Hype ↓
22:00 lunedì 9 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

Netflix continua a crescere a Wall Street e fa record di nuovi abbonati

18 Aprile 2018

Prosegue la crescita inarrestabile di Netflix: Variety ha riportato che martedì 17 le azioni della compagnia sono incrementate del 9,2 per cento, chiudendo le contrattazioni di Wall Street con un valore di 336 dollari per azione. I numeri sono dovuti all’impennata degli ultimi mesi: Netflix ha registrato nel primo quadrimestre del 2018 un numero di nuove sottoscrizioni più elevato del previsto – circa 7,4 milioni – che vanno ad aggiungersi al totale di 125 milioni di utenti iscritti. I forti risultati finanziari stanno portando gli analisti a rivedere le loro previsioni per la compagnia.

«Vediamo che gli investitori apprezzano quest’approccio, che riesce ad aggregare costi di acquisizione e costi del marketing contro una produzione di contenuti che stimola sia acquisizione che mantenimento degli utenti», ha scritto il direttore generale di UBS, Eric Sheridan, in una nota ai clienti, riassumendo i principali punti di forza della compagnia. Da un lato, Netflix non ha subìto cali di iscrizioni nonostante l’aumento della propria tariffa, dimostrando un forte potere di determinazione dei prezzi. Dall’altro, la piattaforma non è esposta alle instabili normative pubblicitarie seguite invece da altre aziende: «Non vendiamo pubblicità, e penso che ciò ci renda immuni dalle problematiche che stanno colpendo l’industria», ha detto il CEO Reed Hastings, riferendosi allo scandalo dei dati di Cambridge Analytica.

Netflix rimane un grande valore per i propri clienti: per ogni dollaro speso in abbonamento, l’utente può accedere a circa 1 miliardo di dollari di contenuti, rapporto che supera quasi del doppio quello della maggior parte delle società di media, secondo un’analisi di RBC Capital Market. A contribuire al record in borsa è anche il grande numero di contenuti originali che rendono appetibile la sua iscrizione. Secondo le stime di Cowen & Co. nel 2018 Netflix spenderà circa 12,8 miliardi in contenuti, che in termini di prodotti sono circa 80 film e 30 serie tv. Ted Sarandos, che supervisiona tutti i contenuti Netflix, ha annunciato sono in lavorazione le nuove stagioni di 13 Reasons Why, Luke Cage, GLOW, Dear White People e molte altre.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.