Hype ↓
12:26 giovedì 1 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

A Ravello riapre Palazzo Avino

15 Luglio 2020

The Pink Closet, la boutique-wunderkammer progettata da Cristina Celestino e aperta nel 2019 a pochi passi da Palazzo Avino, scenografico hotel sulla Costiera amalfitana, inaugura la stagione 2020 con una nuova installazione. Celestino ha infatti realizzato una speciale “capsule collection” di sette stanze per il palazzo gestito oggi da Mariella Avino: il progetto d’interni coinvolge alcuni tra gli ambienti più importanti, tra cui la suite Belvedere, con terrazzo affacciato sul mare e piscina privata. Il concept si ispira alle meraviglie dei giardini all’italiana di Ravello e all’odissea di racconti dimenticati del Tirreno.

Palazzo Avino – The Pink Palace – Ravello, Amalfi Coast – Ph. by Andrea Gallucci weddingphotoravello.it

Palazzo Avino – The Pink Palace – Ravello, Amalfi Coast – Ph. by Andrea Gallucci weddingphotoravello.it

È stata Mariella Avino a creare la nuova identità dell’hotel, cambiando nel 2013 il nome da Palazzo Sasso a Palazzo Avino, ridisegnando insieme alla madre l’atmosfera e gli arredi di stanze e ambienti. Attingendo alla personale passione per arte e design, Avino ha fatto diventare il Palazzo un luogo di ritrovo e di incontro culturale per Ravello, tra esposizioni e iniziative che interpretano lo spirito del luogo, meraviglie enogastronomiche allo Chef’s Table e al Sommelier Table, e la wunderkammer di stili e oggetti – non solo abiti – che è The Pink Closet.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men