Hype ↓
07:18 lunedì 3 novembre 2025
La Sagrada Família è diventata la chiesa più alta del mondo Il posizionamento di una parte della torre centrale sopra la navata ha portato l’altezza della chiesa a 162,91 metri superando i 161,53 della guglia della cattedrale di Ulm, in Germania
A giudicare dai nomi coinvolti, Hollywood punta molto sul film di Call of Duty Un veterano dei film bellici e lo showrunner del momento sono i due nomi chiamati a sdoganare definitivamente i videogiochi al cinema.
Dopo 30 anni di lavori e un miliardo di investimenti, è stato finalmente inaugurato il nuovo, gigantesco museo egizio di Giza Sarà il museo più grande del mondo dedicato a una singola civiltà e punta a rilanciare il turismo in crisi in Egitto.
Le dimensioni del massacro in Sudan sono visibili nelle immagini satellitari Il Paese è devastato dal 2023 da una sanguinosa guerra civile su base etnica scatenata dalle Forze di Supporto Rapido (RSF).
Il colpo più duro all’ex principe Andrea non è stata la revoca del titolo, ma il linguaggio usato nel comunicato ufficiale Gli esperti sono rimasti scioccati dal linguaggio “brutale” utilizzato da Buckingham Palace per annunciare che Andrea non sarà più principe.
L’operazione anti narcos a Rio de Janeiro è stata la più sanguinosa nella storia della città 2.500 agenti delle forze speciali brasiliane hanno attaccato il noto gruppo di narcotrafficanti Commando rosso, provocando 138 morti.
La quarta stagione di The White Lotus sarà ambientata tra Parigi e la Costa Azzurra Saltato l’accordo commerciale con la catena di hotel Four Seasons, HBO sta cercando hotel di lusso vista Senna come set della nuova stagione.
Robert Pattinson ha deciso di diventare un cantante e avrebbe già pronto il suo primo album Un’ambizione che coltivava sin dai tempi di Twilight: due brani della colonna sonora del film li cantava lui.

Nensi Dojaka ha disegnato la sua prima collezione sposa in esclusiva per Mytheresa

22 Febbraio 2023

Disponibile da oggi, 22 febbraio, la capsule collection di 24 pezzi è stata progettata per reinterpretare gli elementi caratteristici del marchio top-seller tanto amato dalle celebrity nel mondo sposa. Gli abiti lunghi, i mini abiti e i veli da sposa sono caratterizzati dai giochi di fili e strati trasparenti che dal 2019 rendono immediatamente riconoscibili i capi della designer albanese, per l’occasione virati in tonalità e tessuti delicati.

Dojaka ha raccontato da dov’è venuta l’idea di questa collezione esclusiva: «L’ispirazione è nata spontaneamente mentre lavoravo ad un abito da sposa personalizzato per un’amica l’anno scorso. Volevo darle un abito leggero ed elegante che completasse la figura della donna, pur assomigliando all’essenza dei nostri modelli. Così la collezione sposa è sinceramente sentita come una continuazione dei nostri design principali, reimmaginati in uno scenario nuziale».

La direzione artistica delle immagini dell’editoriale realizzato per presentare la collezione Nensi Dojaka x Mytheresa Bridal è del Chief Creative Officer di Mytheresa Julian Paul. Le fotografie sono di Jana Gerberding, la modella è Maria Khan.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men