Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo
Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
È ufficiale: l’unico concerto in Italia di Rosalìa sarà a Milano. Il tour di Lux, l’acclamato e sorprendente quarto album in studio dell’artista, uscito il 7 novembre (qui la nostra recensione, molto positiva come si evince facilmente dal titolo: “Dio ti benedica, Rosalìa”), partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico. Se anche voi avete apprezzato la sua svolta mistica, non vedete l’ora di vederla esibirsi insieme a un’orchestra (come nel video di “Berghain”) e cantare con lei le canzoni in italiano di questo album poliglotta (“Mio Cristo Piange Diamanti“, ad esempio), segnatevi l’unica data in Italia, 25 marzo 2026. Il concerto sarà ancora una volta al Forum di Assago, dove Rosalìa si era esibita l’1 dicembre 2022 in occasione del Motomami Tour (ricordi di un’altra gloriosa era). Non dimentichiamoci che c’è un’altra data importante da annotare sul calendario: giovedì 11 dicembre, il giorno in cui verranno messi in vendita i biglietti, a partire dalle ore 10.
View this post on Instagram
Con la scrittrice veneta abbiamo parlato di 8.6 gradi di separazione e La paura ferisce come un coltello arrugginito, cioè di Veneto, di alcolismo, di ragazze simpatiche, di fidanzati noiosi e di Ottessa Moshfegh.