Hype ↓
23:40 giovedì 30 ottobre 2025
L’operazione anti narcos a Rio de Janeiro è stata la più sanguinosa nella storia della città 2.500 agenti delle forze speciali brasiliane hanno attaccato il noto gruppo di narcotrafficanti Commando rosso, provocando 138 morti.
Al Mak di Vienna si terrà la prima mostra mai realizzata sul lavoro da designer di Helmut Lang "Helmut Lang. Séance De Travail 1986-2005" inaugura il 10 dicembre e durerà fino al 3 maggio 2026.
La quarta stagione di The White Lotus sarà ambientata tra Parigi e la Costa Azzurra Saltato l’accordo commerciale con la catena di hotel Four Seasons, HBO sta cercando hotel di lusso vista Senna come set della nuova stagione.
Robert Pattinson sta per lanciare la sua carriera da cantante  L’attore di Batman e Mickey 17 ha registrato sette canzoni da solista, realizzando un’ambizione che coltiva sin dai tempi di Twilight. 
67, l’intercalare preferito della Generazione Alfa, è stata scelta come parola dell’anno anche se non significa niente Dictionary l’ha scelta come parola simbolo del 2025: è la prima volta che un termine senza un significato specifico ottiene questo titolo. 
Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.
Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty La pellicola animata non sarà solo per bambini e arriverà nelle sale a giugno 2028, ma non è chiaro se la protagonista parlerà oppure no.
La regista della quinta stagione del progetto Crossroads di Giorgio Armani sarà Celine Song Cinque artiste in altrettanti video per parlare di cosa voglia dire trovarsi di fronte a un bivio (e poi scegliere). Nel primo episodio la protagonista è Tecla Insolia.

Phoebe Waller-Bridge sarà la figlioccia di Indiana Jones

22 Novembre 2022

Nel nuovo film di Indiana Jones, il quinto (di cui ancora non sappiamo neanche il titolo definitivo) i fan del franchise potranno assistere a un’ultima volta e anche a una prima. L’ultima volta sarà quella di Harrison Ford nei panni di Henry Walton Jones, Jr., la prima volta sarà quella di Phoebe Waller-Bridge, nuova protagonista di uno dei franchise più amati e longevi della storia di Hollywood. Grazie a Empire, che al nuovo Indiana Jones ha dedicato la cover story del numero che arriverà in edicola il 24 novembre, abbiamo finalmente visto qualche immagine del film e scoperto i primi dettagli sui protagonisti. Phoebe Waller-Bridge interpreterà Helena, la figlioccia di Mr. Jones che, come si può vedere dalle fotografie, sembra condividere con il padrino l’amore per i viaggi e lo spirito d’avventura.

Phoebe Waller-Bridge ha descritto il suo personaggio come «un mistero e una vera meraviglia». Anche il regista James Mangold – il primo a dirigere Indiana Jones dopo la tetralogia di Steven Spielberg – si è lasciato sfuggire qualche dettaglio sul personaggio di Helena, definendola la figlioccia di Indy «sfuggente e affascinante. Un po’ la ragazza della porta accanto, un po’ una truffatrice». Waller-Bridge ha raccontato anche il momento in cui ha deciso di unirsi al cast. È nato tutto da una conversazione con la produttrice Kathleen Kennedy: «Kathy era a Londra e ha chiesto di cenare con me. Ha accennato casualmente al film, ma in quel momento ho immediatamente ordinato dieci bottiglie di vino. In realtà è stata la lettura di un copione più veloce che io abbia mai fatto. Non riuscivo a credere di essermi divertita e commossa allo stesso tempo».

https://www.instagram.com/p/ClHCZm5s-rk/

Del film si sa ancora pochissimo, le uniche certezze che abbiamo in questo momento è che riprenderà il racconto da dove si era interrotto alla fine di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, uscito nel 2008, trattato piuttosto male dalla critica ma piaciuto molto al pubblico (al botteghino mondiale ha incassato quasi 800 milioni di dollari), che sarà ambientato nel 1969 e che il nemico saranno ancora una volta i nazisti, questa volta guidati da Voller, cattivo interpretato da Mads Mikkelsen e ispirato in parte a Wernher von Braun, nazista che dopo la fine della Seconda guerra mondiale andò a lavorare per la Nasa come ingegnere.

Articoli Suggeriti
Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX

Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.

Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty

Non è chiaro ancora se sarà un film animato o un live action con inserti animati, ma è chiaro invece quando uscirà: il 21 giugno 2028.

Leggi anche ↓
Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX

Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.

Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty

Non è chiaro ancora se sarà un film animato o un live action con inserti animati, ma è chiaro invece quando uscirà: il 21 giugno 2028.

Si scrive relationship gap, si legge autosabotaggio della nostra vita sentimentale

Dallo swag gap all’aura gap, passando per il party gap: le relazioni oggi si misurano in dislivelli emotivi e di stile. Ma forse l’amore funziona proprio quando smettiamo di voler pareggiare i conti.

John Carpenter, uno dei registi che hanno ispirato The Substance, ha detto che The Substance non gli è piaciuto per niente

In un incontro con il pubblico, al regista è stato chiesto cosa gli sia piaciuto di The Substance. La sua risposta: «Zero. Niente».

Da quando è uscito “The Fate of Ophelia” di Taylor Swift sono aumentate moltissimo le visite al museo dove si trova il quadro che ha ispirato la canzone

Si tratta del Museum Wiesbaden, si trova nell’omonima città tedesca ed è diventato meta di pellegrinaggio per la comunità swiftie.

Yorgos Lanthimos ha detto che dopo Bugonia si prenderà una lunga pausa perché ultimamente ha lavorato troppo ed è stanco

Dopo tre film in tre anni ha capito che è il momento di riposare. Era già successo dopo La favorita, film a cui seguirono 5 anni di pausa.