Hype ↓
23:37 mercoledì 4 febbraio 2026
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.
Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.

A Ravello riapre Palazzo Avino

15 Luglio 2020

The Pink Closet, la boutique-wunderkammer progettata da Cristina Celestino e aperta nel 2019 a pochi passi da Palazzo Avino, scenografico hotel sulla Costiera amalfitana, inaugura la stagione 2020 con una nuova installazione. Celestino ha infatti realizzato una speciale “capsule collection” di sette stanze per il palazzo gestito oggi da Mariella Avino: il progetto d’interni coinvolge alcuni tra gli ambienti più importanti, tra cui la suite Belvedere, con terrazzo affacciato sul mare e piscina privata. Il concept si ispira alle meraviglie dei giardini all’italiana di Ravello e all’odissea di racconti dimenticati del Tirreno.

Palazzo Avino – The Pink Palace – Ravello, Amalfi Coast – Ph. by Andrea Gallucci weddingphotoravello.it

Palazzo Avino – The Pink Palace – Ravello, Amalfi Coast – Ph. by Andrea Gallucci weddingphotoravello.it

È stata Mariella Avino a creare la nuova identità dell’hotel, cambiando nel 2013 il nome da Palazzo Sasso a Palazzo Avino, ridisegnando insieme alla madre l’atmosfera e gli arredi di stanze e ambienti. Attingendo alla personale passione per arte e design, Avino ha fatto diventare il Palazzo un luogo di ritrovo e di incontro culturale per Ravello, tra esposizioni e iniziative che interpretano lo spirito del luogo, meraviglie enogastronomiche allo Chef’s Table e al Sommelier Table, e la wunderkammer di stili e oggetti – non solo abiti – che è The Pink Closet.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men