Hype ↓
10:02 giovedì 20 novembre 2025
Il guasto di Cloudflare è stato così grave che ha causato anche il guasto di Downdetector, il sito che si occupa di monitorare i guasti su internet Oltre a X, ChatGPT, Spotify e tanti altri, nel down di Cloudflare è andato di mezzo anche il sito a cui si accede quando tutti gli altri sono inaccessibili.
Il nuovo film di Sydney Sweeney sta andando così male che il distributore si rifiuta di rivelarne gli incassi Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.
Diversi grandi hotel sono stati accusati di fare offerte ingannevoli e fuorvianti su Booking L’authority inglese che si occupa di pubblicità ha scoperto che quelle convenientissime offerte non sono mai davvero così convenienti.
Gli scienziati hanno scoperto che il primo bacio sulla bocca è stato dato 21 milioni di anni fa E quindi non se l'è inventato l'homo sapiens ma un ominide, un antenato comune di uomini, scimpanzé, gorilla e orango, animali che infatti si baciano.
Non si capisce bene perché ma Nicki Minaj è andata alle Nazioni Unite a parlare dei cristiani perseguitati in Nigeria Sembra che a volerla lì sia stato Trump in persona, dopo che in più occasioni Minaj gli ha espresso pubblico supporto sui social.
La nuova tendenza nell’industria del beauty è vendere prodotti di bellezza anche a bambine di 3 anni Da anni si parla di Sephora Kids, ma adesso ci sono storie che riguardano bambine addirittura più piccole.
Il Ceo di Google ha detto che nessuna azienda si salverebbe dall’eventuale esplosione della bolla dell’intelligenza artificiale Sundar Pichai ha detto che la "corsa all'AI" è un tantino irrazionale e che bisogna fare attenzione: se la bolla scoppiasse, nemmeno Google uscirebbe indenne.
La cosa più discussa del prossimo Met Gala non è il tema scelto ma il fatto che lo finanzierà Jeff Bezos Il titolo e il tema del Met Gala di quest'anno è Costume Art, un'edizione realizzata anche grazie al generoso investimento di Bezos e consorte.

Studio Ghibli ha rilasciato il video della prima scena del nuovo film

29 Gennaio 2021

Earwig viene accompagnata in un orfanotrofio da sua madre, una motociclista con i capelli fiammanti, che la lascia davanti al portone. Si tratta della scena di apertura lunga più di 2 minuti del nuovo e attesissimo film dello Studio Ghibli, Earwig and The Witch (postata dallo Studio e da HBO Max), annunciato nel 2020 e continuamente rimandato, nonché oggetto di numerose polemiche, a dicembre, a causa delle prime immagini che non sono piaciute ai fan dello Studio (all’epoca il film avrebbe ancora dovuto chiamarsi Aya and The Witch, poi modificato in corso di lavorazione).

Diretto da Goro Miyazaki, il figlio dell’acclamato fondatore Hayao Miyazaki, il film segna infatti un allontanamento dallo stile artistico “disegnato a mano” dello studio, come primo lungometraggio in animazione CGI 3D. All’epoca delle prime rivelazioni, i fan avevano definito lo nuovo stile d’animazione «rigido e scoraggiante», «troppo moderno», come ricorda Dazed & Confused, e come  «uno spettacolo televisivo per bambini veramente scadente». Ricordiamo che il nuovo film seguirà la storia della piccola Earwig, costretta a vivere con una strega crudele di nome Bella Yaga. Earwig and the Witch sarà disponibile in pochi cinema selezionati dal 3 febbraio, e disponibile per lo streaming su HBO Max dal 5 febbraio.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.