Hype ↓
09:40 martedì 10 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

Il New York Times assume giornalisti che aggiornino i pezzi vecchi

23 Luglio 2018

La posizione è quella di “updates writer” ed è esattamente quello che il nome suggerisce: la società del New York Times assume giornalisti che aggiornino i pezzi vecchi. A quanto pare, aggiornare le cose scritte dagli altri è un lavoro a sé rispetto allo scrivere articoli, e include: «riscrivere parti dei nostri articoli di approfondimento per mantenerli attuali», controllare sistematicamente i pezzi già pubblicati «per verificare se hanno informazioni invecchiate» e segnalarli ai propri superiori, «leggere i giornali ogni giorno per vedere le notizie che riguardano i nostri pezzi e coordinare possibili reazioni con la squadra dei social media».

L’annuncio di lavoro è stato postato oggi sulla piattaforma di Workday, dove il New York Times ha un account e, per chi è interessato, è possibile candidarsi direttamente con il profilo LinkedIn. Sfortunatamente, però, il lavoro non sarà presso il prestigioso giornale newyorchese, bensì presso Wirecutter, il sito che dà consigli sugli acquisti e che è di proprietà della New York Times company. In altre parole, stiamo parlando di trovarsi ad aggiornare articoli che parlano di come scegliere il migliore tosaerba per la stagione, non l’ultima inchiesta scottante sul Russia-gate.

wire cutter

Detto questo, l’annuncio specifica che il lavoro può includere collaborazioni occasionali con il colleghi del New York Times, quello vero, quando «la copertura delle notizie si sovrappone alla nostra expertise». Il lavoro può essere svolto dalle sedi della società di New York e di Los Angeles, però è possibile anche lavorare da remoto in alcuni Stati degli Usa (non è prevista l’opzione di lavoro dall’estero). Per saperne di più, potete consultare direttamente l’annuncio.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.