Hype ↓
13:55 giovedì 17 luglio 2025
Persino Trump adesso dice che la teoria del complotto su Epstein è «una ca**ata» Potrebbe centrare il fatto che ora è lui quello accusato di essere negli Epstein Files che i suoi sostenitori vogliono vedere pubblicati.
Molte persone stanno commentando il teaser di Stranger Things 5 dicendo che è passato così tanto tempo che ormai non si ricordano più niente A regnare nelle reazioni al promo del gran finale della serie Netflix sembra essere la confusione: cosa è successo prima del lungo stop?
Si è scoperto che gli Houthi si finanziano vendendo armi sui social Un'inchiesta del Tech Transparency Project ha rivelato centinaia di gruppi e profili coinvolti nel traffico di armi sui social. A quanto pare, senza che nessuno finora si accorgesse di nulla.
È uscito il primo trailer di After the Hunt, il prossimo film di Luca Guadagnino Protagonisti Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Esce il 16 ottobre, data per la quale Guadagnino ovviamente avrà girato almeno altri due film.
Il cagnolino Krypto di Superman è talmente adorabile che ha fatto aumentare del 500 per cento le richieste di adozioni di cani negli Usa Un altro successo del film diretto da James Gunn.
Il Premier francese Bayrou ha detto che per risanare il debito pubblico i francesi dovranno lavorare anche a Pasquetta E anche l'8 maggio, giorno in cui si festeggia la fine della Seconda guerra mondiale. Tutto per aumentare la produttività e sistemare i conti.
Nemmeno Martin Scorsese riusciva a credere di essere stato candidato all’Emmy come attore Per l'interpretazione di se stesso nella serie The Studio si è guadagnato la prima nomination a un premio da attore della sua vita, a 82 anni.
Il figlio di Liam Gallagher si sta facendo bello ai concerti degli Oasis indossando le giacche del padre Gene Gallagher è stato pizzicato a indossare una giacca Burberry di papà al concerto di Manchester: l’ha definita un «cimelio di famiglia».

Prada presenta Arqué, la borsa per l’Autunno Inverno 2024

21 Ottobre 2024

In continuazione con la serie Made in Prada inaugurata per l’abito con i fiocchi della collezione per l’Autunno Inverno 2024-25, Prada presenta la nuova Arqué, la borsa di punta per la prossima stagione. Contraddistinta dalla forma a mezzaluna, Prada Arqué è arricchita da dettagli e lavorazioni ricercati, come la costruzione, con l’assemblaggio di due elementi modellati su altrettante forme in legno, e la tracolla che percorre tutto il profilo curvilineo, sottolineando insieme alla nervatura a contrasto la geometria armonica e precisa del modello.

L’ispirazione “hobo bag” si coniuga così a elementi di pregio, come la morbida pelle di vitello con cui è realizzata e la fodera in nappa. Enfatizzano l’attitudine versatile della borsa i due manici regolabili intercambiabili, che consentono di indossarla a spalla o a tracolla. La borsa Prada Arqué è inoltre impreziosita dal triangolo smaltato sulla parte frontale e dagli eleganti accessori metallici con finitura dorata. A decorarla anche un’intera collezione di charme firmati Prada, tra cui orsetti e robot.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men