Hype ↓
19:37 mercoledì 16 luglio 2025
È uscito il primo trailer di After the Hunt, il prossimo film di Luca Guadagnino Protagonisti Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Esce il 16 ottobre, data per la quale Guadagnino ovviamente avrà girato almeno altri due film.
Il cagnolino Krypto di Superman è talmente adorabile che ha fatto aumentare del 500 per cento le richieste di adozioni di cani negli Usa Un altro successo del film diretto da James Gunn.
Il Presidente francese Bayrou ha detto che per risanare il debito pubblico i francesi dovranno lavorare anche a Pasquetta E anche l'8 maggio, giorno in cui si festeggia la fine della Seconda guerra mondiale. Tutto per aumentare la produttività e sistemare i conti.
Nemmeno Martin Scorsese riusciva a credere di essere stato candidato all’Emmy come attore Per l'interpretazione di se stesso nella serie The Studio si è guadagnato la prima nomination a un premio da attore della sua vita, a 82 anni.
Il figlio di Liam Gallagher si sta facendo bello ai concerti degli Oasis indossando le giacche del padre Gene Gallagher è stato pizzicato a indossare una giacca Burberry di papà al concerto di Manchester: l’ha definita un «cimelio di famiglia».
In una piccola città spagnola, una notizia che non si sa se vera o falsa ha portato a una caccia all’immigrato lunga tre giorni Tutto è partito da una denuncia che ancora non è stata confermata, poi sono venute le fake news e i partiti di estrema destra, infine le violenze in strada e gli arresti.
Una ricerca ha scoperto che quando sono stressate le piante ne “parlano” con gli animali Soprattutto con gli insetti, attraverso dei suoni specifici. Gli insetti però non sono gentilissimi: se una pianta sta male, loro la evitano.
Hbo ha pubblicato la prima foto dal set della serie di Harry Potter e ovviamente ritrae il nuovo Harry Potter L'attore Dominic McLaughlin per la prima volta volta in costume, con occhiali e cicatrice, sul set londinese della serie.

Con il loro tour mondiale i Nine Inch Nails suoneranno anche a Milano

22 Gennaio 2025

Viviamo nell’era dei biopic, delle reunion e dei ritorni di musicisti e gruppi “iconici” del passato: ai tour di vecchie band che cominceranno in questo nuovo anno (pensiamo all’immenso hype per il ritorno degli Oasis) e all’attesissimo film su Bob Dylan con protagonista Timothée Chalamet, si aggiunge ora anche il tour dei Nine Inch Nail. La band, formatasi in Ohio, a Cleveland, nel 1988, ha cambiato formazione varie volte, e ora vede Trent Reznor, unico componente invariato fin dalla sua nascita, e Atticus Ross, arrivato nel 2016.

In realtà non è che si possa proprio parlare di “ritorno”, perché Reznor e Ross non si sono mai fermati: a partire dal 2010 e fino a oggi, infatti, hanno continuato a lavorare moltissimo (e benissimo) per il cinema, componendo alcune tra le più belle colonne sonore di sempre: da The Social Network, The Girl With The Dragon Tattoo e Gone Girl di David Fincher a Bones and All, Challengers e Queer di Luca Guadagnino. E se parliamo di colonne sonore, non possiamo non citare quella prodotta dal solo Trent Reznor per Lost Highways di David Lynch nel 1997, con musica di se stesso, Angelo Badamalenti, Marilyn Manson, Lou Reed, Smashing Pumpkins e altri.

Grandissime soundtrack a parte, l’emozione dei fan riguarda la possibilità di vedere i Nine Inch Nails dal vivo: era da un bel po’, infatti, che non i Nine Inch Nails non si esibivano in un tour mondiale, visto l’ultimo si era tenuto nel 2017-2018. Il tour toccherà anche l’Italia, con una data a Milano, il 24 giugno.

Articoli Suggeriti
È uscito il primo trailer di After the Hunt, il prossimo film di Luca Guadagnino

Protagonisti Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Esce il 16 ottobre, data per la quale Guadagnino ovviamente avrà girato almeno altri due film.

Critica, pubblico, Emmy: nessuno se l’aspettava ma The Pitt piace proprio a tutti

Amatissimo negli Usa, candidato a 13 Emmy, il medical Hbo che arriverà su Sky e Now settembre è un ritorno, molto apprezzato, alla serialità vecchio stile.

Leggi anche ↓
È uscito il primo trailer di After the Hunt, il prossimo film di Luca Guadagnino

Protagonisti Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Esce il 16 ottobre, data per la quale Guadagnino ovviamente avrà girato almeno altri due film.

Critica, pubblico, Emmy: nessuno se l’aspettava ma The Pitt piace proprio a tutti

Amatissimo negli Usa, candidato a 13 Emmy, il medical Hbo che arriverà su Sky e Now settembre è un ritorno, molto apprezzato, alla serialità vecchio stile.

Nemmeno Martin Scorsese riusciva a credere di essere stato candidato all’Emmy come attore

Per l'interpretazione di se stesso nella serie The Studio si è guadagnato la prima nomination a un premio da attore della sua vita, a 82 anni.

Squid Game 3, il gioco è stato bello ma è durato un po’ troppo

Cosa resta della serie più vista e discussa degli anni Venti? Il ricordo di quanto siamo rimasti colpiti dalla prima stagione, sicuramente. E la quasi indifferenza in cui sono uscite la seconda e la terza.

Hbo ha pubblicato la prima foto dal set della serie di Harry Potter e ovviamente ritrae il nuovo Harry Potter

L'attore Dominic McLaughlin per la prima volta volta in costume, con occhiali e cicatrice, sul set londinese della serie.

Il concerto degli Oasis a Manchester è stata l’ultima notte della nostra adolescenza

Racconto di una giornata passata in attesa del concerto più atteso dell'anno, tra (troppe) birre, merchandise ovunque, Millennial attempati e karaoke continui.