Hype ↓
22:10 giovedì 12 febbraio 2026
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.
Sembra proprio che la quarta stagione di Severance sarà anche l’ultima Le riprese della terza inizieranno quest'estate: dovremmo riuscire a vederla nel 2027.
Meta ha brevettato una AI che continua a postare per te sui social anche dopo la tua morte, per evitare che i follower sentano la tua mancanza Brevetto che, però, l'azienda ha detto che non ha intenzione di usare. Almeno per il momento.
Gli agenti dell’ICE si stanno lamentando su Reddit perché non gli arriva lo stipendio e non hanno l’assicurazione Il subreddit r/ICE_ERO è diventato uno sfogatoio per gli agenti dell'ICE, che a quanto pare hanno molto da dire su retribuzione e benefit.
Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.
Pur di costringerle a usare la sua app di messaggistica, il governo russo ha improvvisamente impedito l’accesso a Whatsapp a 100 milioni di persone Tutto pur di costringere i russi a iscriversi a Max, una app molto simile a Whatsapp ma controllata dal governo stesso, ovviamente.
Google ha emesso un’obbligazione che gli investitori potranno incassare tra 100 anni, se saranno ancora vivi A quanto pare, era l'unica maniera di trovare tutti i soldi che l'azienda vuole investire nello sviluppo dell'intelligenza artificiale.
Il Partito Liberale Democratico di Sanae Takaichi ha preso così tanti voti che non ha abbastanza deputati per occupare tutti i seggi vinti, quindi ne ha dovuti “regalare” un po’ agli altri partiti La vittoria è stata così larga che a un certo punto si sono accorti che non avevano più deputati da mandare alla Camera.

Nicolas Cage interpreterà Tiger King in una nuova serie

05 Maggio 2020

Sarà che Nicolas Cage ci ha fatto sempre un po’ ridere. Come quando aveva rivelato di aver sperperato150 milioni di dollari per comprarsi un dinosauro, una villa infestata dai fantasmi e una piramide-mausoleo personale; o quando siamo rimasti entusiasti nello scoprire che presto potrebbe interpretare Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage, The Unbearable Weight of Massive Talent. Per questo la notizia riferita da Variety secondo cui dopo lunghe discussioni sarà proprio l’attore a prestare il volto all’egocentrico proprietario di uno zoo in Oklahoma, Joe Exotic, noto come Tiger King, in una nuova serie televisiva non poteva che rallegrare le nostre giornate.

Prodotta da Imagine Television Studios e Cbs Television Studios e divisa in otto episodi ispirati all’articolo “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild” scritto da Leif Reigstad per il Texas Monthly, la nuova serie tv riproporrà la storia di Joe Exotic, un tempo Joe Schreibvogel, che nel 2019 è stato condannato a 22 anni di reclusione dopo essere stato ritenuto colpevole di diciassette capi d’accusa tra cui abuso di animali e due accuse di omicidio su commissione per il tentato omicidio della direttrice di Big Cat Rescue, Carole Baskin. Un’altra cosa, quindi, rispetto alla già acclamata docu-serie Tiger King prodotta da Netflix (l’avevamo recensita qui), che si era rivelata un viaggio allucinante nell’esotismo americano, e che dalla condivisione sulla piattaforma a fine marzo 2020 ha continuato a fare proseliti anche tra alcune celebrità, tanto che su Twitter è nato l’hashtag #FreeJoeExotic per chiedere una riduzione della pena.

Come riporta il Guardian, questa sarà la prima volta che Nicolas Cage comparirà come protagonista in una serie tv, di cui sarà inoltre produttore esecutivo. Intanto, dal carcere di Grady County in Oklahoma in cui sta scontando la sua pena, Exotic comunque continua a suggerire che avrebbe preferito Brad Pitt.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.