Hype ↓
16:21 lunedì 9 febbraio 2026
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimo e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.

Paul Mescal ha detto che girare le scene di sesso di Normal People non è stato così sexy

24 Settembre 2020

Le scene di sesso, in genere, sono considerate una sorta di rito di passaggio a Hollywood, soprattutto per gli attori emergenti. Tra gli aspetti più interessanti che i registi Lenny Abrahamson e Hettie Macdonald hanno apportato in tema con l’adattamento del romanzo Normal People di Sally Rooney, c’è stata la grande attenzione data al ruolo dell’intimacy coordinator Ita O’Brien, che durante le riprese della serie di Hulu/BBC Three si è assicurata che gli attori Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal fossero sempre a loro agio. Proprio Paul Mescal, però, ha rivelato in un’intervista a The Mirror che girare le scene più sexy non è stato per niente sexy.

Nonostante quelle scene siano tra i migliori momenti della serie, considerate da molti tra le più belle scene di sesso viste in tv negli ultimi anni, «girare quelle scene è stata probabilmente la cosa meno sexy che farò mai nella mia vita», ha detto Mescal, che nella serie dà il volto a Connel, il protagonista maschile. L’attore ha ricordato un momento particolarmente imbarazzante: «Il venerdì della prima settimana di riprese, io e Daisy abbiamo dovuto fare una giornata intera di scene di sesso, ricoperti per tutto il tempo da questo strano gel chiamato Egyptian Magic», ha spiegato. «È fondamentalmente un “falso sudore”. Abbiamo dovuto cambiare posizione tantissime volte, strofinandoci praticamente nudi. A un certo punto, quando ci siamo separati, a causa dell’attrito con questa roba abbiamo fatto un rumore molto simile a una scoreggia. Io e Daisy abbiamo iniziato a ridere istericamente, ma la troupe pensava che uno di noi avesse scoreggiato davvero, e nessuno sapeva se fare finta di niente o meno».

A Dazed & Confused O’Brien ha paragonato il suo ruolo a quello di chi supervisiona gli stunt e le scene di azione più pericolose: «Proprio come con un ballo o una rissa, stiamo parlando di un’abilità difficile, che deve essere strutturata in modo tale da permettere a tutti di lavorare professionalmente». Parlando dei momenti intimi di Normal People, la coordinatrice ha aggiunto di aver avuto numerosi pareri positivi da tanti genitori, che avrebbero raccomandato la serie ai propri figli adolescenti «come una rappresentazione davvero positiva e realistica della perdita della verginità».

Articoli Suggeriti
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

Leggi anche ↓
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso