Hype ↓
14:49 lunedì 22 dicembre 2025
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

Per il giubileo di platino la regina Elisabetta ha preso il tè con l’orso Paddington

06 Giugno 2022

Nella settimana appena trascorsa la regina Elisabetta ha festeggiato il suo giubileo di platino, cioè il settantesimo anniversario dell’ascesa al trono del Regno Unito, avvenuta il 6 febbraio del 1952. Come tutto quello che riguarda la monarchia inglese, i festeggiamenti sono diventati un evento raccontato da tutti i media del mondo: sono giorni che in tv, sui giornali e sui social continuano le discussioni su William e Kate, Harry e Meghan, sulla provvidenziale positività al Covid-19 del principe Andrew e sulle buffe foto del principe Louis, il terzogenito di William e Kate assai infastidito dal fracasso scatenato dai sudditi nella piazza e dalla Raf in cielo. La festa in onore della regina è durata quattro giorni, dal 2 al 5 di giugno. Sabato scorso però è stata la giornata clou, con un concertone in onore della monarchia (sul palco, tra gli altri, Elton John, Diana Ross, i Queen, Rod Stewart, Alicia Keys e Hans Zimmer) e, soprattutto, un video in cui Elisabetta prende il tè con uno dei personaggi più amati di tutto il Regno Unito e del mondo: l’orso Paddington.

https://www.youtube.com/watch?v=8H3WJ2qRwiQ

Nel breve video diffuso prima dell’inizio del concerto si vede la regina seduta al tavolo assieme all’orso peruviano doppiato da Ben Whishaw. Paddington offre a Elisabetta uno dei suoi adorati marmalade sandwich, per scoprire con sorpresa che la regina ne tiene sempre uno già pronto nella borsetta. Il video finisce con gli auguri di un felice giubileo da parte di Paddington, che ringrazia Elisabetta per tutto quello che ha fatto per la nazione.

In una nota stampa, Buckingham Palace ha spiegato che «Sua Maestà è nota per il senso dell’umorismo, quindi non dovrebbe sorprendere nessuno il fatto che abbia deciso di prendere parte a questo sketch. Era molto interessata a tutto il processo di realizzazione e animazione, e poi l’opportunità di prendere il tè con un orso famoso era troppo allettante per lasciarsela sfuggire». Studiocanal, produttore dei due film di Paddington e al lavoro, come riporta Indiewire, sul terzo capitolo delle avventure dell’orso peruviano, ha fatto sapere che «l’entusiasmo e la generosità di Sua Maestà saranno un ricordo che resterà per sempre con noi. E chi meglio di Paddington avrebbe potuto ringraziare la regina, con una tazza di tè, un sandwich alla marmellata e un tocco di caos. La zia Lucy sarebbe orgogliosa».

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.