Hype ↓
12:33 martedì 19 agosto 2025
Il completo, che forse non è un completo, indossato da Zelensky nell’incontro con Trump ha causato un enorme litigio tra gli scommettitori online Milioni scommessi sul fatto che Zelensky avrebbe o non avrebbe indossato un completo. E ora una accesissima discussione attorno alla domanda: ma è un completo, quello?
A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.
La sinistra mondiale va così male che è riuscita a perdere le elezioni anche nella Bolivia socialista Il Movimiento al Socialismo governava dal 2005, ma al primo turno è arrivato a malapena quarto. Al ballottaggio vanno un candidato di centro e uno di centrodestra.
A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».
È morto Ronnie Rondell, l’uomo che andava a fuoco sulla copertina di Wish You Were Here dei Pink Floyd Ci vollero 15 tentativi per ottenere lo scatto perfetto, un'impresa che mise a dura prova anche uno stunt man come lui, sopravvissuto alle riprese più spericolate della storia del cinema.
Sally Rooney ha detto che donerà i proventi degli adattamenti Bbc dei suoi romanzi a Palestine Action Lo ha scritto in un articolo pubblicato sull'Irish Times, in cui attacca (di nuovo) il governo inglese per le sue posizioni filoisraeliane.
Terence Stamp è stato l’attore inglese più amato dal cinema italiano Teorema di Pasolini, Tre passi nel delirio di Fellini, Una stagione all'inferno di Nelo Risi e molti altri: negli anni '70 Stamp, morto il 17 agosto a 87 anni, fu "adottato" dal cinema italiano.
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.

Phoebe Waller-Bridge sarà la figlioccia di Indiana Jones

22 Novembre 2022

Nel nuovo film di Indiana Jones, il quinto (di cui ancora non sappiamo neanche il titolo definitivo) i fan del franchise potranno assistere a un’ultima volta e anche a una prima. L’ultima volta sarà quella di Harrison Ford nei panni di Henry Walton Jones, Jr., la prima volta sarà quella di Phoebe Waller-Bridge, nuova protagonista di uno dei franchise più amati e longevi della storia di Hollywood. Grazie a Empire, che al nuovo Indiana Jones ha dedicato la cover story del numero che arriverà in edicola il 24 novembre, abbiamo finalmente visto qualche immagine del film e scoperto i primi dettagli sui protagonisti. Phoebe Waller-Bridge interpreterà Helena, la figlioccia di Mr. Jones che, come si può vedere dalle fotografie, sembra condividere con il padrino l’amore per i viaggi e lo spirito d’avventura.

Phoebe Waller-Bridge ha descritto il suo personaggio come «un mistero e una vera meraviglia». Anche il regista James Mangold – il primo a dirigere Indiana Jones dopo la tetralogia di Steven Spielberg – si è lasciato sfuggire qualche dettaglio sul personaggio di Helena, definendola la figlioccia di Indy «sfuggente e affascinante. Un po’ la ragazza della porta accanto, un po’ una truffatrice». Waller-Bridge ha raccontato anche il momento in cui ha deciso di unirsi al cast. È nato tutto da una conversazione con la produttrice Kathleen Kennedy: «Kathy era a Londra e ha chiesto di cenare con me. Ha accennato casualmente al film, ma in quel momento ho immediatamente ordinato dieci bottiglie di vino. In realtà è stata la lettura di un copione più veloce che io abbia mai fatto. Non riuscivo a credere di essermi divertita e commossa allo stesso tempo».

https://www.instagram.com/p/ClHCZm5s-rk/

Del film si sa ancora pochissimo, le uniche certezze che abbiamo in questo momento è che riprenderà il racconto da dove si era interrotto alla fine di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, uscito nel 2008, trattato piuttosto male dalla critica ma piaciuto molto al pubblico (al botteghino mondiale ha incassato quasi 800 milioni di dollari), che sarà ambientato nel 1969 e che il nemico saranno ancora una volta i nazisti, questa volta guidati da Voller, cattivo interpretato da Mads Mikkelsen e ispirato in parte a Wernher von Braun, nazista che dopo la fine della Seconda guerra mondiale andò a lavorare per la Nasa come ingegnere.

Articoli Suggeriti
A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli

È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».

Leggi anche ↓
A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli

È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».

È morto Ronnie Rondell, l’uomo che andava a fuoco sulla copertina di Wish You Were Here dei Pink Floyd

Ci vollero 15 tentativi per ottenere lo scatto perfetto, un'impresa che mise a dura prova anche uno stunt man come lui, sopravvissuto alle riprese più spericolate della storia del cinema.

Pippo Baudo, il Grande Centro Italiano

Una ricchissima vita che può essere riassunta in tre parole: centro, nazionalpopolare e presentatore. Più una bonus: Sanremo.

Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni

Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.

L’assessore ai grandi eventi del comune di Roma sta facendo di tutto per portare gli Oasis in città

Anche se al momento la reunion dei fratelli Gallagher non prevede l'Italia, Roma si è già fatta avanti con insistenza.