Hype ↓
17:35 mercoledì 17 settembre 2025
Ci sono anche Annie Ernaux e Sally Rooney tra coloro che hanno chiesto a Macron di ripristinare il programma per evacuare scrittori e artisti da Gaza E assieme a loro hanno firmato l'appello anche Abdulrazak Gurnah, Mathias Énard, Naomi Klein, Deborah Levy e molti altri.
Per Tyler Robinson, l’uomo accusato dell’omicidio di Charlie Kirk, verrà chiesta la pena di morte  L’accusa ha formalmente accusato Tyler Robinson di omicidio aggravato e si prepara a chiedere la pena capitale. 
Una editorialista del Washington Post è stata licenziata per delle dichiarazioni contro Charlie Kirk Karen Attiah ha scoperto di essere diventata ex editorialista del giornale proprio dopo aver fatto sui social commenti molto critici verso Kirk.
In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.
Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.
Luigi Mangione non è più accusato di terrorismo ma rischia comunque la pena di morte L'accusa di terrorismo è caduta nel processo in corso nello Stato di New York, ma è in quello federale che Mangione rischia la pena capitale.
Dopo i meme, i videogiochi, le carte collezionabili e gli spettacoli a Broadway, adesso l’Italian Brainrot arriva anche nei parchi giochi italiani Da fenomeno più stupido e interessante di internet alla vita vera, al Magicland di Valmontone, in provincia di Roma.
È morto Robert Redford, una leggenda del cinema americano Aveva 89 anni, nessun attore americano ha saputo, come lui, fare film allo stesso tempo nazional popolari e politicamente impegnati.

A Ravello riapre Palazzo Avino

15 Luglio 2020

The Pink Closet, la boutique-wunderkammer progettata da Cristina Celestino e aperta nel 2019 a pochi passi da Palazzo Avino, scenografico hotel sulla Costiera amalfitana, inaugura la stagione 2020 con una nuova installazione. Celestino ha infatti realizzato una speciale “capsule collection” di sette stanze per il palazzo gestito oggi da Mariella Avino: il progetto d’interni coinvolge alcuni tra gli ambienti più importanti, tra cui la suite Belvedere, con terrazzo affacciato sul mare e piscina privata. Il concept si ispira alle meraviglie dei giardini all’italiana di Ravello e all’odissea di racconti dimenticati del Tirreno.

Palazzo Avino – The Pink Palace – Ravello, Amalfi Coast – Ph. by Andrea Gallucci weddingphotoravello.it

Palazzo Avino – The Pink Palace – Ravello, Amalfi Coast – Ph. by Andrea Gallucci weddingphotoravello.it

È stata Mariella Avino a creare la nuova identità dell’hotel, cambiando nel 2013 il nome da Palazzo Sasso a Palazzo Avino, ridisegnando insieme alla madre l’atmosfera e gli arredi di stanze e ambienti. Attingendo alla personale passione per arte e design, Avino ha fatto diventare il Palazzo un luogo di ritrovo e di incontro culturale per Ravello, tra esposizioni e iniziative che interpretano lo spirito del luogo, meraviglie enogastronomiche allo Chef’s Table e al Sommelier Table, e la wunderkammer di stili e oggetti – non solo abiti – che è The Pink Closet.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men