patsias, lo youtuber di 34 anni che ha organizzato uno spettacolo tributo meticolosissimo, interpretando lui stesso Rosalía, andato in scena venerdì: insieme a otto ottimi ballerini, selezionati tra più di 100 aspiranti motopapi, lo youtuber ha ricreato perfettamente tutto lo spettacolo (che ha registrato il sold out), compresi i cambi di costume, le coreografie, l’illuminazione e la scenografia e persino gli scooter, in un anfiteatro nel Parque de la Esposizione.
This is what INSANE ??? pic.twitter.com/joS729yksU
— La Coochie Versace (@CoochieReloaded) March 5, 2023
La performance, diventata virale sui social, è stata il frutto di mesi di preparazione tra provini dei ballerini, coreografie, prove costumi e creazione di contenuti, ha detto Patsias, che ha avuto la fortuna di vedere la vera Rosalía esibirsi al Radio City Hall di New York a settembre. «Volevo solo portare l’esperienza Motomami in Perù. I miei fan lo hanno reso possibile, sono stati miei complici fin dall’inizio», ha detto Patsias al Guardian.
Etsy Witches, witchtok, gli antri su Instagram e le fattucchiere di Facebook. Per quanto maldestre e talvolta in malafede, le streghe online ci dicono come sta cambiando il nostro rapporto con internet e con la realtà.
Il caso SocialMediaGirls scoppiato in seguito alla denuncia della giornalista Francesca Barra è solo l'ultimo di una ormai lunga serie di scandali simili. Tutti prova del fatto che se non regolamentata, la tecnologia può solo fare danni.