Hype ↓
19:37 venerdì 24 ottobre 2025
Yorgos Lanthimos ha detto che dopo Bugonia si prenderà una lunga pausa perché ultimamente ha lavorato troppo ed è stanco Dopo tre film in tre anni ha capito che è il momento di riposare. Era già successo dopo La favorita, film a cui seguirono 5 anni di pausa.
Al caso del furto al Louvre adesso si è aggiunto uno stranissimo personaggio che forse è un detective, forse un passante, forse non esiste È stato fotografato davanti al museo dopo il colpo, vestito elegantissimamente, così tanto che molti pensano sia uno scherzo o un'immagine AI.
L’azienda che ha prodotto il montacarichi usato nel colpo al Louvre sta usando il furto per farsi pubblicità «È stata un'opportunità per noi di utilizzare il museo più famoso e più visitato al mondo per attirare un po' di attenzione sulla nostra azienda», ha detto l'amministratore delegato.
I dinosauri stavano benissimo fino all'arrivo dell'asteroide, dice uno studio Una formazione rocciosa in Nuovo Messico proverebbe che i dinosauri non erano già sulla via dell’estinzione come ipotizzato in precedenza.
Nelle recensioni di Pitchfork verrà aggiunto il voto dei lettori accanto a quello del critico E verrà aggiunta anche una sezione commenti, disponibile non solo per le nuove recensioni ma anche per tutte le 30 mila già pubblicate.
Trump ci tiene così tanto a costruire un’enorme sala da ballo alla Casa Bianca che per farlo ha abbattuto tutta l’ala est, speso 300 milioni e forse violato anche la legge Una sala da ballo che sarà grande 8.361 e, secondo Trump, assolverà a un funzione assolutamente essenziale per la Casa Bianca.
L’episodio di una serie con la più alta valutazione di sempre su Imdb non è più “Ozymandias” di Breaking Bad ma uno stream di Fortnite fatto da IShowSpeed Sulla piattaforma adesso ci sono solo due episodi da 10/10: "Ozymandias" e “Early Stream!”, che però è primo in classifica perché ha ricevuto più voti.
Sono passati 26 anni dai Soprano e finalmente David Chase si è deciso a fare una nuova serie tv Racconterà la storia del famigerato programma MKUltra della Cia, una serie di angoscianti esperimenti sugli esseri umani per ottenere il "controllo della mente".

A Ravello riapre Palazzo Avino

15 Luglio 2020

The Pink Closet, la boutique-wunderkammer progettata da Cristina Celestino e aperta nel 2019 a pochi passi da Palazzo Avino, scenografico hotel sulla Costiera amalfitana, inaugura la stagione 2020 con una nuova installazione. Celestino ha infatti realizzato una speciale “capsule collection” di sette stanze per il palazzo gestito oggi da Mariella Avino: il progetto d’interni coinvolge alcuni tra gli ambienti più importanti, tra cui la suite Belvedere, con terrazzo affacciato sul mare e piscina privata. Il concept si ispira alle meraviglie dei giardini all’italiana di Ravello e all’odissea di racconti dimenticati del Tirreno.

Palazzo Avino – The Pink Palace – Ravello, Amalfi Coast – Ph. by Andrea Gallucci weddingphotoravello.it

Palazzo Avino – The Pink Palace – Ravello, Amalfi Coast – Ph. by Andrea Gallucci weddingphotoravello.it

È stata Mariella Avino a creare la nuova identità dell’hotel, cambiando nel 2013 il nome da Palazzo Sasso a Palazzo Avino, ridisegnando insieme alla madre l’atmosfera e gli arredi di stanze e ambienti. Attingendo alla personale passione per arte e design, Avino ha fatto diventare il Palazzo un luogo di ritrovo e di incontro culturale per Ravello, tra esposizioni e iniziative che interpretano lo spirito del luogo, meraviglie enogastronomiche allo Chef’s Table e al Sommelier Table, e la wunderkammer di stili e oggetti – non solo abiti – che è The Pink Closet.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men