Hype ↓
17:57 giovedì 11 settembre 2025
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Per il giubileo di platino la regina Elisabetta ha preso il tè con l’orso Paddington

06 Giugno 2022

Nella settimana appena trascorsa la regina Elisabetta ha festeggiato il suo giubileo di platino, cioè il settantesimo anniversario dell’ascesa al trono del Regno Unito, avvenuta il 6 febbraio del 1952. Come tutto quello che riguarda la monarchia inglese, i festeggiamenti sono diventati un evento raccontato da tutti i media del mondo: sono giorni che in tv, sui giornali e sui social continuano le discussioni su William e Kate, Harry e Meghan, sulla provvidenziale positività al Covid-19 del principe Andrew e sulle buffe foto del principe Louis, il terzogenito di William e Kate assai infastidito dal fracasso scatenato dai sudditi nella piazza e dalla Raf in cielo. La festa in onore della regina è durata quattro giorni, dal 2 al 5 di giugno. Sabato scorso però è stata la giornata clou, con un concertone in onore della monarchia (sul palco, tra gli altri, Elton John, Diana Ross, i Queen, Rod Stewart, Alicia Keys e Hans Zimmer) e, soprattutto, un video in cui Elisabetta prende il tè con uno dei personaggi più amati di tutto il Regno Unito e del mondo: l’orso Paddington.

https://www.youtube.com/watch?v=8H3WJ2qRwiQ

Nel breve video diffuso prima dell’inizio del concerto si vede la regina seduta al tavolo assieme all’orso peruviano doppiato da Ben Whishaw. Paddington offre a Elisabetta uno dei suoi adorati marmalade sandwich, per scoprire con sorpresa che la regina ne tiene sempre uno già pronto nella borsetta. Il video finisce con gli auguri di un felice giubileo da parte di Paddington, che ringrazia Elisabetta per tutto quello che ha fatto per la nazione.

In una nota stampa, Buckingham Palace ha spiegato che «Sua Maestà è nota per il senso dell’umorismo, quindi non dovrebbe sorprendere nessuno il fatto che abbia deciso di prendere parte a questo sketch. Era molto interessata a tutto il processo di realizzazione e animazione, e poi l’opportunità di prendere il tè con un orso famoso era troppo allettante per lasciarsela sfuggire». Studiocanal, produttore dei due film di Paddington e al lavoro, come riporta Indiewire, sul terzo capitolo delle avventure dell’orso peruviano, ha fatto sapere che «l’entusiasmo e la generosità di Sua Maestà saranno un ricordo che resterà per sempre con noi. E chi meglio di Paddington avrebbe potuto ringraziare la regina, con una tazza di tè, un sandwich alla marmellata e un tocco di caos. La zia Lucy sarebbe orgogliosa».

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.