Hype ↓
11:06 lunedì 22 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Cnn+ potrebbe essere il servizio streaming con la vita più breve di sempre

22 Aprile 2022

Lo scorso 29 marzo Cnn aveva lanciato una novità descritta come «uno tra i più importanti sviluppi della storia della testata»: la piattaforma streaming Cnn+. Ieri è stata la stessa Cnn ad annunciare che il prossimo 30 aprile il neonato streaming service smetterà di esistere. I clienti che avevano sottoscritto l’abbonamento «saranno rimborsati», si legge nel comunicato stampa diffuso dall’azienda.

La decisione arriva in seguito alla fusione tra WarnerMedia, fino a poche settimane fa azienda proprietaria di Cnn, e Discovery. Da questa fusione è nata Warner Bros. Discovery che, tra i primi cambiamenti nella politica aziendale, ha deciso per la chiusura di Cnn+. Stando a quanto scritto in un articolo pubblicato sul sito della stessa Cnn, il nuovo Ceo David Zaslav ha intenzione di portare tutti i contenuti prodotti dalle diverse testate proprietà del gruppo su un’unica piattaforma. Per quanto se ne sa ora, alcuni programmi del catalogo Cnn+ potrebbero “sopravvivere” su questa nuova, futura piattaforma. Altri entreranno a far parte del palinsesto televisivo di Cnn.

In una riunione tenuta giovedì 21 aprile, il Ceo in pectore di Cnn Chris Licht ha annunciato allo staff di Cnn+ la decisione presa dall’azienda. Stando alle testimonianze di chi a questo incontro ha partecipato, Licht ha parlato di «una situazione di merda». Centinaia di persone assunte per lavorare al servizio streaming potrebbero essere licenziate. In una nota interna all’azienda, Licht ha fatto sapere che «tutti i dipendenti di Cnn+ continueranno a ricevere stipendio e benefit per i prossimi 90 giorni, durante i quali avranno la possibilità di verificare se esistono altre opportunità lavorative all’interno del network o in un’altra delle aziende del gruppo Warner Bros. Discovery». Chi non dovesse trovare queste altre opportunità, riceverà una buonuscita pari a un minimo di sei mesi di stipendio.

Secondo Licht, tutto questo si sarebbe potuto evitare se la precedente dirigenza di Cnn non avesse insistito nel perseguire un progetto che sapevano bene non essere condiviso dai futuri “colleghi” di Discovery. Cnn+ è stato lanciato a marzo, appena due settimane prima che l’accordo tra Warner e Discovery diventasse ufficiale. Durante le trattative, però, i dirigenti di Discovery, per legge, non potevano contattare i dipendenti di Warner per far sapere loro che i piani aziendali sarebbero cambiati presto. Nonostante questo, che quello di Cnn+ fosse un progetto destinato a essere archiviato si era capito e, secondo Licht, la colpa della precedente amministrazione sta proprio nell’aver lanciato la piattaforma nonostante questa consapevolezza. In seguito alla fusione, il nuovo gruppo Warner Bros. Discovery ha miliardi di debiti che gli investitori di Wall Street si aspettano di veder risanati, a cominciare da tre miliardi di dollari, solo l’inizio del piano di ristrutturazione.

Articoli Suggeriti
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

Leggi anche ↓
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar

Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre

A fomentare ulteriormente il loro odio è stata la breve didascalia del post che contiene una frase contro Trump.

Amazon installerà nei Kindle una AI che ti spiega i libri se non li hai capiti


La nuova funzione si chiama "Ask This Book” e servirà ai lettori confusi, distratti o non proprio sveglissimi.

I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders

Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.