Hype ↓
23:53 giovedì 5 febbraio 2026
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Cosa c’è nel pacchetto che il governo sudcoreano manda ai cittadini in quarantena

06 Aprile 2020

Rimanere a casa. È quanto continuano a chiedere i governi del mondo agli abitanti dei loro Paesi, così da fermare l’espandersi della pandemia da Coronavirus. Rimanere a casa, non perdere la speranza ma anzi riporla nelle istituzioni, e nel loro sforzo a livello globale per permetterci di affrontare la crisi e il dopo-crisi nel migliore dei modi. Ed è in questo senso, e in quello teso a risollevare gli animi del proprio popolo, che la Corea del Sud, modello per essere stata in grado di tracciare per tempo i focolai epidemici e per l’aver saputo contenerli, potrebbe di nuovo diventare un esempio: per un pacchettino semplice, pieno di beni di prima necessità, mascherine e messaggi motivazionali distribuito ai cittadini che si trovano in quarantena.

Prodotti freschi come frutta, verdura, acqua, the e anche alimenti a lunga conservazione compongono il contenuto del pacchetto di assistenza inviato a “Uvzxkwq”, utente di Imgur che ha recentemente condiviso le foto del kit fornito dal governo sudcoreano al suo secondo giorno di quarantena. È quanto capitato anche all’utente di Reddit “TheMemeChurch”, che ha deciso di condividere la propria esperienza: «Avendo avuto dei contatti con persone infette, sono stato obbligato a fare il test. Ma, nonostante fossi risultato negativo, mi è stato comunque consigliato di rimanere in quarantena per almeno 14 giorni», racconta. «Il secondo giorno ho ricevuto una telefonata da un funzionario specializzato nell’assistenza ai cittadini durante la quarantena, che mi ha informato che sarebbero passati a consegnare un pacco di beni essenziali per evitare che uscissi di casa. Ma in realtà c’era molto di più».

Foto di Uvzxkwq

Foto di Uvzxkwq

Foto di Uvzxkwq

Foto di Uvzxkwq

Oltre ai prodotti alimentari, anche spazzolini, termometri, informazioni governative sulla gestione economica dell’emergenza e istruzioni per lo smaltimento dei rifiuti «si prega di utilizzare lo spray disinfettante su tutto il sacchetto prima di buttarlo». Anzi, prima che il funzionario si rechi a casa tua, e con le opportune precauzioni, lo butti lui. «Onestamente il modo in cui è stata gestita l’intera situazione dal nostro governo è stato talmente efficiente da essere quasi confortante», ha scritto Uvzxkwq su Imgur. «Sopra al pacchetto c’era un biglietto dal governo. Diceva “Ciao, alle persone che attualmente si trovano in quarantena in casa e che soffrono di COVID-19, inviamo i nostri saluti e il nostro affetto. Speriamo che questo pacchetto vi aiuti a vedere le cose in modo positivo. Guarirete presto, combattiamolo insieme!»

Articoli Suggeriti
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Leggi anche ↓
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York

Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.

Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché

A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.

L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione

La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.

In Portogallo il centrodestra sta chiedendo ai suoi elettori di votare per i socialisti al ballottaggio pur di non far vincere l’estrema destra

Diversi esponenti del centrodestra hanno annunciato che l'8 febbraio voteranno António José Seguro, perché è l'unico modo di difendere la democrazia portoghese.